Vai al contenuto

Passaggio a sistema di gioco superiore


Messaggi raccomandati

Se dio vuole la china ha bannato le server farm per i bitcoin, si prospetta un fragoroso price drop sulla componentistica in generale :hail:

Lascia stare che oggi ho provato da un amico su una discreta macchina doom eternal maxato in 4k a piú di 60 fps e volevo buttare tutte le console che avevo nel cestino, meglio far finta che non esista il PC altrimenti ti viene la depressione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 90

Lascia stare che oggi ho provato da un amico su una discreta macchina doom eternal maxato in 4k a piú di 60 fps e volevo buttare tutte le console che avevo nel cestino, meglio far finta che non esista il PC altrimenti ti viene la depressione :asd:

 

Io su pc ho preferito puntare l'hdr più che il 4k quindi a 1080p mi andrebbe bene anche una 6800xt o una 3070, giusto per godermi il rt e sfruttare l'ia con blender.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono piuttosto convinto (e lo dico da un anno ormai) che questa gen sarà migliore di quella precedente perché Sony investirà ancor di più rispetto alla gen precedente, e già solo questo è tanta roba...

Inoltre MS si è finalmente svegliata, o quantomeno hanno seminato e finalmente cominciano a raccogliere.

La concorrenza a noi può far solo bene. Immaginati se non ci fosse stata la 360, PS4 sarebbe costata 800 euro, con un processore trovato su marte e una gpu paragonabile alla gt 710 :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Bravo @theVeth facci sapere cosa installi. Fai l ultimate per 3 mesi
Già fatto. Al momento ho scaricato Forza Horizon 4 (bello davvero e a me i racing normalmente non piacciono), la Halo MCC, Yakuza 6, Theme Hospital e Star Wars.

Prossimo che scarico è Greedfall che hanno dato anche sul plus, ma leggo che la versione gamepass è quella next-gen.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Se ti interessa prova anche Gears 5.
Provato su PC (giocato in coop con un amico per un po') ma non mi ha entusiasmato. Probabilmente anche perché non conosco la storia e i personaggi.

Magari lo riprovo cominciando dalla remastered del primo.

 

Un altro titolo che mi sono ripromesso di recuperare (lo stesso amico con il quale ho giocato Gears insiste sul fatto che devo recuperarlo a tutti i costi) è RDR1 che su Xbox pare sia non solo retrocompatibile, ma anche migliorato per la versione One X.

 

Ai tempi della ps360 lo saltai completamente.

L'ho provato su PS4 con il now, ma la qualità lasciava a desiderare.

Scarica Control se non lo hai già giocato (e la demo di Sale).

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Control l'ho provato su PS5 con raytracing ma l'ho trovato ingiocabile per via del framerate/raytracing stesso che va a qualche frame di ritardo.

 

Magari vedo come gira la versione Xbox...

 

Comunque ho talmente tanto da giocare e recuperare che ne ho per tutto il 2021. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato su PC (giocato in coop con un amico per un po') ma non mi ha entusiasmato. Probabilmente anche perché non conosco la storia e i personaggi.

Magari lo riprovo cominciando dalla remastered del primo.

 

Un altro titolo che mi sono ripromesso di recuperare (lo stesso amico con il quale ho giocato Gears insiste sul fatto che devo recuperarlo a tutti i costi) è RDR1 che su Xbox pare sia non solo retrocompatibile, ma anche migliorato per la versione One X.

 

Ai tempi della ps360 lo saltai completamente.

L'ho provato su PS4 con il now, ma la qualità lasciava a desiderare.Control l'ho provato su PS5 con raytracing ma l'ho trovato ingiocabile per via del framerate/raytracing stesso che va a qualche frame di ritardo.

 

Magari vedo come gira la versione Xbox...

 

Comunque ho talmente tanto da giocare e recuperare che ne ho per tutto il 2021. :asd:

Sul Pass c'è la versione base, mi pare.

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto. Al momento ho scaricato Forza Horizon 4 (bello davvero e a me i racing normalmente non piacciono), la Halo MCC, Yakuza 6, Theme Hospital e Star Wars.

Prossimo che scarico è Greedfall che hanno dato anche sul plus, ma leggo che la versione gamepass è quella next-gen.

Forza horizon è piú una droga che un gioco di corse :asd: peccato che le ambientazioni del 4 non mi siano piaciute granchè, il Messico invece sembra spettacolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Quantum break e' molto meglio di control, consigliato :sisi:
A mio avviso paga troppo in coesione e ritmo la multimedialità/crossmedialità interna; direi, fra quelli disponibili: Alan Wake > Control > Quantum Break.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quantum break e' molto meglio di control, consigliato :sisi:

io ho iniziato da control e dopo 2 ore già era fuori dall'hard disk....e mi ricordo anni fà di un paio di articoli che dicevano che stranamente la gente non si cagava i loro giochi, idem per quelli arkane...mi domando con quale faccia da culo vengano scritti certe cose..

Modificato da pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso paga troppo in coesione e ritmo la multimedialità/crossmedialità interna; direi, fra quelli disponibili: Alan Wake > Control > Quantum Break.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Alan wake :hail: ancora non ho capito perchè si son lasciati sfuggire un'esclusiva del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Tanto per...lunedi ore 13.30 Euronics del centro commerciale ELNOS di Brescia c'erano due serie X sugli scaffali...

 

Guarda, stamani proprio sul programma ordini e series s era tranquillamente ordinabile, le altre ancora blindate col contagocce.

Ovviamente la lista dei preordini era più corta tant'è che anche io ho finito la lista, le prossime che mi arrivano vanno dritte sullo scaffale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, stamani proprio sul programma ordini e series s era tranquillamente ordinabile, le altre ancora blindate col contagocce.

Ovviamente la lista dei preordini era più corta tant'è che anche io ho finito la lista, le prossime che mi arrivano vanno dritte sullo scaffale.

È un segno che dovete comprare series s :sisi: non è vero se avete i soldi e vi interessa l'avanzamento tecnologico prendete x :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

È un segno che dovete comprare series s :sisi: non è vero se avete i soldi e vi interessa l'avanzamento tecnologico prendete x :asd:

 

Infatti secondo me è segno, che se la sono cagati in pochi e ci è voluto poco prima che cominciasse ad accumulare scorte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...