Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

6 ore fa, Erony ha scritto:

 

 

Cristo santo. Ho dovuto leggere i commenti per capire chi sia :asd:

Se è chirurgia estetica sfuggita di mano, non merita un'oncia di rispetto. Preferisco rispettare Kate Winslet, che ha deciso di invecchiare come madre natura consiglia (e comunque non esagerando coi ritocchi).

Se è una qualche reazione allergica, mi spiace per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

 

Cristo santo. Ho dovuto leggere i commenti per capire chi sia :asd:

Se è chirurgia estetica sfuggita di mano, non merita un'oncia di rispetto. Preferisco rispettare Kate Winslet, che ha deciso di invecchiare come madre natura consiglia (e comunque non esagerando coi ritocchi).

Se è una qualche reazione allergica, mi spiace per lei.

Non è qualche reazione allergica. Sono una decina di interventi di plastica facciale. Questa gente che non accetta di invecchiare mi fa veramente pena.

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti vien da pensare che ci stiano prendendo per il culo. Ci sono questi ufo in Cina, Usa e Canada e loro prima sparano poi vanno a vedere cos'erano.

E poi chiedono ai pescatori di fare lo foto ai resti :roll3:

Quote

 Secondo quanto reso noto dall'Ufficio per lo Sviluppo marittimo di Qingdao, citato dal quotidiano di Shanghai The Paper, l'oggetto non identificato è stato rilevato nei pressi della località di Rizhao, a sud di Qingdao, e le autorità locali si stavano preparando ad abbatterlo. Ai pescherecci operanti nella zona è stato diramato l'ordine di rimanere allerta e di "evitare rischi".

Qualora dovessero cadere oggetti vicino alle imbarcazioni, prosegue la nota delle autorità di Qingdao che chiede la cooperazione dei proprietari delle barche nella zona, "preghiamo di aiutare a scattare foto per raccogliere prove".

https://www.agi.it/estero/news/2023-02-12/cina-rilevato-ufo-su-mare-bohai-20078823/

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
4 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

RIP Maurizio Costanzo.

Chissà se ci leviamo dalle palle anche Maria de Filippi. Nel senso che i suoi programmi di merda spariscano dalla TV...

I programmi tv di merda andranno avanti lo stesso, con o senza Maria de Filippi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...