Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

 

Ma a dire il vero dall'audio sembra che dica proprio ciripiripì :asd:

 

Comunque che bella la pubblcità in quegli anni... Cioè, sempre ruffiana, ma almeno simpatica. Quella di oggi fa veramente schifo per quanto è enfatizzata e "corretta". Generalmente, dico.

 

 

PS

Info bonus: l'alieno mignon era un nano. L'ho visto anche in un porno, ma non praticava. Però un po' almeno lo hanno fatto toccare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Xbox Series S è stata l'unica console "nuova" in vendita nel 2021 ma ovviamente questo meglio non dirlo se no anche la scusa del COVID salta in aria....  🤣
    • Mamma mia ragazzi paragoniamo due trimestri dove uno dei due aveva appena risolto il problema di shortage, tenete il paragone anno su anno che è più veritiero.
    • I dirigenti Microsoft vanno alla Caritas allora
    • I numeri di MS senza AB sono tutti vicini allo zero però. E Xbox (come fa notare Dring) fa il -31% di HW (e stagna sugli abbonamenti a sentire Piscatella) rispetto a un anno che a sua volta era con segno meno rispetto all'anno ancora precedente. Dopo aver speso 90Mld di acquisizioni. PS fa -29% rispetto all'anno più ricco di vendite della generazione. Questo non vuole negare nulla. C'è un generalizzato calo di appeal delle console. L'anomalia del prezzo che tiene all'alba del quarto anno di generazione e in generale forse un graduale cambio di gusti sono elementi da mettere sul tavolo. Semplicemente il -29% è molto simile al -31% del competitor ma non descrivono due situazioni complessivamente simili sul mercato.  
    • Pensa un po’ dov’era Xbox senza la chiusura    sotto di 800k console a parità di ciclo e con la pro ancora in divenire…io direi non male,la voglia di mettere sullo stesso piano Microsoft e Sony, ma non Nintendo sia mai,è lolloso. sembra che il mercato per molti sia un 1:1 tra utenza e hw,quando non è assolutamente così. i giocatori() di Wii non si sono riversati su ps4 o Xbox one dopo il flop WiiU,i giocatori()Xbox non si sono riversati su ps o switch aumentandone il conteggio,semplicemente c’erano già su quelle piattaforme,hanno smesso semplicemente di acquistare un hw ridondante che ne gp ne 2 sku hanno riacceso la boxarità sopita.     poi possiamo disquisire sul bacino console che si contrae perché non vi è ricambio generazionale/altre fruizioni,sui fatturati al netto dei costi,ma la Realtà dei numeri non mente. playstation vende,vende bene,non venderà come ps2 o ps4?parleremmo di fiasco?!    
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...