Vai al contenuto

PS5 vs Series X - Tempi di installazione a confronto


Emula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

volevo provare a vincerne una :asd: , ma avevo già gettato lo scontrino.

Se ne riparla la prossima volta lol

 

lo scontrino ce l’ho ancora, ma se non acquisto delle Pringles é inutile :asd:

 

Tra l’altro quelle rare volte che prendo delle patatine vado di Fonzies (da qualche mese ho scoperto che il mio palato impazzisce con i Fonzies, una droga proprio, non ero mai stato così sensibile verso sti robi :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che c’è bisogno di cercare offerte estreme che vinceranno in due… da una parte devi impazzire per trovare una console, dall’altra se la vuoi la trovi easy… e se ti accontenti ti fanno pure le offerte :asd:

 

Microsoft Xbox Series S, Standard Microsoft Xbox Series S, Standard: Amazon.it: Videogiochi

 

https://www.bpm-power.com/it/online/gaming/console-videogiochi/microsoft-xbox-series-s-b1737185

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so... rode il culo

 

Si in effetti spammare foto prese da internet (di promozioni estere..?) subito dopo aver visto una foto reale fatta oggi all’UNES di Valenza lascia intendere che mi rode parecchio :sisi:

 

quando vi si smonta il teatrino. :botteaSirio:

 

PS5 data via gratis ovunque, xbox e gamepass no

 

Teatrino smontato

 

Capito :sisi:

 

Un amico ha ceduto ed ha speso un capitale per il bundle gamestop :asd:

 

Due settimane fa al Gamestop di Alessandria (non ci andavo da prima del Covid) ho chiesto come funziona con PS5, e la risposta è stata che per prenotarla dovevo :

 

1) Dare dentro obbligatoriamente una PS4/PS4Pro (valutate 120€) o una Switch (valutata 150€)

 

2) La PS5 che prenoto la decide Gamestop come deve essere, e nel mio caso un bundle di 800€ con giochi scelti da loro (e che manco mi hanno detto quali)

 

Gli ho riso in faccia e me ne sono andato :asd:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio mettersi l'animo in pace almeno fino alla seconda metà del 2022 per quanto riguarda l'acquisto di PS5 e Xbox SX ai prezzi reali e giusti (ovvero quando le fabbriche inizieranno a sfornare in quantità industriale tali consoles e i negozi fisici pure ne saranno pieni).

 

 

Online al momento ste consoles durano come un gatto in tangenziale e continuano ad essere facili prede dei bagarini e i loro bot, tra l'altro ora pure alcune catene ci si mettono a comportarsi in questo modo.

 

Per me al momento stanno tutti bene così (bagarini e catene varie), se mai un giorno comprerò la PS5 lo farò entrando in uno dei tanti mediaworld o euronics della mia città quando me ne troverò una fracca davanti agli occhi e svogliatamente ne prenderò una. Ovviamente in quel momento spero di trovarla al giusto prezzo come consigliato da Sony altrimenti scaffale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io posso vantare il fatto che tutte quelle vendute finora, le abbiamo vendute a prezzi di listino seppur proponendo bundle con pad o gioco (per etica da gamer ho sempre spinto per il controller perché nel corse di una gen oggettivamente torna utile se si rompe il primo o per giocare in due), ma senza prezzi gonfiati ammerda giusto perché va di moda farlo.

Anzi abbiamo pure sgridato un fornitore esterno per aver provato ad appiopparci delle digital al prezzo di quelle col disco, spero gli restino tutte sul groppone :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...