Vai al contenuto

Predator: Hunting Grounds


Ospite

Messaggi raccomandati

Si è appena conclusa la beta.

Sul gioco c'è poco da dire: è brutto.

 

Ma forse è il caso di spendere due parole sugli orrori della guerra rappresentati in quest'opera.

Qui momenti in cui ti mandano in una missione praticamente suicida con un manipolo di altri compagni, quei momenti in cui si crea fratellanza, in cui ci sei solo tu, la paura e i tuoi amici... puoi contare solo su di loro e sai che saranno sempre pronti a prendersi una pallottola per te.

Più o meno.... :faccinaRh:

 

Perchè se in quell'inferno di piombo ci infili anche un Predator, una zona di estrazione e un elicottero da prendere in fretta e furia poi ti rendi conto davvero degli orrori della guerra e che c'hai gli amici str***i :sisi:

 

 

Il predator che mi corre incontro nell'ultimo fotogramma prima della scritta "lasciato a terra" è un tocco di classe che Spielberg levati...

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno fottuto le corde un secondo prima che le prendessi io togliendomele dalle mani un secondo prima che partisse!!

(che poi l'elicottero ne cala 4!!! basterebbero per tutti!!!) :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque buttiamo giù due righe anche sul gioco va....

 

La struttura di gioco alla fine non è la catastrofe che pensavo. Nel senso che credevo fosse un banale 4Vs1 alla evolve invece sono riusciti a dare una parvenza di senso alle partite.

Il FireTeam composto da 4 persone ha una missione da svolgere, cambia ogni partita.

Andare nel villaggio dei ribelli, trovare droga, manomettere macchinari, uccidere un bersaglio.... cose così.

Tecnicamente fregandosene proprio del Predator (di cui a rigor di trama non sono a conoscenza).

Quindi "vinci la partita" se riesci a portare a termine la missione (o se il Predator muore).

Il simpatico cacciatore alieno invece ha il solo scopo di smaciullare la squadra.

I soldati si comandano come in qualsiasi shoother, il predator ha ovviamente qualche meccanica più particolare (super agile, salta tra gli alberi, si rende invisibile, ha la visione termica ecc..).

Se un soldato cade può essere ressato, se muore si può far tornare in partita chiamando i rinforzi (solo in determinati momenti).

Se il predator viene abbattuto può scegliere di farsi saltare in aria (se riesce ad uccidere tutta la squadra ha vinto).

Mille mila personalizzazioni e cose da sbloccare.

 

Come dicevo la "struttura di gioco" è meno peggio del previsto.

E qui finiscono i lati positivi però, perchè TUTTO il resto è un mezzo disastro.

Dal netcode all'aspetto tecnico del gioco, dal frame rate alle animazioni... non si salva praticamente niente.

 

Aggiungeteci che i multyplayer numericamente asimmetrici non hanno mai funzionato e il disastro è servito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente speravo in qualcosina di meglio.

Sarà che avevo aspettative tendenti verso l'alto quando lo annunciarono.

Cioè, sapevo che era un progetto minore, ma qualcosa di dignitoso sul Predator.

Invece la BETA mi ha fatto abbastanza schifo, purtroppo.

Peraltro il problema è sempre lo stesso: bisogna giocarlo con amici o avere la fortuna di beccare gente con un minimo di intelletto.

In caso contrario il senso di impotenza, arriva prima di metà partita :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...