Vai al contenuto

Microsoft dominerá sul settore rpg


Messaggi raccomandati

Bethesda qualcosa magari arriva su ps5, inxile e obsidian non credo proprio imho

Io do per scontato che tutti i giochi beth siano esclusiva console xbox. Ma per me non importa dove escono. Cmq il primo gioco Microsoft Bethesda (Arcane) next gen esce in esclusiva temporale ps5. :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Bethesda qualcosa magari arriva su ps5, inxile e obsidian non credo proprio imho

quoto, lo penso anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sono al limite della 104 non dovrebbe uscire nulla sulla concorrenza.

Che poi Bethesda è l’unica che può muovere numeroni (qui ineXile non se li è mai filati nessuno via).

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="tenor_12_1_68.gif]4584[/ATTACH]

 

Attento ti è caduto un "Obsidian " dal discorso, comunque bel rispetto per gli anziani, se non era per loro col brazzo che giocavate a fallout

Obsidian dipende da che IP gli danno, se gli danno Fallout possono fare indubbiamente bene :sisi:

 

(non è che si sono fatti comprare perchè stavano facendo troppi soldi e non sapevano più dove metterli eh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Obsidian dipende da che IP gli danno, se gli danno Fallout possono fare indubbiamente bene :sisi:

 

(non è che si sono fatti comprare perchè stavano facendo troppi soldi e non sapevano più dove metterli eh...)

Sembra che non fossero in cattive acque , Avellone ha sempre sostenuto che lo studio sia stato svenduto dalla dirigenza incapace.

Infatti a suo tempo aveva fatto un appello a Ms di assumere i dipendenti e licenziare le teste al vertice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che non fossero in cattive acque , Avellone ha sempre sostenuto che lo studio sia stato svenduto dalla dirigenza incapace.

Infatti a suo tempo aveva fatto un appello a Ms di assumere i dipendenti e licenziare le teste al vertice.

Erano in cattivissime acque, si parlava di acquisizioni da un pezzo.

Il colpo di grazia (guardacaso) un progetto cancellato da MS.

 

Avellone chiosó l’acquisizione da parte di ms con un colorito “bella merda” (traduzione mia, andatevi pure a cercare l’originale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se comprano i larian che al momento stanno 10 spanne sopra a tutti gli altri hanno veramente il monopolio sul genere. Più che altro sono curioso di vedere se obsidian e inxile possono fare quel salto di qualità con i soldi di MS... per Bethesda purtroppo la vedo molto buia, secondo me non sono più in grado di sviluppare qualcosa di veramente decente, vedremo.

 

 

PS appena esce compratevi baldurs gate 3 è qualcosa di straordinario.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se comprano i larian che al momento stanno 10 spanne sopra a tutti gli altri hanno veramente il monopolio sul genere. Più che altro sono curioso di vedere se obsidian e inxile possono fare quel salto di qualità con i soldi di MS... per Bethesda purtroppo la vedo molto buia, secondo me non sono più in grado di sviluppare qualcosa di veramente decente, vedremo.

 

 

PS appena esce compratevi baldurs gate 3 è qualcosa di straordinario.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

magna tranquillo, guarda quanto sono cresciuti i 343i e i coalition :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

magna tranquillo, guarda quanto sono cresciuti i 343i e i coalition :sisi:
Si ma quelli sono team creati da ms senza arte ne parte, gli inxile con wasteland 3 hanno già fatto vedere che sono in gamba, idem obsidian con svariati giochi, il talento ce l'hanno gli è sempre mancato il grano.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Si ma quelli sono team creati da ms senza arte ne parte, gli inxile con wasteland 3 hanno già fatto vedere che sono in gamba, idem obsidian con svariati giochi, il talento ce l'hanno gli è sempre mancato il grano.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Per obsidian non saprei se è una questione di budget.

Il gioco con più budget che hanno sfornato dai tempi di New Vegas è stato the outer worlds che nel migliore dei casi è un prodotto mediocre ( E troppo copia carbone dei fallout Bethesda )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per obsidian non saprei se è una questione di budget.

Il gioco con più budget che hanno sfornato dai tempi di New Vegas è stato the outer worlds che nel migliore dei casi è un prodotto mediocre ( E troppo copia carbone dei fallout Bethesda )

Dai the outer worlds è palese che sia un gioco uscito così proprio per via del budget limitato...graficamente indietro ma con una direzione artistica ottima, un gun play decente ma con una grande mancanza di profondità nella personalizzazione e macro aree invece di un open world... è tutto un vorrei ma non posso...secondo me al primo gioco con un budget AAA sforneranno una perla.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda, gli RPG migliori che ho giocato li ha cacciati fuori PB. Il prossimo di riferimento sarà ELEX 2 o il remake di Gothic.

Non ho dubbi su questo.

Io da risen 1 non riesco più a giocarli i loro giochi, il 2 l'ho finito a forza e il 3 l'ho mollato dopo 1 ora, idem con elex, sono rimasti veramente troppo indietro su tutto, sono giochi che potevano andare bene se fossero usciti 15 anni fa' ma oggi proprio no.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Io da risen 1 non riesco più a giocarli i loro giochi, il 2 l'ho finito a forza e il 3 l'ho mollato dopo 1 ora, idem con elex, sono rimasti veramente troppo indietro su tutto, sono giochi che potevano andare bene se fossero usciti 15 anni fa' ma oggi proprio no.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Si deve superare lo scoglio del gameplay pad alla mano. Superato quello, dietro c'è un intero mondo vivo pronto a ricordarti che tu non conti una mazza e non sei nessuno...

 

...fin quando non fai le giuste conoscenze e comprendi che c'è sempre più di un modo per ottenere qualcosa, anche se poi ci sono conseguenze diverse, alcune convenienti inizialmente, altre solo alla fine... altre ancora di cui puoi pentirti soltanto.

 

In ELEX poi ho adorato che hai la possibilità di avere il tuo campo.

 

Comunque se i Piranha Bytes avessero un budget per come si deve e carta bianca, tirerebbero fuori il capolavoro dei capolavori.

 

Il loro gioco rimarrebbe comunque "vecchio". Ma quello fa proprio parte del fascino di quella tipologia di giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...