Vai al contenuto

Returnal nuova Ip di successo secondo Sony


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Outriders: data di uscita 1 aprile 2021

Returnal : data di uscita 30 aprile 2021

 

Quella classifica sta contando un mese intero di vendite di outriders contro 1 solo giorno di vendite di returnal e nonostante ciò nella classifica PS5 Returnal è avanti. Ancora dubbi su chi è il merdone?

Manco sanno contare🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

si è stupendo ,ma prevedo che il 2 non ci sarà mai con sta difficoltà senza poter scegliere ..troppi lo stan riportando ai gs e sui siti è in vendita da 3 gg dopo usato e i siti son pieni ...non credo che sia gente che l ha finito anzi....sto al bioma 3 e credo che dovevano settare la difficoltà 2 gradini sotto e la possibilità di giocare un ng+ alla difficoltà attuale dopo ...cmq è un gioco lungo e stra rigiocabile , mettere un selettore di difficoltà o abbassare qst che han messo dovevan farlo ..così sarà di nicchia peggio di Bloodborne e addio il 2 ...io lo adoro ma davvero 61 ore e terzo bioma impazzendo è troppo ..ma continuo ...credo però che pochi che lo trovano come me abbiano la pazienza di migliorarsi e impazzire così ...mi piace troppo però non riesco a dire lo mollo...e nn lo farò

[automerge]1622310320[/automerge]

Ma come, il merdone outriders sta sopra a questo capolavoro finedumundu? Inconcepibile!

outriders è uno sparattutto nuovo e molto figo ...di che parlate se manco l avete giocato ...e lo dico da giocatore di Returnal che adoro...basta caxxate

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco uscito su una base installata di 7.8 mln contro un multipiattaforma crossgen...

Tanto valeva paragonarli a GTA5 :asd:

il problema è che è + difficile di <Blood e oltre qst vendite non andrà ,c'è il mondo di usato in giro...non ci sarà Returnal 2 ma solo i dlc già previsti per qst , dovrebbero settare meglio molte cose ,difficoltà su tutte ..anche son un selettore ..avrebbe venduto il triplo se avesse avuto i livelli di difficoltà ...tra l altro oltre a Resogun , pure Nex Machina ha i livelli di difficoltà ...devo vedere se li ha anche alien nation e l altro che non ricordo simil Returnal laterale ...non capisco xchè son diventati come From ...serve la difficoltà e basta ...( 61 ore e bioma 3 verso il boss sto )..ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vabbè Outriders certo che se abboccate all’amo poi non vi lamentate :rolleyes:

out è stipendo ...va che ti cancello dagli amici e non ti parlo +

[automerge]1622397512[/automerge]

fAaOkIu.thumb.jpg.6dd0e16a93eb1d648933fcc647012b2c.jpg

 

metà delle morti mondiali sono le mie ....e x fine gen avrò le stesse ore giocate mondiali di oggi e sarò ancora bloccato al terzo bioma ...

 

a voi i numeri di REturnal bello e maledetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...