Vai al contenuto

Bloodborne remaster in arrivo


Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Beh raga se qualcuno è abituato al pass che è tutto gratis, poi dall'altra parte vuole la stessa cosa.

 

Io sto ancora aspettando che Sony mi mandi la mia copia di Rachet & clank rift apart, non so perchè tarda ad arrivare

No, a me sembra che ormai si stia perdendo il lume della ragione.

 

Le remastered avevano un senso quando le console non erano retrocompatibili, tanto che su PC qualsiasi remastered sia uscita è stata regalata ai possessori dell'originale.

 

Non è stata regalata a chiunque perché è abituato a non pagare. È stata regalata a chi aveva già pagato prima.

 

E lo dico con tutto che ho preso la remastered di Spider-Man a 20 euro, perché il mio pensiero non è cambiato. Sono stati vergognosi e continueranno ad essere vergognosi per ogni remastered PS4 che tireranno fuori, visto che oggi potrebbero optare per delle versioni enhanched per "rilanciare il gioco sul mercato". Come ha fatto Square, che ha rimesso il prezzo pieno in digitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Perché remaster DIVERSO da retrocompatibilità.

 

o su Xbox non uscivano le remaster di mass Effect, ninja Gaiden, Crysis, saint Row... e su pc non dovrebbero proprio averlo mai sentito come termine.

 

e invece....

[automerge]1623745037[/automerge]

 

Le parole hanno un senso.

Quoto ogni singola parola. Assurdo doverlo spiegare ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Raga un conto sono le patch che giustamente sono gratis (60 fps, aumento di res, caricamenti veloci ) ma se ci mettono mano al gioco ecc boh non mi sembra così fuori di testa pagare per il loro lavoro:asd:
Fammi pagare l'upgrade allora, non tutto il gioco intero. Rimane comunque una roba da poveracci, ma sempre meglio di dover ricomprare il gioco da zero.

 

La lista dei giochi portati su da Rh mi fa capire che non avete colto il problema.

 

Il problema sono i giochi della gen scorsa. Non è un caso che Ninja Gaiden, Mass Effect, Crysis e tutte le remastered uscite da poco NON siano giochi PS4 ma PS3.

 

Contesto.

 

Il "restauro" di un gioco vecchio ha senso.

La remastered di un gioco che fino a 6 mesi fa faceva parte della current gen, che potrebbe benissimo ricevere una versione enhanched, NON ha senso (se non quello di provare a lucrarci come non mai rivendendo le copie a chi lo aveva già comprato prima).

 

Senza contesto ogni discussione è una trollata.

Se dobbiamo trollare mi regolo di conseguenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi pagare l'upgrade allora, non tutto il gioco intero. Rimane comunque una roba da poveracci, ma sempre meglio di dover ricomprare il gioco da zero.

 

La lista dei giochi portati su da Rh mi fa capire che non avete colto il problema.

 

Il problema sono i giochi della gen scorsa. Non è un caso che Ninja Gaiden, Mass Effect, Crysis e tutte le remastered uscite da poco NON siano giochi PS4 ma PS3.

 

Contesto.

 

Il "restauro" di un gioco vecchio ha senso.

La remastered di un gioco che fino a 6 mesi fa faceva parte della current gen, che potrebbe benissimo ricevere una versione enhanched, NON ha senso (se non quello di provare a lucrarci come non mai rivendendo le copie a chi lo aveva già comprato prima).

 

Senza contesto ogni discussione è una trollata.

Se dobbiamo trollare mi regolo di conseguenza.

Lo sai che Ninja gaiden lo vendono a prezzo pieno(o 40 quant'è ) e hanno solo alzato la res ed è osceno sì?:asd:

 

Ci sono remastered e remastered:teach:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi pagare l'upgrade allora, non tutto il gioco intero. Rimane comunque una roba da poveracci, ma sempre meglio di dover ricomprare il gioco da zero.

 

La lista dei giochi portati su da Rh mi fa capire che non avete colto il problema.

 

Il problema sono i giochi della gen scorsa. Non è un caso che Ninja Gaiden, Mass Effect, Crysis e tutte le remastered uscite da poco NON siano giochi PS4 ma PS3.

 

Contesto.

 

Il "restauro" di un gioco vecchio ha senso.

La remastered di un gioco che fino a 6 mesi fa faceva parte della current gen, che potrebbe benissimo ricevere una versione enhanched, NON ha senso (se non quello di provare a lucrarci come non mai rivendendo le copie a chi lo aveva già comprato prima).

 

Senza contesto ogni discussione è una trollata.

Se dobbiamo trollare mi regolo di conseguenza.

Se non ricordo male i From Software dissero che non era possibile portare Bloodborne a 60 semplicemente con una patch perché i 30 frame erano "hard coded"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Il lume della ragione lo perde chi si mette a difendere Xbox. TheVeth lo dimostra ogni giorno; ha avuto il coraggio di proporsi come moderatore dopo i wall of text di cazzate che scrive? Che coraggio. Che due coglioni, ora mi tocca leggere le porcate di TheVeth dopo che ha leccato il culo allo staff.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Com'era quella di uscire dai topic che non interessano? Ah già vale solo per alcuni.
Guarda che qua in OT sei tu che parli di Xbox.

Noi altri, indipendentemente dalle opinioni personali, stavamo discutendo di quanto abbia senso una remastered di un gioco PS4.

 

Poi fai tu eh. Abbiamo capito che difficilmente ti adegui alla community ed è la community che deve adeguarsi al tuo pensiero...

 

Bisogna solo vedere quanto duri continuando così.

 

Allarme spoiler: poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravoh, anche il doppio.

