Vai al contenuto

Secondo Grubb niente Hellblade 2, Everwild, Elden Ring all’E3


Ospite

Messaggi raccomandati

Sarà una porcata al 100% ...voglio vedere giusto Halo e i prox games del pass e Athia ..per il resto UBI è passata a fare f2p con the division nuovo e se gli va bene non farà più un cavolo ,capcom non ci sarà nulla , konami non va e niente PES , di Nintento non mi frega + nulla .

Spero sony faccia uno state su Horizon 2 x vedere com'è venuto fuori e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi chiedo solo cosa abbiamo visto quel giorno, in pratica il gioco ancora non esiste ma abbiamo visto il trailer di qualcosa a caso :roll3:

Target render... non è la prima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ? ahahhhahh decuplica va :asd: :asd: :asd:

ALMENO uno... :sagace:

 

è stata una gen presentata in CGI e con roba in early pre production...

 

ora non dico che Fable o Gow o Hellblade non si faranno... ma roba minore e/o appena accennata non è detto che superi tutte le fasi produttive.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
ALMENO uno... :sagace:

 

è stata una gen presentata in CGI e con roba in early pro production...

Spiace dirlo, ma comincio a pensarlo anche io.

MS proprio impreparata, nella gen che doveva essere quella del riscatto.

Desideravo (e desidero) una gen più equilibrata in positivo. Una microsoft più presente con i first... ma non ci siamo proprio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALMENO uno... :sagace:

 

è stata una gen presentata in CGI e con roba in early pro production...

in effetti non c'è 1 gioco che si sia visto il gp ....solo ratchet che esce fra poco ...qualsiasi altro gioco o non si è visto o solo cg ....mi chiedo anche come sarà Horizon 2 ..ma non ne sapremo nulla fin dopo ratchet

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo solo cosa abbiamo visto quel giorno, in pratica il gioco ancora non esiste ma abbiamo visto il trailer di qualcosa a caso :roll3:

ma guarda se ti fai un recap degli ultimi 10 anni di e3 m$ vedrai almeno che la metà dei "giochi" che hanno presentato non hanno mai visto la luce :/ (e l'altra metà beh diciamo che non ha lasciato il "segno", ma questo è un altro discorso :asd:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiace dirlo, ma comincio a pensarlo anche io.

MS proprio impreparata, nella gen che doveva essere quella del riscatto.

Desideravo (e desidero) una gen più equilibrata in positivo. Una microsoft più presente con i first... ma non ci siamo proprio.

Eh ma c'hanno 50 first party ora lassa sta:asd:

 

Secondo me a sta gen Sony li schiaccia ancora di più.

 

Ma tanto sticazzi, non conta.

 

Quello che esce lo si aspetta sul pass e bona.

 

Se c'è gente che si gasa a rigiocare mass effect (roba 360 ) e poi smerda le esclusive sony...nuff said.

 

Tutto meritato.

 

Still everwild erano 4 pg che ballavano a caso e manco i dev sanno che genere di gioco è.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non c'è 1 gioco che si sia visto il gp ....solo ratchet che esce fra poco ...qualsiasi altro gioco o non si è visto o solo cg ....mi chiedo anche come sarà Horizon 2 ..ma non ne sapremo nulla fin dopo ratchet

Sony è stata un po’ più furbetta in questo (vuoi anche perché aveva meno da dimostrare).

Progetti “embrionali” non ne ha rivelati.

Sì magari ti fa aspettare 4 anni per GT ma quella è roba che esce sicuro.

E titoli che poi non ce l’hanno fatta ne avranno anche loro... vedi il famoso team team di San Diego di cui però non rimpiangeremo mai nulla perché non sappiano neanche che facessero...

 

insomma nuovi casi Lilly Bergamo o Deep Down (ma pure gioco dei Black Tusk presentato ma mai esistito) in questa gen non credo ce ne saranno... non tra i first almeno.

