Vai al contenuto

Nuovo gioco al D1 sul gamepass alla faccia di chi i giochi vuole ancora pagarli


Messaggi raccomandati

ebbene si uscirà dungeon e dragons dark alliance al D1 sia sul gamepass pc che su xbox.

 

Sicuramente non sarà granchè ma avevo cmq voglia di provarlo.

Se tanto mi da tanto all 'E3 invece di presentare i giochi cominceranno a sparare giochi gamepass a raffica, sento la puzza di BF6 al D1 :falciato:

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh ma dal video cito "un titolo d'impatto, che ha superato le nostre più rosee aspettative"...prendi e porta a casa RH

Sarò str...ano io....

 

 

 

O le loro più rosee aspettative erano un meteorite sulla terra prima dell'uscita :\

 

 

 

Bhò io preferisco pagare 80 carte Returnal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul pass ci sta (ma non lo comprerei) se ci fosse qualcuno interessato organizziamo una run di community, @Superfrog se si riprende c'è di sicuro.

PS vi saluta tutti sta passando un brutto momento ma non vede l'ora di tornare a pierrare.

[automerge]1620943527[/automerge]

Sarò str...ano io....

 

 

 

O le loro più rosee aspettative erano un meteorite sulla terra prima dell'uscita :\

 

 

 

Bhò io preferisco pagare 80 carte Returnal.

Vediamo il lato positivo peggio di avengers non puó essere :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il problema è che questi giochi vengono ancora venduti, devono essere con il modello f2p e lo shop estetico o al massimo con vantaggi nel levelling per diversi motivi:

-Primo a meno che non ti chiami destiny o borderlands scordati che la gente paghi il prezzo pieno per un gaas o multiplayer, peggio ancora se ci saranno pure le microtransazioni

-Secondo sono giochi online quindi il divertimento è direttamente proporzionale a quanto è viva la community , quindi pochi giocatori=poca gente che spende

- Terzo se il gioco floppa non puoi decidere successivamente di passare al modello free , i giocatori appassionati che hanno speso soldi non te lo perdonerebbero mai

-Quarto così ad occhio non mi sembra che abbia un valore di produzione così elevato da giustificare il prezzo pieno, cioè sfido chiunque a preordinare sto robo.

-Quinto sì ok ha lo splitscreen ma l’ho sempre vista più come una feature buona giusta quando il tuo bro passa a trovarti e non sai che fare per quella mezz’oretta.

-Sesto il f2p è il modello economico che se gestito bene è quello che ti fa guadagnare più di tutti, neverwinter tanto per restare in tema D&D sono quasi 10 anni che macina soldi .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande notizia ed ennesimo gioco Gratis che avrei preso cmq scontato a ottobre...ma gratis è meglio, ed i D1ottimi sono davvero tanti dall uscita di SerieX\S.....Haven,Medium,Narita,Dirt5,Outriders,Dark All.....solo quelli che avrei pagato a Sony....🤩🤩

[automerge]1620990799[/automerge]

Sarò str...ano io....

 

 

 

O le loro più rosee aspettative erano un meteorite sulla terra prima dell'uscita :\

 

 

 

Bhò io preferisco pagare 80 carte Returnal.

Qst è un altro gran gioco e lo sai😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto male sempre ma mi ricordo tutto mascherina 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🕎🛐☮☯

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto male sempre ma mi ricordo tutto mascherina 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🕎🛐☮☯

Ma se ho scritto che non si può guardare in tempi non sospetti 😁

Era pure un video ps5

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Nella speranza che sia più chiaro:    
    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funzionerebbe se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...