Vai al contenuto

Herman Hulst: Gran Turismo 7 confermato su PS4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 369
Ti ignorerò anche senza averti in lista, tanto come ho fatto con il boxaro milanista e non gli è andata proprio bene. Poi tu sei già al secondo account, forse perchè sul primo avevi troppe ammonizioni, e anche questo dovrebbe già essere sparito ma sei venuto meno alla tua scommessa perchè non resisti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ignorerò anche senza averti in lista, tanto come ho fatto con il boxaro milanista e non gli è andata proprio bene. Poi tu sei già al secondo account e anche questo dovrebbe già essere sparito ma sei venuto meno alla tua scommessa perchè non resisti.

Sarò la tua spina nel fianco :asd:

 

@Emula comprimono i dati, fanno tutto su uno o due bluray

Link al commento
Condividi su altri siti

Che l'esperienza su PS5 sarà un'altra cosa rispetto a quella PS4 e darà l'idea di una versione "esclusiva" a tutti gli effetti.

 

Non modifica il cuore del problema, ma meglio di niente ecco.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

"I want to emphasize that PlayStation will remain the best place to play our PlayStation Studios titles at launch. But we do value PC gamers, and we’ll continue to look at the right times to launch each game."

 

Arrivano tutte su PC, chi prima, chi dopo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

"I want to emphasize that PlayStation will remain the best place to play our PlayStation Studios titles at launch. But we do value PC gamers, and we’ll continue to look at the right times to launch each game."

 

Arrivano tutte su PC, chi prima, chi dopo.

L'importante è che valutino bene il "right times" e che non sia il D1.

Ma manco un anno dopo.

Due/tre anni può andar bene per farmi rimanere su PS.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

L’importante è che mi arrivino tutte su ps5, del pc frega nulla. :asd:

Eh ma insomma.

Metti che da domani tutte le esclusive PS5 escono al D1 su PC...

Praticamente acquisti un PC e ti ritrovi esclusive PS, esclusive Xbox, esclusive PC ed esclusive VR in una sola piattaforma... non paghi online ed i giochi costano meno.

Ti pare brutto?

 

:/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Faccio il Neme con la differenza che l'uva ci arrivo a prenderla ed è molto buona: rimango lo stesso su Ps perchè non ho voglia, tempo e necessità di farmi un PC da zero.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

 

Se è stato pensato fin dall'inizio per PS5 e poi portato su PS4 all'ultimo la situazione potrebbe essere migliore di quanto sembra

Dovrebbe perché potrebbe voler dire che lo stavano sviluppando in esclusiva ma si sono resi conto che in qualche modo può girare anche su PS4.

 

Non so se è una buona notizia o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe perché potrebbe voler dire che lo stavano sviluppando in esclusiva ma si sono resi conto che in qualche modo può girare anche su PS4.

 

Non so se è una buona notizia o meno

Ma più che resi conto secondo me glielo hanno ordinato dall'alto i dirigenti Sony. Si spiegherebbe anche il ritardo per dover fare la versione PS4

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe perché potrebbe voler dire che lo stavano sviluppando in esclusiva ma si sono resi conto che in qualche modo può girare anche su PS4.

 

Non so se è una buona notizia o meno

Più che altro si sono resi che larga parte del venduto di ps5 è in mano agli scalper. Perciò la base di utenza che può comprare il gioco è molto ridotta rispetto alle unità vendute.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se è stato pensato fin dall'inizio per PS5 e poi portato su PS4 all'ultimo la situazione potrebbe essere migliore di quanto sembra

Secondo me qurl. twitt è una cazzata... e comunque anche se fosse vero non credo cambi molto, il risultato molto probabilmente sarà qiella roba vista nel trailer che di next gen non ha una sega se non quei 2 riflessi in raytracing

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica rassicurazione che mi viene in mente è che comunque un GTS portato a 4K con raytracing e con tutti gli asset a pieno lod ingame sarebbe praticamente nextgen già di suo

gt7tree2xxkfb.png

Boh io sono preoccupatissimo invece perché il trailer era GTSport maxato in 4k ma di next gen non aveva nulla, zero proprio...e dopo la notizia di ieri mi sa che ci beccheremo proprio sta roba

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...