Vai al contenuto

Virtua Fighter 5 dal primo giugno su ps4


Ospite

Messaggi raccomandati

evento streaming in corso

 

E' la cosa più bella del mondo T_T

 

è rimasto il tutorial, le personalizzazioni e il sistema di torneo penso che lo useremo subitissimo... :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

[ATTACH type=full" alt="Screenshot_20210527-135002_Samsung Internet.jpg]4713[/ATTACH]

Ammazza se Akira è invecchiato male oh :sadasd:

E2ZEpvVXwAAk2sm?format=jpg&name=large

 

bhe partiva da così...

 

(modalità grafica VF 1 :metal:)

Link al commento
Condividi su altri siti

L’impatto che ebbero VF1 e Virtua Racing in sala giochi… “cioè assurdo, sono brutti, però sembrano veri come si muovono!!!” - altro che stare a fare i cerchietti su zoom 16X :asd:

era l'avvento dei poligoni.

Cazzo "visivamente" erano sgorbi abbozzati rispetto a roba in 2d disegnata a mano pixel per pixel... ma erano in 3d!!! cioè... il futurooohhhh!!!! T_T

 

Virtua cop, Virtua racing.... non si poteva tornare indietro a roba "piatta" dopo....

Link al commento
Condividi su altri siti

L’impatto che ebbero VF1 e Virtua Racing in sala giochi… “cioè assurdo, sono brutti, però sembrano veri come si muovono!!!” - altro che stare a fare i cerchietti su zoom 16X :asd:

Ho avuto la fortuna di giocarli in sala, VF1, Virtua Racing, Virtua Striker e Virtua Tennis 2 (che era su uno schermo da 50" rialzato, semplicemente fenomenali insieme a Sega Rally, Daytona e Sega Touring (ma anche F355 challenge su ps2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Missà che ci giocherò anche io , com'è la curva di apprendimento ? Immagino ripida come l'everest conoscendo sega :tsk:

Naaa

Il tutorial è fatto molto bene :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Missà che ci giocherò anche io , com'è la curva di apprendimento ? Immagino ripida come l'everest conoscendo sega :tsk:

 

ma in realtà è un mito quello del "troppo difficile". In realtà è facile da approcciare e soprattutto è un picchiaduro con una logica dietro (anche le combinazioni di tasti hanno sempre un senso dietro, per cui diventa facile anche memorizzarle).

 

Conta che è un picchia che funziona con solo 3 tasti, parata, calcio, pugno, è il classico gioco "easy to play, difficult to master".

Se parti dal basso cercando di apprendere le meccaniche base e usando dei personaggi più "friendly" all'inizio, la curva sarà dolce.

 

Se parti in quarta con Akira e pretendere buoni risultati dopo 5 minuti di gioco, sarà il tuo Dark Souls dei picchiaduro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in realtà è un mito quello del "troppo difficile". In realtà è facile da approcciare e soprattutto è un picchiaduro con una logica dietro (anche le combinazioni di tasti hanno sempre un senso dietro, per cui diventa facile anche memorizzarle).

 

Conta che è un picchia che funziona con solo 3 tasti, parata, calcio, pugno, è il classico gioco "easy to play, difficult to master".

Se parti dal basso cercando di apprendere le meccaniche base e usando dei personaggi più "friendly" all'inizio, la curva sarà dolce.

 

Se parti in quarta con Akira e pretendere buoni risultati dopo 5 minuti di gioco, sarà il tuo Dark Souls dei picchiaduro :asd:

[ATTACH type=full" alt="20210527_153631.jpg]4716[/ATTACH]

Ma sto Akira non è che monopolizza il meta? Non so dai Vs commenti ho come questa sensazione :asd:

 

Comunque immagino che se ne parlate così bene sia molto bilanciato come gioco, allora mi buttero sul pg più brainless di tutti consigli ? Sono pronto al training con Eye of the tiger già carico su spotify .

 

Parlando della news così a pelle ottima esclusiva e iniziativa da parte di Sony .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Il Sony merda ci sta benissimo se consideri lo scandalo dei bagarini e di come Sony se ne stia lavando le mani

Beh potrei anche dire a sto punto vaffanculo e merda al mondo intero che se ne sbatte da sempre della fame nel mondo dato che nessuno fa niente pur sapendolo e pur potendo sistemare la situazione dannosa e vergognosa...

I bagarini sono una piaga evidente, nessuno lo nega e lo sanno tutti, ma allo stesso modo, non credo che Sony all'interno dei loro meeting, non abbiano mai affrontato l'argomento...stento a crederci... Anzi è impossibile.