Su Ms ho un paio di dubbi in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma c'hanno 50 first party ora lassa sta:asd:

 

Secondo me a sta gen Sony li schiaccia ancora di più.

 

Ma tanto sticazzi, non conta.

 

Quello che esce lo si aspetta sul pass e bona.

 

Se c'è gente che si gasa a rigiocare mass effect (roba 360 ) e poi smerda le esclusive sony...nuff said.

 

Tutto meritato.

 

Still everwild erano 4 pg che ballavano a caso e manco i dev sanno che genere di gioco è.

Tanto c'è il pass ,è vero proprio..cmq i titoli che saranno ottimi a breve sono The Ascent ( che sorprenderà come Returnal e forse prenderà pure un voto + alto ) e Halo che sarà un altra sorpresa che tornerà al top ..pure lui x me voto alto sopra il 90 ...poi + in là punto su Ninja che faranno un action che sarà una bomba sia a livello grafico che di gp ..e poi fable altro titolo che avrà una nuova vita e sarà il migliore della serie sia graficamnete sia come gp . Questi i 4 titoli che per me saranno da 90 ...il resto boh..

[automerge]1621445961[/automerge]

Sony è stata un po’ più furbetta in questo (vuoi anche perché aveva meno da dimostrare).

Progetti “embrionali” non ne ha rivelati.

Sì magari ti fa aspettare 4 anni per GT ma quella è roba che esce sicuro.

E titoli che poi non ce l’hanno fatta ne avranno anche loro... vedi il famoso team team di San Diego di cui però non rimpiangeremo mai nulla perché non sappiano neanche che facessero...

 

insomma nuovi casi Lilly Bergamo o Deep Down (ma pure gioco dei Black Tusk presentato ma mai esistito) in questa gen non credo ce ne saranno... non tra i first almeno.

Su Ms ho un paio di dubbi in più...

io mi concentro gioco x gioco qundo viene presentato con gp ..basta cg ,basta 1000 titoli che escono chissà quando , ora per Sony c'è ratchet che è una bomba sicura , poi voglio vedere Kena ( anche se è temporale <) e soprattutto Horizon 2 di cui non sappiamo nulla , di quello che faranno fra x anni o mostreranno in cg non mi interessa + nulla ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Tanto c'è il pass ,è vero proprio..cmq i titoli che saranno ottimi a breve sono The Ascent ( che sorprenderà come Returnal e forse prenderà pure un voto + alto ) e Halo che sarà un altra sorpresa che tornerà al top ..pure lui x me voto alto sopra il 90 ...poi + in là punto su Ninja che faranno un action che sarà una bomba sia a livello grafico che di gp ..e poi fable altro titolo che avrà una nuova vita e sarà il migliore della serie sia graficamnete sia come gp . Questi i 4 titoli che per me saranno da 90 ...il resto boh..
Sì ma non prendiamoci in giro.

Il pass è buono perché ci escono le esclusive al D1 ed uno risparmia... ma se le esclusive non escono proprio non c'è granché da festeggiare.

 

Si, ci sono altri giochi che uno proverebbe anche se magari non è interessato. Ottimo. Ma se deve servire solo a quello, tanto vale giocare quello che voglio e non a quello che passa il convento.

 

Alla fine il pass rimane buono solo per chi non ha soldi da spendere.

 

Microsoft si deve svegliare. Deve tirare fuori i giochi. Ha 25 studi first non pronti?

Compra esclusive terze parti allora. Mica ci vuole l'arte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non prendiamoci in giro.

Il pass è buono perché ci escono le esclusive al D1 ed uno risparmia... ma se le esclusive non escono proprio non c'è granché da festeggiare.

 

Si, ci sono altri giochi che uno proverebbe anche se magari non è interessato. Ottimo. Ma se deve servire solo a quello, tanto vale giocare quello che voglio e non a quello che passa il convento.

 

Alla fine il pass rimane buono solo per chi non ha soldi da spendere.

