Vai al contenuto

Resident Evil Village: le recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quando dicevo che grilletti adattivi e Audio 3D avrebbero fatto molta più differenza che 1 o 2 frame in poiù di qua o di la...

 

screenshot.1hmk5e.png

 

La demo io l'ho giocata su PS4 senza nessuno dei due ed evidentemente fanno una bella differenza, soprattutto sul gunplay scadente salvandolo in calcio d'angolo

 

Hanno detto quanto dura ??

Dicono 10 ore circa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq voto uguale a RE7 (86) peccato doveva essere un evoluzione e prendere molto di più ...colpa del cross gen e del non essere Vr che l'ha fatto rimanere un copia incolla del 7 ...dura 10 ore ? ma come ? il 7 era molto più lungo e qst doveva essere il più grande RE mai visto boh vedremo giocandolo......cmq direi basta coi cross gen ...serve roba nuova .. Modificato da Superfrog
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In EU è un trionfo sia sulla media del 9 ma anche Gamespot un bel 9. Poi ci sono già i 6.5 etc... insomma c'è sempre il cagacaxxo pure su God of war ci fu il solito 7.5 dello stracaxxo che non ha senso

 

Io sono in fase in cui i “dura poco” li metto tra i Pro.

Benissimo co

no e no .............il trionfo sarebbe un gioco più corto senza VR e con le stesse meccaniche del 7 ? e no x le 10 ore ...i giochi costano ,dura nulla e zero rigiocabilità ,si ok c'è mercenari ................mi aspettavo il miglior RE della serie dalle dichiarazioni ,ma il farlo cross x 100 console ha reso il progetto un dlc di RE7 se è come dicono x ore e meccaniche

Link al commento
Condividi su altri siti

no e no .............il trionfo sarebbe un gioco più corto senza VR e con le stesse meccaniche del 7 ? e no x le 10 ore ...i giochi costano ,dura nulla e zero rigiocabilità ,si ok c'è mercenari ................mi aspettavo il miglior RE della serie dalle dichiarazioni ,ma il farlo cross x 100 console ha reso il progetto un dlc di RE7 se è come dicono x ore e meccaniche

Guarda la questione per me è molto personale, ho mille giochi da finire e patologica voglia di passare ad altri ancora :D

Oggi preferisco esperienze narrative intense che non mi durino una vita (da alternare magari a titoli online che davvero gioco per anni).

 

sul titolo in particolare a me non pare un dlc del 7 anzi....

Da quello che ho capito io

Re7 : Re1 = R8 : Re4

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la questione per me è molto personale, ho mille giochi da finire e patologica voglia di passare ad altri ancora :D

Oggi preferisco esperienze narrative intense che non mi durino una vita (da alternare magari a titoli online che davvero gioco per anni).

 

sul titolo in particolare a me non pare un dlc del 7 anzi....

Da quello che ho capito io

Re7 : Re1 = R8 : Re4

ma pure io sai che ho il mondo da giocare , ma giochi come RE non devono essere corti ,ma essere dei capolavori e durare il giusto che nn è 10 ore . Il fatto è che x uscire cross e in fretta han fatto un copia incolla x qst dico DLC del 7 ,nn per la trama ....xchè han tolto invece che mettere ..via il VR ,più corto ,stesso motore con zero fisica ,zero smembramenti ...insomma un gioco da prendere xchè si ama RE e si son giocati tutti ,magari sarà pure bello ,però credo che un RE Next con i suoi tempi e uscendo con psvr2 sarebbe stato da 90 e più e non certo 10 ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare la versione finale è identica alla demo anche come prestazioni

 

https://www.youtube.com/watch?v=Ezib1_JQwio:477

 

Vantaggio di 2/3 frame di Serie X in alcune aree (e in qualche area di 2/3 frame per PS5).

 

Più importante mi pare il passaggio nel commento al video in cui dice che ci sono intere zone di gioco a 45fps sia su PS5 che su Serie X che non ha messo per non spoilerare. Mi sa che la modalità migliore per giocarlo è quella senza RT a 60 granitici su entrambe, anche considerando che su sto gioco il RT pare più un filtrino biancastro spalmato sull'immagine che altro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

https://www.youtube.com/watch?v=Ezib1_JQwio:477

 

Vantaggio di 2/3 frame di Serie X in alcune aree (e in altre vantaggio di 2/3 frame di PS5).

 

Più importante mi pare il passaggio nel commento al video in cui dice che ci sono intere zone di gioco a 45fps sia su PS5 che su Serie X che non ha messo per non spoilerare. Mi sa che la modalità migliore per giocarlo è quella senza RT a 60 granitici su entrambe, anche considerando che su sto gioco il RT pare più un filtrino biancastro spalmato sull'immagine che altro

Non per niente capcom nelle varie slide aveva riportato 45fps con l'rt attivato. Non voleva incappare in shitstorm del caso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per niente capcom nelle varie slide aveva riportato 45fps con l'rt attivato. Non voleva incappare in shitstorm del caso.

Sul tubo cmq c'è il video di tutta la demo con RT attivo e stà a 60 tutto il tempo tranne 2 frame che scende a 59 e 58 ......su PS5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...