Vai al contenuto

Herman Hulst: Gran Turismo 7 confermato su PS4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se esce in questo stato ci sarà da ridere, speriamo lo migliorino almeno un pochino

Ma va figurati. Non ho dubbi sulla bontà della versione PS5. Sono molto più curioso di vedere Forza però, ora come ora voglio vedere un racing pensato attorno al nuovo hardware

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste le ho fatte su GTS... pensare che su PS5 le peggiorino non ha il minimo senso :asd:

 

20171012185335mvk1r.jpg

 

20171012185326d0jt6.jpg

È quello il problema è che sarà uguale a gts con qualche effetto in più su ps5...E già ad oggi giochi come ACC hanno texture migliori di quelle,figurarsi quando uscirà roba nuova...Ma poi non è solamente il comparto grafico a me quello che preoccupa ancora di più è la fisica e l'ia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto, che poi la scalabilità su pc esiste dalla notte dei tempi ma qua si cade dalle nubi. Sinceramente mi sembra di parlare con persone che abbiano vissuto decenni di videogiochi in maniera passiva senza vedere al di là del proprio naso e soprattutto senza aver minimamente metabolizzato certe dinamiche.
Link al commento
Condividi su altri siti

È quello il problema è che sarà uguale a gts con qualche effetto in più su ps5...

Mha vediamo, se dicono che la scelta di farlo diventare crossgen è recente in questi anni possono aver fatto un sacco di asset esclusivi per PS5, per PS4 fanno un copia incolla di quelli di GTS e via

Link al commento
Condividi su altri siti

È quello il problema è che sarà uguale a gts con qualche effetto in più su ps5...E già ad oggi giochi come AC hanno texture migliori di quelle,figurarsi quando usciranno i giochi nuovi...

Hai la sfera magica!?

Io direi di aspettare prima di fasciarsi la testa, è proprio un principio di logica di vita oltre che per il caso specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha vediamo, se dicono che la scelta di farlo diventare crossgen è recente in questi anni possono aver fatto un sacco di asset esclusivi per PS5, per PS4 fanno un copia incolla di quelli di GTS e via

Ma non ci credo mai nella vita a quella stronzata che ha postato il tizio, cioè ci hanno messo 4 anni a sviluppare GTS e mo riescono a sviluppare in un anno e mezzo la versione ps4 di GT7? Maddai...

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci credo mai nella vita a quella stronzata che ha postato il tizio, cioè ci hanno messo 4 anni a sviluppare GTS e mo riescono a sviluppare in un anno e mezzo la versione ps4? Maddai...

Perchè secondo te i 4 anni a cosa sono serviti per gts? sicuramente non solo per il gioco ma anche e soprattutto per il nuovo engine grafico.

GT7 userà l'evoluzione del nuovo engine creato con GTS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo te i 4 anni a cosa sono serviti per gts? sicuramente non solo per il gioco ma anche e soprattutto per il nuovo engine grafico.

GT7 userà l'evoluzione del nuovo engine creato con GTS.

Anche GT6 utilizzava lo stesso engine di GT5 ma ci hanno messo 3 anni a svilupparlo, immagino che su Gt7 subirà un evoluzione minima se non non me lo spiego come facciano a sviluppare la versione ps4 in così poco tempo... per me quel twitt è una stronzata per rassicurare i fan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci credo mai nella vita a quella stronzata che ha postato il tizio, cioè ci hanno messo 4 anni a sviluppare GTS e mo riescono a sviluppare in un anno e mezzo la versione ps4? Maddai...

Per la grafica sono abbastanza tranquillo, mi preoccupa di più la fisica e l'IA se devono fare le gare cross piattaforma PS4 - Ps5. Spero su PS5 la fisica sarà più approfondita con gare online separate

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la grafica sono abbastanza tranquillo, mi preoccupa di più la fisica e l'IA se devono fare le gare cross piattaforma PS4 - Ps5. Spero su PS5 la fisica sarà più approfondita con gare online separate

Sto dicendo la stessa cosa ma anche sull'aspetto visivo non starei tanto tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche GT6 utilizzava lo stesso engine di GT5 ma ci hanno messo 3 anni a svilupparlo, immagino che su Gt7 subirà un evoluzione minima se non non me lo spiego come facciano a sviluppare la versione ps4 in così poco tempo... per me quel twitt è una stronzata per rassicurare i fan

scusami ho letto gts al posto di gt5 :roll3:

 

Edit:ci hanno messo 3 anni perchè hanno supportato GT per un'anno e mezzo e GT6 non è altro che un grosso dlc del 5.

Tra l'altro GT6 è stato voluto da sony ed è uscito fuori tempo massimo solo per monetizzare...quello manco lo considero un esempio da portare in discussione.

Modificato da virgil
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi la ps4 a quanto dicono ha una cpu addirittura meno performante di quella ps3 ( probabilmente è quello il motivo per cui su GTS hanno dovuto tagliare il meteo dinamico e le deformazioni della carrozzeria), come stracacchio uno può sperare di avere un bel salto in avanti sulla fisica/ia ecc. se il gioco deve essere sviluppato di nuovo su quel cesso non lo so... Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ho letto gts al posto di gt5 :roll3:

 

Edit:ci hanno messo 3 anni perchè hanno supportato GT per un'anno e mezzo e GT6 non è altro che un grosso dlc del 5.

Tra l'altro GT6 è stato voluto da sony ed è uscito fuori tempo massimo solo per monetizzare...quello manco lo considero un esempio da portare in discussione.

GTS ha avuto un supporto ancora più massiccio, non è quello punto... Mi riferivo al twitt del tizio secondo il quale la versione PS4 di GT7 sarebbe stata presa in considerazione più di recente il che mi pare una cazzata perché appunto se ci hanno messo 3 anni per GT6 immagino che per GT7 ci voglia più tempo a meno che non sia una copia carbone di GT Sport con una 50ina di auto e 3 tracciati in più...Il gioco è stato pensato cross gen fin dall'inizio altro ché

Link al commento
Condividi su altri siti

GTS ha avuto un supporto ancora più massiccio, non è quello punto... Mi riferivo al twitt del tizio secondo il quale la versione PS4 di GT7 sarebbe stata presa in considerazione più di recente il che mi pare una cazzata perché appunto se ci hanno messo 3 anni per GT6 immagino che per GT7 ci voglia più tempo a meno che non sia una copia carbone di GT Sport con una 50ina di auto e 3 tracciati in più...Il gioco è stato pensato cross gen fin dall'inizio altro ché

La fonte non è il tweet ma un articolo su vgc di un ex sviluppatore che dice di avere avuto informazioni al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

GT7 a livello di contenuti sarà mostruoso. Dove non arriva la fisica arriverà altro. Certo, stiamo parlando di un gioco di auto, certe questioni dovrebbero avere la priorità anche sui contenuti.

Dillo ai giornalai che hanno affossato GTS per via dei contenuti in meno ignorando tutto il resto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

È quello il problema è che sarà uguale a gts con qualche effetto in più su ps5...E già ad oggi giochi come ACC hanno texture migliori di quelle,figurarsi quando uscirà roba nuova...Ma poi non è solamente il comparto grafico a me quello che preoccupa ancora di più è la fisica e l'ia

Le texture mi sembrano l'ultimo dei problemi in quella immagine, probabilmente sono la cosa fatta meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...