 

Microsoft si deve svegliare. Deve tirare fuori i giochi. Ha 25 studi first non pronti?

Compra esclusive terze parti allora. Mica ci vuole l'arte...

ma non è così , l ho già scritto da qualche parte , esempio MIO .....io dovevo comprare Heaven -Narita one- Outriders -Dark Alliance , su PS5

li stavo pure per prenotare ,poi sono uscite le info che uscivano sul Pass e quindi ,zero soldi a Sony e tutto "gratis" sul Pass e son 4 giochi non M$ ...poi ci metto pure The Medium che è M$ . come vedi ho preso col pass 4 giochi gratis che avrei comparto che mi interesavano ..e in futuro ce ne saranno altri ( penso a Biomutant x esempio..) poi ci metti i titoli M$ ..The Ascent a luglio ( che sarà il Returnal di M$ come sorpresa) Halo a novembre e ho fatto il primo anno alla grande ,pagando il pass 99€

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà una porcata al 100% ...voglio vedere giusto Halo e i prox games del pass e Athia ..per il resto UBI è passata a fare f2p con the division nuovo e se gli va bene non farà più un cavolo ,capcom non ci sarà nulla , konami non va e niente PES , di Nintento non mi frega + nulla .

Spero sony faccia uno state su Horizon 2 x vedere com'è venuto fuori e basta

Capcom se ne e’ uscita ieri con un nuovo Re, e ieri l’altro con un MH ed ha in canna un sacco di progetti. Difficilmente li ho visti cosi lanciati anche in era Psx. Stanno pure vendendo tantissimo con MH World che ha superato le 17 milioni di copie vendute. Square anche sta lavorando a tanta roba. Insomma pur mancando coraggio non mi pare se ne stiano ferme.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse vera sta storia di everwild che disastro i team di Microsoft, prima il mio pensiero era lasciano l’hw per diventare solo publisher ma vedendo le schifezze che combinano meglio se lasciano stare proprio

 

Sony con ps3 ad inizio ha fatto un mezzo disastro ma poi nel corso della gen e riuscita a gettare le basi per l’impero che e ora, in ms secondo me non riusciranno a fare una cosa del genere

Modificato da iTzPonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse vera sta storia di everwild che disastro i team di Microsoft, prima il mio pensiero era lasciano l’hw per diventare solo publisher ma vedendo le schifezze che combinano meglio se lasciano stare proprio

 

Sony con ps3 ad inizio ha fatto un mezzo disastro ma poi nel corso della gen e riuscita a gettare le basi per l’impero che e ora, in ms secondo me non riusciranno a fare una cosa del genere

È ancora presto per dirlo. Premesso che devi far finta il 2020 nn sia mai esistito un po’ per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che potrebbe veramente ribaltare la situazione è uno starfield esclusivo, entro luglio/agosto, sul pass..... Grounded e flight simulator temo non bastino.

 

:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

che grubb fosse un cazzaro ( ha indovinato una roba l'anno scorso e poi si è improvvisato insider non sapendo una sega ) non doveva certo dirlo schreier

 

 

mi pare fosse proprio grubb a parlare di starfield nel 2020

Link al commento
Condividi su altri siti

[automerge]1621515099[/automerge]

che grubb fosse un cazzaro ( ha indovinato una roba l'anno scorso e poi si è improvvisato insider non sapendo una sega ) non doveva certo dirlo schreier

 

 

mi pare fosse proprio grubb a parlare di starfield nel 2020

Ma Grubb dove ha detto che usciva quest'anno? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

[automerge]1621515099[/automerge]

 

Ma Grubb dove ha detto che usciva quest'anno? :look:

se non ricordo male fu proprio uno di quelli che parlò di starfield come gioco del 2021

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male fu proprio uno di quelli che parlò di starfield come gioco del 2021

francamente non ricordo... non è che parlava dell'e3?

(e scherier conferma presenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...