Vai al contenuto

Bloodborne remaster in arrivo


Messaggi raccomandati

Mah, secondo me dopo demons suols si è incrinato il rapporto Sony- bluepoint, vedremo in futuro ma ho questa impressione.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Perchè?Mi pare che sia come critica e vendite sia andato benone.

 

Poi mi pare che anche demon viene chiamato remastered invece di remake dai bluepoint stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore
Mah, secondo me dopo demons suols si è incrinato il rapporto Sony- bluepoint, vedremo in futuro ma ho questa impressione.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Io ho l'impressione opposta... imho bluepoint viene acquisita.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Mah, secondo me dopo demons suols si è incrinato il rapporto Sony- bluepoint, vedremo in futuro ma ho questa impressione.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

direttore_giornale_spiderman_ride.gif

 

reddit ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè?Mi pare che sia come critica e vendite sia andato benone.

 

Poi mi pare che anche demon viene chiamato remastered invece di remake dai bluepoint stessi.

Ma i dati di vendita ci sono? Perché io ci sto giocando ed è un deserto, anche solo per invadere è una tragedia.

Secondo me sia per il fatto che è di nicchia sia che nn si trovano le ps5 ha venduto ben al di sotto delle aspettative.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è Bluepoint stessa ad occuparsene e con un reveal a breve potrebbe uscire a inizio 2022.

[automerge]1623750670[/automerge]

Mah, secondo me dopo demons suols si è incrinato il rapporto Sony- bluepoint, vedremo in futuro ma ho questa impressione.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

:roll3:

 

Questa ha fatto la giornata ed è solo mezzogiorno...scusa pinky.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i dati di vendita ci sono? Perché io ci sto giocando ed è un deserto, anche solo per invadere è una tragedia.

Secondo me sia per il fatto che è di nicchia sia che nn si trovano le ps5 ha venduto ben al di sotto delle aspettative.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

mah, non prendere l'invasione/evocazione come assoluti, tutti i souls hanno problemi su quelle cose e sembra tutto perennemente deserto, tutti, sia su console sia su PC. prova ad invadere su qualsiasi soul e dimmi se trovi qualcuno subitissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Ma i dati di vendita ci sono? Perché io ci sto giocando ed è un deserto, anche solo per invadere è una tragedia.

Secondo me sia per il fatto che è di nicchia sia che nn si trovano le ps5 ha venduto ben al di sotto delle aspettative.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Sono state raccolte mille milioni di anime :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, non prendere l'invasione/evocazione come assoluti, tutti i souls hanno problemi su quelle cose e sembra tutto perennemente deserto, tutti, sia su console sia su PC. prova ad invadere su qualsiasi soul e dimmi se trovi qualcuno subitissimo....
Io mai trovato problemi ne a summonarr ne a essere summonato, è anche vero che li ho presi quasi tutti al d1, però mi pare strano.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma i dati di vendita ci sono? Perché io ci sto giocando ed è un deserto, anche solo per invadere è una tragedia.

Secondo me sia per il fatto che è di nicchia sia che nn si trovano le ps5 ha venduto ben al di sotto delle aspettative.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

ma che dati di vendita vorresti vedere ?

l'ip è conosciuta da sony,a stento demon arrivò forse a 2 milioni su tutt'altra base installata.

qui i bluepoint con il remake hanno fatto da apripista alla next gen di sony,tra merketing e titolo di lancio,titolo con oltre 90 di meta ed i rapporti con i blueponti non sarebbero dei migliori perchè tu non trovi gente online in un souls ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo me dopo demons suols si è incrinato il rapporto Sony- bluepoint, vedremo in futuro ma ho questa impressione.

Giusto, per rafforzare i rapporti servono i giochi da 60 di meta dati nei pass con le patatine.... cosa sono sti meta di 90+ e vendite a prezzo pieno da primi posti in classifica? bocciati!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che dati di vendita vorresti vedere ?

l'ip è conosciuta da sony,a stento demon arrivò forse a 2 milioni su tutt'altra base installata.

qui i bluepoint con il remake hanno fatto da apripista alla next gen di sony,tra merketing e titolo di lancio,titolo con oltre 90 di meta ed i rapporti con i blueponti non sarebbero dei migliori perchè tu non trovi gente online in un souls ?

Ha controllato su reddit, ecco cosa:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai sul subreddit per gli aiuti dei souls hai più richieste di dark souls 3 che del remake, un paio di domande me le sono fatte .

 

 

 

https://www.everyeye.it/notizie/demon-s-souls-gioco-ps5-scaricato-2020-giappone-493040.html

 

ovviamente in EU e USA è stato scavalcato da COD, MM e qualche altro... ma pretendere che vendesse più di COD e Spiderman in occidente mi pare un pelino troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai sul subreddit per gli aiuti dei souls hai più richieste di dark souls 3 che del remake, un paio di domande me le sono fatte .

https://www.reddit.com/r/SummonSign?utm_medium=android_app&utm_source=share

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Sì, che uno è un esclusiva uscita su una nuova console appena uscita con base installata minuscola, l'altro è il terzo capitolo di una saga multy, su console con base installata enorme:asd:

 

Pat pat

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, che uno è un esclusiva uscita su una nuova console appena uscita con base installata minuscola, l'altro è il terzo capitolo di una saga multy, su console con base installata enorme:asd:

 

Pat pat

Ma poi su PS5 ci sono le guide ufficiali degli sviluppatori, non serve andare su reddit

https://gametimers.it/demons-souls-il-sistema-di-aiuti-su-playstation-5-conterra-180-video/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lume della ragione lo perde chi va a pagare prezzo pieno un gioco che ha giocato e rigiocato appena 5 anni fa.

Ottimo per chi non lo ha giocato ... anche se credo in pochi veri gamer lo abbiano saltato un gioco del genere.

Però anche basta con questa moda di fare i conti in tasca agli altri.... C e gente che spende migliaia di euro per collezionare le soprese degli ovetti kinder, cosa che per me non ha senso ma il mercato esiste in virtu' del fatto che ognuno spende i soldi come vuole e non vi è un modo giusto o errato di spenderli almeno che la cosa non arrechi danni a qualcuno... E dai su....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...