Vai al contenuto

Demon's Souls PS4 port found in database


Ospite Utente cancellato d

Messaggi raccomandati

Si capiva giocandolo sulla 5 che tecnicamente è un gioco PS4, come struttura di gioco, e a sua volta gioco PS3. Ci saranno i caricamenti più lunghi e particellari più deboli….

 

E la metà del frame rate e 1/3 della risoluzione e illuminazione e dettagli tagliati. Però sì, a livello di game design può tranquillamente girare su ps4 visto che girava su ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Spero sia fake, mi girerebbero non poco le palle; è il titolo che mi ha fatto acquistare PS5.

A me di giocare la roba rileccata e patchata m'importa na sega, sennò mi prendevo una SX per fare retrogaming maxato.

This.

 

Beh ormai è chiaro che la strategia è maxare le vendite su ps, e poi 2 anni dopo fai uscire tutto su pc.

 

Però se lo dicessero subito non mi prendo nessuna console (giusto switch) mi faccio l'uber pc e gioco tutta la roba ps e xbox e via.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come se fosse la stessa cosa.

FH5 che è crossgen te lo dicono da SUBITO, cosi puoi scegliere tu se cambiare HW solo per giocarlo meglio e nulla più.

Sono mesi che ripetete che DS è crossgen con PS3 e che per chi vuole giocarselo basta una PS3, adesso è diventata esclusivona PS5? prendo nota :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il gameplay cambia, hanno reso il CS più fluido, non saprei spiegarlo, è una cosa che si percepisce pad alla mano (non c'entra il frame rate).

Ma figurati se penso che il DS su PS3 è la stessa cosa che giocarlo su PS5... sono loro che se la girano e se la rigirano a secondo di come gli fa comodo :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevano anche detto che il remake era stato pensato esclusivamente per PS5 :roll3:

Che uturn :asd:

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

In effetti... comunque Sony non ne sta azzeccando una per quanto mi riguarda. Vedremo cosa presenterà in questo SOP che si vocifera, se sarà all'altezza di ciò che ha fatto MS o no.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Ho goduto giocando a demon's souls e da quando l'ho finito può pure uscire su commodore 16 per quanto mi riguarda.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho goduto giocando a demon's souls e da quando l'ho finito può pure uscire su commodore 16 per quanto mi riguarda.

Eh no, perché poi diventa una presa per il culo, io ho preso la ps5 al D1 proprio per Demon.

 

Sony è stronza perché in quanto a comunicazione fa cagare.Almeno MS dice tutto chiaro e tondo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti... comunque Sony non ne sta azzeccando una per quanto mi riguarda. Vedremo cosa presenterà in questo SOP che si vocifera, se sarà all'altezza di ciò che ha fatto MS o no.

Ma proprio per Demon Souls c'è poco da criticare. Su PS4 non girerà MAI con la cosmesi che ha su PS5. Però il concept è quello di un gioco per PS3, per cui su PS4 si può realizzare benissimo. Lo so che questa cosa dei portali è già stata detta e ridetta, ma Ratchet è l'esempio perfetto di un concept che è più pensato per PS5. Su PS4 non potresti implementare la meccanica dei portali, magari non ha un ruolo cosi totalitario nel gioco ma sta difatto che è possibile solo grazie all'hardware di PS5. Poi, al contrario di quanto pensano in molti, scalare sulla grafica è sempre più facile, è scalare sulla CPU che è più difficile. Rendiamoci conto che ora come ora su PS5 le migliori esclusive girano a 60 fps (anche Ratchet) semplicemente abbassando la risoluzione. La risoluzione ha un impatto praticamente quasi nullo sulla CPU, significa che quando si decideranno a sfoderare roba che gira a 30 fps per il rotto della cuffia su PS5, in nessuna maniera si potrà adattare su PS4, proprio perché non basta toccare gli asset grafici più superficiali per scalare sulla CPU, ma bisogno scalare le geometrie, fisica ed altri elementi che praticamente rendono il gioco quello che è (es. il nemesis system si Shadow of Mordor troncato di netto su PS360). La cpu era il collo di bottiglia della scorsa gen, è in questa gen il salto di CPU è stato poderoso, anche perché parliamo di CPU che superano Ryzen hexa core da quasi 200 euro (da soli), non della roba da Tablet che montavano PS4 e One.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti... comunque Sony non ne sta azzeccando una per quanto mi riguarda. Vedremo cosa presenterà in questo SOP che si vocifera, se sarà all'altezza di ciò che ha fatto MS o no.

