Vai al contenuto

C'è chi dice no! Cyberpunk probabilmente non tornerá sul PSstore


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

In pratica ammettono che le versioni old gen più di così non possono andare e che cmq lo sbatti non è economicamente conveniente.

 

Questi si devono inventare una versione apposita di CP per poter sperare di pubblicare sullo store la versione ps5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo cmq visto che ehi ormai non lo caga piu nessuno caxxocene di fixare come si deve la versione PS4 ve lo tenete cosi alla prossima. Professionalità alle stelle mi raccomando al primo scans di TW4 preorder di collector's da 500€
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buono dai, un passo in più per Booty per mangiarsi tutto il team in caso iniziassero a dissanguarsi, cosa probabile date le ingenti perdite che stanno subendo.

 

Boiate a parte: io aspetto la versione next gen con tutti i crismi del caso, che sarà mai continuare ad attendere, è dal 2012 che lo attendo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma tanto due click qui e li, e gira pure su ps2 o su un tamagochi :sisi:
Il famoso mouse di Thanos ritorna!

 

Quello che con un click sbloccava le GPU di Stadia e triplicava i teraflops.

 

Quello che con un click permette di creare giochi partendo da uno sviluppo che va dall'alto verso il basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

A me spiace perché la colpa non è di tutto il team ma di determinate persone che hanno fatto scelte scellerate...

 

Io infatti continuo a dargli fiducia, non ho preso la questione di petto a mo' di bulldozer per fare terra bruciata.

Anzi, in parte me lo aspettavo che la versione oldgen, dato ciò che avevano mostrato, sarebbe stata alquanto deficitaria, tant'è che lo prenotai apposta per pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Ma poi gli stanno vendendo in rete il codice sorgente a 10 E :roll3: e hanno chiuso il primo Q 2021 in negativo , non li vedo molto in salute, spiace ma se la sono andata a cercare.

purtroppo è vero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema non sono i bug o il frame rate incostante, anche se fosse uscito tecnicamente perfetto e pulito il gioco fa oggettivamente cagare, l'ia inesistente, il gunplay da mani nei capelli, meccaniche di gioco aberranti, animazioni inguardabili e manco la UI salvo. Mi spiace perché sono uno dei più grandi fan di the witcher, ma con sto gioco hanno letteralmente cagato fuori dal vaso, lo lasciassero così e comincino a lavorare su the witcher.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Ma il problema non sono i bug o il frame rate incostante, anche se fosse uscito tecnicamente perfetto e pulito il gioco fa oggettivamente cagare, l'ia inesistente, il gunplay da mani nei capelli, meccaniche di gioco aberranti, animazioni inguardabili e manco la UI salvo. Mi spiace perché sono uno dei più grandi fan di the witcher, ma con sto gioco hanno letteralmente cagato fuori dal vaso, lo lasciassero così e comincino a lavorare su the witcher.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

è stato troppo sbandierato. la doccia fredda -poi- è stata tremenda.quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...