Vai al contenuto

The Ascent la mia nuova scommessa da 90


Messaggi raccomandati

 

Poco da dire ,mesi fa' l ho visto e mi sembrava un twin stick shooter alla Housemarque ( proprio loro) poi seguendoli han tirato fuori il vero core del progetto .Anche loro nord europei,stanno creando un gioco ultradettagliato ,con distruttibilita assoluta ,ma soprattutto è un open world! Difficile da dire vista la visuale ma lo.è ,ed è soprattutto un gioco dettagliatissimo su cui finalmente anche un canale italiano a fatto un piccolo servizio. Da vedere e soprattutto da seguire loro e i loro podcast audio ,video ,i tweet ecc ....sarà il prox gioco dopo Returnal a cui punto ,stavolta esclusiva serieX ,innovativo e superiore a Cyberpunk77 👍....vedremo ...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Di ciccia ce n'è tanta, da valutare come verrà gestita la questione open world in un contesto da twin stick shooter.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

https://www.eurogamer.it/articles/2021-05-18-news-videogiochi-the-ascent-xbox-sviluppatori-contattati-inizio-sviluppo-esclusivita-console?fbclid=IwAR2KUvckqPO0opMtwj7tz4kw9dxsY_3l6DNV_iq94ZLnmqpmsTEZhaKAmGg

 

Sembra che Ms abbia creduto nel progetto fin dall'inizio dello sviluppo .

 

Per quel che mi riguarda se sará crossplay si va di coop potenti :metal:

[automerge]1621405890[/automerge]

My two cent che alla fine sará piú divertente di cyberpunk con un millesimo del budget.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardate su Tubo il canale di evereye hanno fatto una succosa anteprima ,l han giocato 3 ore , ci sono una marea di chicche assurde ,è un open world non è uno sparatutto alla Ruiner ,nn c'entra nulla ...è Cyberpunk77 isometrico ..stupendo graficamente , guardate il video che spiegano una marea di cose , non pensavo fosse un gioco così , un mix tra Mass effect e Cyberpunk con una cura assurda x tutto . Gratis al d1 sul pass ...la data di RH dovrebbe essere giusta ,fine luglio .
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può già mettere in pre download col pass , fatto ..il 29 luglio si parte .....nota molto molto negativa ,son supportate 10 lingue e non c'è l italiano ,neanche sottotitoli ..cioè c'è il cinese e koreano doppiato e sottotitolato , polacco idem ...francese,spagnolo e inglese americano,spagnolo e altre 3 che nn ricordo ma è assurdo che non ci siano manco i sottotitoli in italiano x un gioco che ha una storia e non è uno sparatutto twin stick ,visto che ci sono dialoghi ,lore ecc ..almeno i sottotitoli in italiano essendo M$ ..c'e' x tutto pure il doppiaggio e noi nulla di nulla ....spero che non siano dialoghi troppo complessi ( strano che anche l inglese UK non è presente ,nè audio nè sottotitoli) ..peccato davvero ...1 punto in meno x me ....
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può già mettere in pre download col pass , fatto ..il 29 luglio si parte .....nota molto molto negativa ,son supportate 10 lingue e non c'è l italiano ,neanche sottotitoli ..cioè c'è il cinese e koreano doppiato e sottotitolato , polacco idem ...francese,spagnolo e inglese americano,spagnolo e altre 3 che nn ricordo ma è assurdo che non ci siano manco i sottotitoli in italiano x un gioco che ha una storia e non è uno sparatutto twin stick ,visto che ci sono dialoghi ,lore ecc ..almeno i sottotitoli in italiano essendo M$ ..c'e' x tutto pure il doppiaggio e noi nulla di nulla ....spero che non siano dialoghi troppo complessi ( strano che anche l inglese UK non è presente ,nè audio nè sottotitoli) ..peccato davvero ...1 punto in meno x me ....

Magari è un errore o lo inseriranno al lancio

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è un errore o lo inseriranno al lancio

mi sembra strano , oggi c'è un gioco nuovo ,vai a vedere ,l ho scaricato ,sembra un avventura carina e pure qst ha 10 lingue ma non l 'italiano ...non credo sia un errore ..però mi pare strano ...anche se Narita one non aveva i sottotitoli in italiano , però qui parliamo di un gioco M$ prodotto da loro ,un 1st party ...cmq oggi mettilo in download e guarda pure te le lingue ...spero che cambierà xchè c'è molto parlato e tutta una storia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...