Vai al contenuto

Herman Hulst: Gran Turismo 7 confermato su PS4


Messaggi raccomandati

Non farti abbindolare dal marketing dei turn10 :asd:...ad ogni nuovo forza dicono di aver inserito robe esotiche ma alla fine è lo stesso gioco da 15 anni con qualche piccola miglioria, magari col prossimo riusciranno a raggiungere il livello di GT5 come fisica :asd:

Per arrivare a gt dovrebbero chiedere ai DICE se hanno ancora qualche programmatore del periodo Amiga.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per arrivare a gt dovrebbero chiedere ai DICE se hanno ancora qualche programmatore del periodo Amiga.

Non credo accetterebbero di andare in un team di bassa lega come i turn10 :asd:

[automerge]1623070794[/automerge]

Comunque mi chiedevo se questa è roba presa da gt7 oppure un semplice render

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non propriamente, resta comunque una guida ben sopra alla semplicità di un arcade ma lontana da un simulativo puro, comunque il nuovo forza pare inserire features da simulativo puro.

Si le mescole delle gomme diverse e la gestione del carburante che in Gt ci sono da 20 anni :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è roba ingame vuol dire che li hanno migliorati,non si notano più le scalettature che si vedevano nel trailer se zoomavi

In ogni caso penso che una cosa è prendere uno screen d'insime e andare a zommare i riflessi di un angolino dello schermo alla Digital Foundry style, un'altra è quando il gioco stesso è zoomato su un particolare dove puoi concentrare tutti i raggi del RT in quel punto

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso penso che una cosa è prendere uno screen d'insime e andare a zommare i riflessi di un angolino dello schermo alla Digital Foundry style, un'altra è quando il gioco stesso è zoomato su un particolare dove puoi concentrare tutti i raggi del RT in quel punto

Vero potrebbero usare qualche tecnica adattiva che va ad aumentare la qualità dei riflessi a seconda di dove è posizionata la telecamera (sempre se quei frame sono presi da GT7)

[automerge]1623140515[/automerge]

Si le mescole delle gomme diverse e la gestione del carburante che in Gt ci sono da 20 anni :asd:

Purtroppo chi non mastica racing o comunque li gioca senza prestargli particolare attenzione abbocca facilmente alle varie pierrate da parte di sviluppatori e giornalai.

Tra l'altro il consumo gomme e carburante su GT varia oltre che da auto ad auto (anche della stessa categoria) anche a seconda dello stile di guida che uno ha siccome la gestione dell'acceleratore,cambiate ecc vengono presi in considerazione. è molto profondo da questo punto di vista,chissà se il prossimo forza avrà qualcosa di comparabile

Modificato da driver34
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm Gt ha un punto di contatto con le gomme così come Forza, Assetto invece 3, il nuovo forza avrà 8 punti contatto con le gomme fa un po’ te

Si si me la imamgino sta fisica 2.5 volte meglio di quella di assetto corsa... ci stiamo credendo tutti :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm Gt ha un punto di contatto con le gomme così come Forza, Assetto invece 3, il nuovo forza avrà 8 punti contatto con le gomme fa un po’ te

Possono metterci pure 20 punti di contatto ma se le auto si comportano ancora come nei vecchi capitoli non saranno serviti a nulla :asd:

Ps. Il primo Assetto Corsa ha solo un punto di contatto in realtà eppure spacca i culi lo stesso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Possono metterci pure 20 punti di contatto ma se le auto si comportano ancora come nei vecchi capitoli non saranno serviti a nulla :asd:

Ps. Il primo Assetto Corsa ha solo un punto di contatto in realtà eppure spacca i culi lo stesso

Sicuramente è solo un aspetto ma comunque fondamentale se tieni conto che da tale feature dipendono i comportamenti dell'auto quando interagisci con il bordo pista

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il trailer ha superato i 10 milioni di visualizzazioni

 

 

Il famoso concorrente a stento sta a 1 :asd:

Bellissimo rivederlo ...GET READY ..FOR THE NEXT :asd: :asd: :asd: :asd: spero che lo abbiano fatto su PS5 e stracastrato su 4 ma non ci credo visto le gare in comune e campionati ....rifacessero il trailer con GET READY ....FOR THE CROSS :asd::asd::asd::asd::byebye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo rivederlo ...GET READY ..FOR THE NEXT :asd: :asd: :asd: :asd: spero che lo abbiano fatto su PS5 e stracastrato su 4 ma non ci credo visto le gare in comune e campionati ....rifacessero il trailer con GET READY ....FOR THE CROSS :asd::asd::asd::asd::byebye:

Io sono ready for the next, della versione oldgen non me ne frega niente :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si pure io, ma il trailer faceva capire che GT7 fosse un gioco only Next... La comunicazione non è proprio il massimo in questo trailer di Sony... 😉

