Vai al contenuto

Xbox Q3 2021 REPORT - Coinvolgimento Record


snake-16

Messaggi raccomandati

"Microsoft is also home to Xbox hardware and games, and once again revenue has grown across gaming. This is the second quarter of sales of Microsoft’s Xbox Series X and Series S consoles, and hardware revenue has grown by a massive 232 percent thanks to these next-gen consoles.

Xbox content and services revenue has also increased $739 million (34 percent) compared to the same quarter last year, driven by third-party titles, Xbox Game Pass subscriptions, and first-party games. Gaming became a key hobby for many during 2020, and that trend has remained throughout 2021. Microsoft’s overall gaming revenue is up $1.2 billion (50 percent), after reaching $5 billion for the first quarter ever last quarter, thanks mainly to Xbox content, services, and Xbox hardware."

 

Dati generali:

Revenue: $41.7 billion ⬆️ 19%

Operating income: $17.0 billion ⬆️ 31%

Net Income: $15.5 billion ⬆️ 44% GAAP; $14.8 billion ⬆️ 38% non-GAAP

EPS: $2.03 ⬆ 45% GAAP; $1.95 ⬆️ 39% non-GAAP

 

Niente, la chiusura della divisione xbox passa al 2022:book:

Microsoft Q3 2021 earnings: strong Xbox and Surface growth - The Verge

 

ps: Cattura.PNG.e6b599fc5532cf8ee31ddfa18fa729d5.PNG

Modificato da snake-16
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.eurogamer.it/articles/2021-04-28-news-videogiochi-xbox-coinvolgimento-record-xbox-series-x-s-molto-richieste?fbclid=IwAR11JSKL3V9EvqT--DzPwnNpevJ0TV_t4lR6nuvx0zz-9ZfkW7pCy1g23Ek

 

Sembra che la domanda di Xbox nell’ultimo trimestre sia notevolmente aumentata merito chiaramente del pass e dell’apertura di MS verso tutte le piattaforme in particolare pc .

Le acquisizioni hanno sicuramente un peso ma fino a un certo punto, almeno finchè non presenteranno le nuove esclusive.

Link al commento
Condividi su altri siti

e mentre altri parlano di numero console vendute...

 

"I giocatori si rivolgono a Xbox più che mai per giocare e chattare con gli amici e in questo trimestre abbiamo registrato un coinvolgimento record".

 

200.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono varie chiavi di lettura ma ovviamente voi che siete maliziosi pensate solo a quello :tsk:

Ma che maliziosi??

Ma io li adoro!! è fantastico che in un freddo mondo di numeri e vendite questi ancora ti parlino di

 

"abbiamo riscontrato un zinecaio percento in più di divertimento, e lo stupore negli occhi dei bambini è cresciuto di un bamboschine in più rispetto all'anno precedente, registriamo anche un sarcapozzo in più di viscosità dei tasti premuti e un discreto incremento di comodità poltronale nei giocatori under settordici" :sisi:

 

Ma io li voglio a Lol 2 al posto di Matano col tubo verde questi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli ho voluto dare fiducia e per ora non me ne pento, la console è un gioiellino e il gamepass ultimate è una gran cosa sia per gli utenti console che quelli pc, a differenza di sony sembra si stiano muovendo molto meglio, l'unico appunto che gli devo fare è che la dashboard fa cagare. Nel 2021 prevedo di non comprare più giochi a parte 2 titoli.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che maliziosi??

Ma io li adoro!! è fantastico che in un freddo mondo di numeri e vendite questi ancora ti parlino di

 

"abbiamo riscontrato un zinecaio percento in più di divertimento, e lo stupore negli occhi dei bambini è cresciuto di un bamboschine in più rispetto all'anno precedente, registriamo anche un sarcapozzo in più di viscosità dei tasti premuti e un discreto incremento di comodità poltronale nei giocatori under settordici" :sisi:

 

Ma io li voglio a Lol 2 al posto di Matano col tubo verde questi :sisi:

Ormai sei diventato un essere vuoto RH, hai perso la tua umanitá, non sai piú riconoscere un amorevole abbraccio materno da una campagna di marketing creata da una fredda IA nei laboratori sotterranei di sony

 

io gli ho voluto dare fiducia e per ora non me ne pento, la console è un gioiellino e il gamepass ultimate è una gran cosa sia per gli utenti console che quelli pc, a differenza di sony sembra si stiano muovendo molto meglio, l'unico appunto che gli devo fare è che la dashboard fa cagare. Nel 2021 prevedo di non comprare più giochi a parte 2 titoli.

Assolutamente d'accordo l'ecosistema MS mi sta piacendo molto, decisamente proiettato al futuro e alle esigenze di tutte le persone, i PC gamer o gli ex pcgamer poi si sentiranno subito a casa.

Lo dice uno che la scorsa gen di MS l'ha detestata con tutto il cuore.

 

La cosa che mi stupisce piú di tutte è la connessione con tutte le piattaforme e i dispositivi possibili, la chiusura totale da vecchia bigotta di Sony non fará altro che far crescere il successo di MS sotto questo aspetto.

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sei diventato un essere vuoto RH, hai perso la tua umanitá, non sai piú riconoscere un amorevole abbraccio materno da una campagna di marketing creata da una fredda IA nei laboratori sotterranei di sony

È che l’immagine di Greenberg che cerca di abbracciarmi mi crea una certa inquietudine :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...