Mi ricordo i boxari però che dicevano la stessa cosa per Gears collection e Halo MC collection, anche il triplo, ad ognuno il suo:sisi::asd:

 

Comuqnue se la fanno e ci mettono solo i 60 fps manco 20 euro gli do, il gioco l'ho platinato, capolavoro e tutto ma mica son pollo:asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole contesto, in ogni cosa.

A cosa serve una remastered di un gioco PS4 dato che PS5 ha la retrocompatibilità ancora devo capirlo.

 

Ammesso e concesso che serva, che sia una remastered o meno, digitalmente verrebbe trattata come una versione del titolo.

 

Integrade è un upgrade, ma è anche una versione completa allo stesso identico livello di una remastered, visto che migliorano risoluzione, framerate e dettagli a schermo.

 

Di farci prendere per il sedere con le nomenclature "remake, remastered e patch" non mi pare neanche il caso.

Jim Ryan said the PS5's compatibility with PS4 games was due to fans' "real desire" for that support. But he had no comment on whether Sony had plans to officially enable compatibility with PS1 games in any way.

 

What's next: Ryan pointed to the PS4 remake of a classic PS2 "Ratchet & Clank" game, plus an original sequel on PS5, as a model Sony likes.

 

"We believe this approach keeps our IP fresh and contemporary," he said.

PlayStation’s Jim Ryan says removing Cyberpunk ‘was a tough decision, but we had to act’ | VGC

 

La strategia di Ryan è vendere REMAKE di giochi vecchi e non roba svecchiata in retro. Ha senso e lo condivido.

 

Percui o Bloodborne subisce un restauro (un pò ambiguo però, essendo un gioco uscito 5 anni fa...) oppure la notizia è fake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo i boxari però che dicevano la stessa cosa per Gears collection e Halo MC collection, anche il triplo, ad ognuno il suo:sisi::asd:

 

Comuqnue se la fanno e ci mettono solo i 60 fps manco 20 euro gli do, il gioco l'ho platinato, capolavoro e tutto ma mica son pollo:asd:

 

La MC Collection è un caso molto diverso, è una release con 4 giochi dentro, provenienti da 15 anni prima, non 1 gioco di 5/6 anni prima.

La gears collection manco sapevo esistesse ... esiste? :asd:

Io sapevo che avevano rimasterizzato solo il primo (e lo vendettero a prezzo budget)

Link al commento
Condividi su altri siti

La MC Collection è un caso molto diverso, è una release con 4 giochi dentro, provenienti da 15 anni prima, non 1 gioco di 5/6 anni prima.

La gears collection manco sapevo esistesse ... esiste? :asd:

Io sapevo che avevano rimasterizzato solo il primo (e lo vendettero a prezzo budget)

Beh mi pare ci fosse la gears collection qualcosa, non mi ricordo cosa c'era dentro.

 

Comunque ripeto, qua si sta parlando del nulla:

 

1)non sappiamo se esiste sta remaster ecc

2)Come sarà, quanto costerà ecc

 

Ma ormai tutti sanno che sarà a prezzo pieno, con soli 60 fps aggiunti:asd:

 

Per quello che sappiamo potrebbero farla pure i bluepoint con grafica di Demon souls e allora ciaone tutti:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mi pare ci fosse la gears collection qualcosa, non mi ricordo cosa c'era dentro.

 

Comunque ripeto, qua si sta parlando del nulla:

 

1)non sappiamo se esiste sta remaster ecc

2)Come sarà, quanto costerà ecc

 

Ma ormai tutti sanno che sarà a prezzo pieno, con soli 60 fps aggiunti:asd:

 

Per quello che sappiamo potrebbero farla pure i bluepoint con grafica di Demon souls e allora ciaone tutti:asd:

Mah, secondo me dopo demons suols si è incrinato il rapporto Sony- bluepoint, vedremo in futuro ma ho questa impressione.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Un remake alla demon's souls è una cosa ... praticamente il comparto tecnico viene quasi completamente rivisto (non del tutto) e credo sia giusto e buono pagare l'opera.

 

Un remastered (titolo del topic), oggi equivale nè più nè meno ad una patch next gen che ti fanno pagare; operazione mungitura, poi c'è chi la accetta o meno, ma quello rimane nei fatti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
PlayStation’s Jim Ryan says removing Cyberpunk ‘was a tough decision, but we had to act’ | VGC

 

La strategia di Ryan è vendere REMAKE di giochi vecchi e non roba svecchiata in retro. Ha senso e lo condivido.

 

Percui o Bloodborne subisce un restauro (un pò ambiguo però, essendo un gioco uscito 5 anni fa...) oppure la notizia è fake.

La strategia del remake dei titoli PS1 - PS2 (e anche PS3) la condivido anche io.

 

È che per bloodborne non si vocifera di Remake, ma di Remastered.

Beh mi pare ci fosse la gears collection qualcosa, non mi ricordo cosa c'era dentro.

 

Comunque ripeto, qua si sta parlando del nulla:

 

1)non sappiamo se esiste sta remaster ecc

2)Come sarà, quanto costerà ecc

 

Ma ormai tutti sanno che sarà a prezzo pieno, con soli 60 fps aggiunti:asd:

 

Per quello che sappiamo potrebbero farla pure i bluepoint con grafica di Demon souls e allora ciaone tutti:asd:

Sì, è ovvio che stiamo parlando del nulla. Ci stiamo basando unicamente sul rumor, però ci sta.

 

Queste informazioni abbiamo e queste possiamo commentare.

 

Che Sony è capacissima di venderla come una remastered lo sappiamo (guarda il primo Spider-Man messo nella versione deluxe di Miles Morales), che tiri fuori una remastered anziché una versione enhanched non so...

 

Alla fine tutti gli altri suoi giochi hanno semplicemente ricevuto patch migliorative.

 

Boh, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...