Sarei curioso di capire anche cosa abbia fatto MS da difinirlo qualcosa da doversi battere, quando dall'altro lato ti stanno facendo praticamente giocare da anni a capolavori. Mi sa che ormai sei talmente abituato bene che ormai non ci fai neppure più caso alla qualità che ti garantisce Sony e nel frattempo ciò che invece non è scontato dall'altro lato lo pesi a dismisura annullando l'arsenale che i giapponesi ti propongono assiduamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma proprio per Demon Souls c'è poco da criticare. Su PS4 non girerà MAI con la cosmesi che ha su PS5. Però il concept è quello di un gioco per PS3, per cui su PS4 si può realizzare benissimo. Lo so che questa cosa dei portali è già stata detta e ridetta, ma Ratchet è l'esempio perfetto di un concept che è più pensato per PS5. Su PS4 non potresti implementare la meccanica dei portali, magari non ha un ruolo cosi totalitario nel gioco ma sta difatto che è possibile solo grazie all'hardware di PS5. Poi, al contrario di quanto pensano in molti, scalare sulla grafica è sempre più facile, è scalare sulla CPU che è più difficile. Rendiamoci conto che ora come ora su PS5 le migliori esclusive girano a 60 fps (anche Ratchet) semplicemente abbassando la risoluzione. La risoluzione ha un impatto praticamente quasi nullo sulla CPU, significa che quando si decideranno a sfoderare roba che gira a 30 fps per il rotto della cuffia su PS5, in nessuna maniera si potrà adattare su PS4, proprio perché non basta toccare gli asset grafici più superficiali per scalare sulla CPU, ma bisogno scalare le geometrie, fisica ed altri elementi che praticamente rendono il gioco quello che è (es. il nemesis system si Shadow of Mordor troncato di netto su PS360). La cpu era il collo di bottiglia della scorsa gen, è in questa gen il salto di CPU è stato poderoso, anche perché parliamo di CPU che superano Ryzen hexa core da quasi 200 euro (da soli), non della roba da Tablet che montavano PS4 e One.
Si, ma la massa non le sa queste cose e lo compra lo stesso. Tó demon souls e Rachet su PS4, me li pappo.

Capisci?

 

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se arriva almeno si popola per bene visto che su PS5 lo avranno preso in 5 gatti già è un gioco di nicchia poi le PS5 si contanto sulle dita di una mano almeno ci si diverte assieme

[automerge]1623875623[/automerge]

fee_786_587_png

 

 

https://www.mediamarkt.hu/hu/product/_demon-s-souls-remake-playstation-4-1338747.html#specifik_C3_A1ci_C3_B3

 

Già a listino XD

Questa roba del mediaworld ungherese e li dall'anno scorso, e la data era la stessa della versione ps5...

Ora porta l'11 marzo...

20210617_145427.thumb.jpg.b025fdb53da825679906522a006b0e0d.jpg

 

Quindi o ti chiami Marty McFly oppure ciccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Eh no, perché poi diventa una presa per il culo, io ho preso la ps5 al D1 proprio per Demon.

 

Sony è stronza perché in quanto a comunicazione fa cagare.Almeno MS dice tutto chiaro e tondo.

Per te si, per me ripeto la cosa non mi tange poiché l'ho giocato per come la software house lo ha pensato sin dall'inizio, con illuminazione dinamica, zero caricamenti, due modalità grafiche ecc... quindi tutte le trasposizioni, se mai ci dovessero essere, non mi tangono minimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...