Vai al contenuto

Nonostante l'SSD più piccolo, PS5 può contenere più giochi di Xbox Series X


Messaggi raccomandati

Per me sta cosa apre vari argomenti sul futuro:

- c'è da fare una perenne (e lo fanno già) ricerca per comprimere ancora più efficacemente.

 

- bisogna trovare il formato del futuro, che permette di non installare i giochi avendo la stessa velocità di lettura: le cartucce Seagate di series X/S potrebbero esserlo, i costi frenano e rimandano ad un futuro lontano.

 

-rifacendomi al secondo punto, patch installabili nella cartuccia, se esiste la possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sta cosa apre vari argomenti sul futuro:

- c'è da fare una perenne (e lo fanno già) ricerca per comprimere ancora più efficacemente.

 

- bisogna trovare il formato del futuro, che permette di non installare i giochi avendo la stessa velocità di lettura: le cartucce Seagate di series X/S potrebbero esserlo, i costi frenano e rimandano ad un futuro lontano.

 

-rifacendomi al secondo punto, patch installabili nella cartuccia, se esiste la possibilità.

 

Mi pare che su Jedi Fallen si possa decidere di scaricare le texture direttamente dal server invece che dall'HD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo series s occupa ancora meno

[ATTACH type=full" alt="Poster-Foto-Meme-Memes-Lol-Face-Guy-Troll.jpg]4691[/ATTACH]

Sono buoni tutti senza caricare le texture :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche così ,ma io necessito urgentemente dello sblocco della porta interna dell ssd su PS5 , metà giochi li ho dovuti mettere su hd e ho solo 130 giga di spazio ...però inizia a rompermi sta storia ...avrei preferito pagare la digital 200€ in più e avere di base 2 tera di SSD o che mi sbloccassero dal d1 la porta ...cmq son 7 mesi , che si muovano a sbloccare sta porta che mi compro al volo un SSD da 2 tera minimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Sarà anche così ,ma io necessito urgentemente dello sblocco della porta interna dell ssd su PS5 , metà giochi li ho dovuti mettere su hd e ho solo 130 giga di spazio ...però inizia a rompermi sta storia ...avrei preferito pagare la digital 200€ in più e avere di base 2 tera di SSD o che mi sbloccassero dal d1 la porta ...cmq son 7 mesi , che si muovano a sbloccare sta porta che mi compro al volo un SSD da 2 tera minimo

Quanto sei disposto a spendere?

Secondo me 2T li trovi as un prezzo quasi da console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto sei disposto a spendere?

Secondo me 2T li trovi as un prezzo quasi da console.

Son calati, ma poco. Anzi leggevo che a breve riaumentereanno di prezzo. Un 2tb con le specifiche per ps5 non costerà meno di 400€. A oggi il 980 pro sta a 470€.

 

Edit... sono già riaumentati. Io l'aorus da 2tb l'avevo pagato 380€... ora è a 430€.

Ariedit... peggio l'avevo pagato 357€... è aumentato di un botto.

Cattura.JPG.bbcb3013daf7ba04db44e3355b6bfaa8.JPG

Modificato da kaiman76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Ma poi bisognerà vedere, per me lo slot non l'hanno ancora abilitato perché vogliono arrivare all'E3 con i vari partner, presentare i vari ssd certificati PS e contestualmente lanciare l'update che li sblocca, ma in quanto prezzi di lancio ho i miei dubbi che siano "alla mano" a meno che cerny come per quello della play, non punti a qualche soluzione atipica ma più economica in fatto di produzione per venire incontro alle esigenze di un mercato che non stacca assegni da mille e rotti per un device.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi bisognerà vedere, per me lo slot non l'hanno ancora abilitato perché vogliono arrivare all'E3 con i vari partner, presentare i vari ssd certificati PS e contestualmente lanciare l'update che li sblocca, ma in quanto prezzi di lancio ho i miei dubbi che siano "alla mano" a meno che cerny come per quello della play, non punti a qualche soluzione atipica ma più economica in fatto di produzione per venire incontro alle esigenze di un mercato che non stacca assegni da mille e rotti per un device.
La soluzione è semplice... Basta non tenere 45 giochi sull''SSD ma solo 5 o 6

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Nonstante sia più piccolo può contenere più giochi ed è più veloce. I mesi passati a prendere per il culo Cerny non sono serviti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonstante sia più piccolo può contenere più giochi ed è più veloce. I mesi passati a prendere per il culo Cerny non sono serviti.

Ma solo dei boxari fanboy possono prendere per il culo cerny oggettivamente è la seconda gen che sviluppa un gioiello di console.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...