Se come pare la decisione di farlo uscire anche su PS4 è recente il trailer ai tempi diceva la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Si OK, ma se fosse stato only next come lo converti su PS4? Essendo le gare multy condivise e i campionati... Devono usare la base ps4... Quindi zero meteo dinamico, pioggia ecc... Se un gioco é costruito su PS5 e sulla sua potenza non puoi convertirlo... Soprattutto un multy... Cioè allora mi puoi fare anche Ratchet su Ps4... Capisci che intendo? ... 😉
Link al commento
Condividi su altri siti

Si OK, ma se fosse stato only next come lo converti su PS4? Essendo le gare multy condivise e i campionati... Devono usare la base ps4... Quindi zero meteo dinamico, pioggia ecc... Se un gioco é costruito su PS5 e sulla sua potenza non puoi convertirlo... Soprattutto un multy... Cioè allora mi puoi fare anche Ratchet su Ps4... Capisci che intendo? ... 😉

Sulla fisica in comune sono preoccupato anche io, il resto è da vedere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla fisica in comune sono preoccupato anche io, il resto è da vedere

Appunto, l evoluzione di GT7 deve passare non solo dalla grafica ma dalla fisica, dal meteo dinamico e dall ia x il single, cioè OK su ps4 togli meteo dinamico, usi gli asset di Gtsport, togli la nuova ia e la grafica, e che rimane? Gtsport con la modalità carriera? E vai a castrare il multy condiviso.. Non potranno mai fare un multy basato sulla versione Ps5.. Come fa a girare su Ps4... X cui il multy parte da ps4.. In pratica GtSport in alta res con più effetti su Ps5... Ma non hai meteo dinamico e fisica e anche il numero delle macchine.. Cioè ripeto, se tutto il gioco è stato costruito sulle caratteristiche tecniche di Ps5... Come azz fai a farlo su Ps4... Allora ci fai pure Returnal e Ratchet su Ps4.

Il problema è il multy che x me è cmq il cuore del gioco... Non voglio giocare in single e avere fisica, super grafica, meteo dinamico e poi passare online e giocare a un Upgrade di GT sport, capisci 😉... Io non sono convinto x nulla che il progetto sia partito su Ps5 e poi portato su Ps4, x nulla... Guarda caso i 3 million sellers Gow2 Gt7 Horizon 2 son cross... Returnal e Ratchet only Next... Dai 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, l evoluzione di GT7 deve passare non solo dalla grafica ma dalla fisica, dal meteo dinamico e dall ia x il single, cioè OK su ps4 togli meteo dinamico, usi gli asset di Gtsport, togli la nuova ia e la grafica, e che rimane? Gtsport con la modalità carriera? E vai a castrare il multy condiviso.. Non potranno mai fare un multy basato sulla versione Ps5.. Come fa a girare su Ps4... X cui il multy parte da ps4.. In pratica GtSport in alta res con più effetti su Ps5... Ma non hai meteo dinamico e fisica e anche il numero delle macchine.. Cioè ripeto, se tutto il gioco è stato costruito sulle caratteristiche tecniche di Ps5... Come azz fai a farlo su Ps4... Allora ci fai pure Returnal e Ratchet su Ps4.

Il problema è il multy che x me è cmq il cuore del gioco... Non voglio giocare in single e avere fisica, super grafica, meteo dinamico e poi passare online e giocare a un Upgrade di GT sport, capisci 😉... Io non sono convinto x nulla che il progetto sia partito su Ps5 e poi portato su Ps4, x nulla... Guarda caso i 3 million sellers Gow2 Gt7 Horizon 2 son cross... Returnal e Ratchet only Next... Dai 😉

Anche il semplice GTS portato in 4K sarebbe già praticamente nextgen, tutto quello che aggiungono è guadagnato

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il semplice GTS portato in 4K sarebbe già praticamente nextgen, tutto quello che aggiungono è guadagnato

no ! non c'è meteo dinamico ,non c'è fisica sul bagnato e nn sto li a fare tt i 1000 esempi ....allora avrebbero dovuto portare GTS in 4k su PS5 per giocarci con i giocatori ps4 per altri 2 anni e poi far uscire GT7 only next ... :byebye: :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il semplice GTS portato in 4K sarebbe già praticamente nextgen, tutto quello che aggiungono è guadagnato

Non sono d'accordo, di certo il 4k non andrà ad eliminare alcune textures a bordo pista che su gts fanno veramente caà (tipo quelle viste nel trailer) ,oppure gli alberi con la chioma in 2d che ruota a seconda della telecamera e tante altre cose che su ps4 vanno bene ma su next gen non sono più accettabili...anche forza 7 va a 4k nativi su xbox one x ma di certo non puoi dire che è un gioco next gen solo perchè ha la risoluzione alta (a meno che uno non sia un ultras boxaro)...

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...