Vai al contenuto

Starfield 11/11/2022


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si è visto poco e niente ed anche io posseggo solo una PS5. Ma sarebbe ipocrita sottovalutare un nuovo RPG di Bethesda a tema fantascientifico. Spero di avere una scheda video nuova per quella data, sennò con roba come Starfield e Stalker 2 va a finire che mi devo fare un xbox.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda mi pare l'avesse già annunciato come next gen only ( o era tes ? ) spero non sia come con fallout 4 che era un cross gen a cui avevano segato le versioni old.

Sviluppare anche per serie s equivale a svilupparlo crossgen...perché se davvero consideriamo serie s una console nextgen come serie x e ps5....boh,rimango inebetito(cit.tonino di pietro)

 

curioso.se è uno “skyrim nello spazio” con il rinnovo della grafica e un miglioramento del gp a me va bene...se fanno na buffonata alla f76(e nn è da escludere visto che è bethesda)li denuncio.si vedrà

[automerge]1623654126[/automerge]

Si è visto poco e niente ed anche io posseggo solo una PS5. Ma sarebbe ipocrita sottovalutare un nuovo RPG di Bethesda a tema fantascientifico. Spero di avere una scheda video nuova per quella data, sennò con roba come Starfield e Stalker 2 va a finire che mi devo fare un xbox.

Stalker 2 penso esca pure su ps5.su console bozza ha l’esclusiva temporale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sviluppare anche per serie s equivale a svilupparlo crossgen...perché se davvero consideriamo serie s una console nextgen come serie x e ps5....boh,rimango inebetito(cit.tonino di pietro)

 

curioso.se è uno “skyrim nello spazio” con il rinnovo della grafica e un miglioramento del gp a me va bene...se fanno na buffonata alla f76(e nn è da escludere visto che è bethesda)li denuncio.si vedrà

[automerge]1623654126[/automerge]

 

Stalker 2 penso esca pure su ps5.su console bozza ha l’esclusiva temporale

Esce esce su ps5 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • entra nella nave, esplora lo spazio, fai cose fighe

 

 

Ciao sono un austronauta carino, le cose che mi piace che faccio.. entro nelle navi, faccio cose fighe, ci piace esplorare lu spazio...faccio cose, vedo gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma gli ultimi due giochi che ha fatto sono merdoni atomici (fallout 76:asd: ) e fallout 4:asd:

 

Su Oblivion ci ho passato quasi 1000 ore tra versione 360 e pc e ps3) su skyrim molto meno...ma ci andrei cauto.

 

P.S. rosico solo per il prossimo TES, di starfield fregacazzi:sisi:

299 di Series S più 9 euro di Pass.

 

Tienilo attivo per un 3-6 mesi e sei a posto.

 

Ti sei giocato TES6 e hai dato a Microsoft 60-70 euro. Come l'avessi comprato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che i titoli Bethesda arriveranno su PS5, al limite potrebbe arrivarne qualcuno e con un delay temporale enorme (un po come le esclusive Sony su PC). La cosa non mi impensierisce più di tanto, visto che comunque mi farò un PC nuovo tra un paio di anni. Se non facessero uscire tutto su PC però, dovrei necessariamente comprare una Xbox, hanno roba veramente imprescindibile in canna.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è visto poco e niente ed anche io posseggo solo una PS5. Ma sarebbe ipocrita sottovalutare un nuovo RPG di Bethesda a tema fantascientifico. Spero di avere una scheda video nuova per quella data, sennò con roba come Starfield e Stalker 2 va a finire che mi devo fare un xbox.

Di ipocrita vedo solo MS e Bethesda che dopo tutta questa attesa mostrano un trailer del motore di gioco quando tutto il mondo si aspettava un deep dive gameplay.

[automerge]1623658048[/automerge]

Non penso che i titoli Bethesda arriveranno su PS5, al limite potrebbe arrivarne qualcuno e con un delay temporale enorme (un po come le esclusive Sony su PC). La cosa non mi impensierisce più di tanto, visto che comunque mi farò un PC nuovo tra un paio di anni. Se non facessero uscire tutto su PC però, dovrei necessariamente comprare una Xbox, hanno roba veramente imprescindibile in canna.

Snake, a te cosa interesserebbe giocare di roba xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

299 di Series S più 9 euro di Pass.

Io aspetto di vedere cosa fanno con xCloud… se funzionerà bene scaricherò l’app direttamente sulla TV e farò un mese di Pass quando ci sarà qualcosa di interessante da giocare, tipo AoE4

 

Gioco quello che mi interessa e a Microsoft arrivano meno soldi possibile :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto di vedere cosa fanno con xCloud… se funzionerà bene scaricherò l’app direttamente sulla TV e farò un mese di Pass quando ci sarà qualcosa di interessante da giocare, tipo AoE4

 

Gioco quello che mi interessa e a Microsoft arrivano meno soldi possibile :asd:

Vero, me l'ero scordato.

 

Allora ti basta il tuo Android con un pad attaccato e 9 euro :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

299 di Series S più 9 euro di Pass.

 

Tienilo attivo per un 3-6 mesi e sei a posto.

 

Ti sei giocato TES6 e hai dato a Microsoft 60-70 euro. Come l'avessi comprato.

Se mi devo comprare una series , mi compro la X, non mi compro di certo la series S per giocare tutto stra castrato conl'hdd di pinco pallino:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di ipocrita vedo solo MS e Bethesda che dopo tutta questa attesa mostrano un trailer del motore di gioco quando tutto il mondo si aspettava un deep dive gameplay.

 

 

Su questo sono d'accordo, però insomma sembra che sia un giochetto del cavolo. Poi ancora non hanno mostrato praticamente nulla, però visti i precedenti di Bethesda, nonostante qualche bug di troppo, sono fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto di vedere cosa fanno con xCloud… se funzionerà bene scaricherò l’app direttamente sulla TV e farò un mese di Pass quando ci sarà qualcosa di interessante da giocare, tipo AoE4

 

Gioco quello che mi interessa e a Microsoft arrivano meno soldi possibile :asd:

si puo giocare uno strategico senza mouse e tastiera???

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo giocare uno strategico senza mouse e tastiera???

Se è stato studiato appositamente si, vedi Halo Wars. Certo che in multiplayer il cross platform sarebbe bullismo… ma senza questo trovo che anzi si avrebbe più tempo per “pensare” anziché ridurre tutto a spammare comandi in sequenza a memoria come si finisce quasi sempre su PC.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, a te cosa interesserebbe giocare di roba xbox?

Be guarda, Forza Horizon sicuramente mi interessa (odio i simulativi, il fatto che sia arcade mi garba non poco), Halo è anche una saga che mi piace. Poi direi che i vari Doom, Fallout, TES, The Outer Worlds sono tutti titoli importanti e qualunque appassionato di videogiochi dovrebbe comunque rendersi conto che senza giocare questi titoli si perde una gran fetta della roba bella da giocare della gen, a prescindere che siano Xbox o meno. Il fatto che tutto esca su PC ovviamente mi porta a preferire questa piattaforma, anche perché a settembre inizio a lavorare e io lavoro nel campo dell'analisi di Big Data, quindi un PC con una CPU seria mi serve comunque, se ci aggiungo anche una gpu per giocare male non fa :D (che poi mi servirà comunque per far girare i modelli di Deep Learning in ogni caso :asd:). Però comunque Xbox Series X rimane un'alternativa valida al livello economico per giocare, visto che un PC con quelle specifiche lo paghi molto di più (e sicuramente non tiene altrettanto bene nel tempo).

Modificato da Survived Snake
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...