Evidentemente devono trovare un modo, che non è il classico schiocco di dita come nei cartoni animati, per arginare il problema, ma da qui a dire che se ne stanno lavando le mani...

Semplicemente io non giudico...evidentemente non è così semplice come sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh potrei anche dire a sto punto vaffanculo e merda al mondo intero che se ne sbatte da sempre della fame nel mondo dato che nessuno fa niente pur sapendolo e pur potendo sistemare la situazione dannosa e vergognosa...

I bagarini sono una piaga evidente, nessuno lo nega e lo sanno tutti, ma allo stesso modo, non credo che Sony all'interno dei loro meeting, non abbiano mai affrontato l'argomento...stento a crederci... Anzi è impossibile.

Evidentemente devono trovare un modo, che non è il classico schiocco di dita come nei cartoni animati, per arginare il problema, ma da qui a dire che se ne stanno lavando le mani...

Semplicemente io non giudico...evidentemente non è così semplice come sembra

Sicuramente ma sono passati mesi e uno store Sony come quello Microsoft già sarebbe un buon inizio con vincoli di limiti di acquisto per singola carta di credito

[automerge]1622124302[/automerge]

Mi sembra un buon lavoro, sicuramente superiore alla grafica ed ai livelli tecnici di Tekken 7, senza considerare le animazioni e lo studio dei pesi dei combattenti.

In effetti tekken 7 sotto questo fronte ha fatto un passo indietro perfino rispetto a Tekken 2, vi invito a farvi una partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto Akira non è che monopolizza il meta? Non so dai Vs commenti ho come questa sensazione :asd:

 

Comunque immagino che se ne parlate così bene sia molto bilanciato come gioco, allora mi buttero sul pg più brainless di tutti consigli ? Sono pronto al training con Eye of the tiger già carico su spotify .

 

Parlando della news così a pelle ottima esclusiva e iniziativa da parte di Sony .

Il fatto è che Akira è un po’ il personaggio simbolo, il “protagonista”, anche “graficamente” è il classico “Ryu” che c’è in tutti i picchiaduro...

Quindi ti aspetti il personaggio veloce, abbastanza forte è facile da usare...

Invece col cavolo!! Akira è un cazzo di Tank!!! Pesante, lento ma con contrattacchi fulminei.

Se trovi quello che lo usa bene praticamente vince stando fermo e ribaltandoti tre volte se tu provi ad attaccare :asd:

Un trauma....

 

per il resto il gioco è molto bilanciato e ci sono pg più immediati.

L’unica cosa da tenere presente è che ha un cs molto “fluido”. Non hai due pupazzi davanti rigidi che si tirano combo come in MK, i colpi sono “situazionali” i comandi cambiano secondo la mossa che stai facendo o la posizione dell’avversario, non basta inserire la stringa alla Tekken.

E si usa molto la tridimensionalità del campo con movimenti laterali (niente salti alla SF). :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto Akira non è che monopolizza il meta? Non so dai Vs commenti ho come questa sensazione :asd:

 

Comunque immagino che se ne parlate così bene sia molto bilanciato come gioco, allora mi buttero sul pg più brainless di tutti consigli ? Sono pronto al training con Eye of the tiger già carico su spotify .

 

Parlando della news così a pelle ottima esclusiva e iniziativa da parte di Sony .

 

beh Akira è il personaggio simbolo della serie, normalmente in altri picchia il frontman dovrebbe essere quello più user friendly e spammone, qui invece è forse quello più tecnico, per cui i nuovi arrivati vengono tratti in inganno da questa cosa e pensano che il gioco sia tutto impossibile :smile:

 

All'inizio consigliere di andare su Lau Chan, che è considerato quello più "cheap" da Sega stessa dai tempi di VF1 :smile:

è un personaggio veloce e combo friendly, quindi ideale per chi viene da altri picchia e per imparare le meccaniche base di gioco.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto Akira non è che monopolizza il meta? Non so dai Vs commenti ho come questa sensazione :asd:

 

Comunque immagino che se ne parlate così bene sia molto bilanciato come gioco, allora mi buttero sul pg più brainless di tutti consigli ? Sono pronto al training con Eye of the tiger già carico su spotify .

 

Parlando della news così a pelle ottima esclusiva e iniziativa da parte di Sony .

Naaa, sono tutti piu' o meno belli da usare/imparare, per esempio, avendo una predilezione per le reversal, Aoi e' diventata la mia waifu di VF5, insieme ad Asuka di Tekken

Pai e' veloce ecc.

 

Non c'è il personaggio antipatico da affrontare, tipo Lili, Baek ed Eddy in Tekken.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...