Vai al contenuto

Road to E3 2021 - A Summer of Games!


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Siamo tornati nel 2011 e non me ne sono reso conto?

 

Ho vista roba PS3 messa meglio graficamente

No ma la roba di Square è imbarazzante.... dio se stanno indietro i giappi a questo giro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avevano imparato ad usare l'Unreal Engine 4, che continuino ad usarlo, invece di ributtarsi sui loro motori ps2. O che comprino tutti l'engine di Capcom se proprio vogliono fare i patriottici :|

 

Tra Stranger Paradise e Babylon's Fall non penso di avere parole per descrivere la pessima impressione che fanno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Mi sono recuperato post lavoro la conferenza MS.

 

Allora come struttura molto buona, giochi a rotazione senza troppi tempi morti, purtroppo quasi tutto 2022 o CG che non lascia ben capire come siano alcuni titoli effettivamente, mi ispira contraband ma non so ancora bene perché sarà il nome.

Fh5 mi è parso un bel salto grafico next gen rispetto ai vecchi ma continuo a non apprezzare troppo la struttura di fondo del gioco.

Starfield potrebbe essere interessante ma anche qui da capire come viene fuori.

Un'infinità di roba già vista/annunciata di cui mi è fregato il giusto.

Halo f2p sbrotfl.

Halo infinite boh mezza panoramica, l'illuminazione mi è parsa abbastanza migliorata ma sembrava più un lavoro artistico che tecnico anche perché insistono a puntare sui 120fps quindi normale venga fuori na mezza schifezza.

C'era un altro gioco red bite o qualcosa del genere, concept potenzialmente interessante ma boh alle solite tocca vedere come lo elaborano.

Stalker 2 mi stuzzica, bell'idea di sfruttare il racconto per presentare varie dinamiche di gioco, si capisce che è sempre lui senza snaturazioni, mio su steam così completo la collezione.

Potrei dimenticare qualcosa ma penso che principalmente sia riba che comunque non ho mai seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mancano EA, Capcom e Nintendo ragazzi...

 

Non che abbia grosse aspettative, arrivati a questo punto.

 

Spero in Nintendo, visto che Sony è totalmente assente e non ha comunicato NULLA di un suo PS Experience o State of Play.

 

Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello rivedere il lavoro di Murayama e Kawano. Dopo aver aperto un Kickstarter 2 anni fa (Eiyuden Chronicle ndr,...2023?) che fanno? lo mostrano ad un evento... Microsoft? :mumble: Vabbè che da altre parti stanno ancora aspettando il porting di Octopath, però mai me lo sarei immaginato di vedermelo ieri sera.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ah, ok…. Allora c’è’ ancora speranza.
Immagino che vedremo anche un po' di SEGA durante il Direct Nintendo. Pensavo che l'avremmo vista anche allo State of Play (Atlus con Persona 6) onestamente...

 

Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello rivedere il lavoro di Murayama e Kawano. Dopo aver aperto un Kickstarter 2 anni fa (Eiyuden Chronicle ndr,...2023?) che fanno? lo mostrano ad un evento... Microsoft? :mumble: Vabbè che da altre parti stanno ancora aspettando il porting di Octopath, però mai me lo sarei immaginato di vedermelo ieri sera.

Io sono uno dei sostenitore del Kickstarter….. si sono subito affrettati ad aggiornarlo affermando di non preoccuparsi per la propria piattaforma qualsiasi essa sia….. il gioco uscirà’ su tutte regolarmente ed assieme. Per loro e’ stato un valido veicolo pubblicitario (ed anche loro si lamentano dei pochi soldi a disposizione, ovviamente….. tutti vogliono essere indipendenti ma poi si accorgono che se non sforni qualcosa non mangi….. beata innocenza :) ).

[automerge]1623665403[/automerge]

Immagino che vedremo anche un po' di SEGA durante il Direct Nintendo. Pensavo che l'avremmo vista anche allo State of Play (Atlus con Persona 6) onestamente...

 

Peccato.

Hai notato che i filmati di presentazione di Square Enix (e pure il logo) erano dannatamente ispirati a Persona 5. Anche nelle animazioni? Ho pensato ad una collaborazione, inizialmente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che senza Sony, Capcom, Sega, Nintendo, Konami c’e’ il vuoto….posto che l’ultima ormai non esiste piu’ le restanti qualcosina per ridare un po’ di ossigeno al mercato potevano anche farlo….

 

davvero.

Non c'è neanche il noioso remake di MGS1.

Capcom vabbè dalla lista leakata qualche mese fa, dopo RE8 non dovrebbe esserci nulla di interessante per i prossimi 2 anni almeno :(

Sega ha già presentato Judgment 2 e pubblicato Virtua Fighter 5 US ( :hail: ), gli assi sono già stati usati, quindi rimane solo da presentare il nuovo Monkey ball e il Sonic 2022 (che puntualmente faranno con due soldi e lo daranno al loro team peggiore :asd: ).

Nintendo vabbè fa le sue cose come sempre con una lentezza incredibile, però dovrebbe esserci Zelda MOTS :asd: e Metroid 4 forse dopo 6 anni. Forse anche Bayonetta 3, ma visto in che stato è Platinum, non ci conterei troppo sul risultato finale.

 

E niente se non smuove qualcosa Sony è la fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Io sono uno dei sostenitore del Kickstarter….. si sono subito affrettati ad aggiornarlo affermando di non preoccuparsi per la propria piattaforma qualsiasi essa sia….. il gioco uscirà’ su tutte regolarmente ed assieme. Per loro e’ stato un valido veicolo pubblicitario (ed anche loro si lamentano dei pochi soldi a disposizione, ovviamente….. tutti vogliono essere indipendenti ma poi si accorgono che se non sforni qualcosa non mangi….. beata innocenza :) ).

[automerge]1623665403[/automerge]

 

Hai notato che i filmati di presentazione di Square Enix (e pure il logo) erano dannatamente ispirati a Persona 5. Anche nelle animazioni? Ho pensato ad una collaborazione, inizialmente.

Pure io ci ho pensato (e sperato!) ma niente da fare...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non ricordo..Sony la fa la conferenza o fa un evento suo?

Non ha detto un cazzo.

 

Non farà parte dell'E3 comuqnue.

 

 

L'unico indizio è il trailer di Death Stranding che diceva che avremo altre info "tra alcune settimane".... a rigor di logica State of Play a Luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha detto un cazzo.

 

Non farà parte dell'E3 comuqnue.

 

 

L'unico indizio è il trailer di Death Stranding che diceva che avremo altre info "tra alcune settimane".... a rigor di logica State of Play a Luglio.

Ok claro...però che tristezza una volta si aspettavano gli e3 con grande curiosità...va bhè il mondo cambia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Ok claro...però che tristezza una volta si aspettavano gli e3 con grande curiosità...va bhè il mondo cambia!

purtroppo non ci sono più gli E3 di una volta..l'hype è sfumato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...