Vai al contenuto

Playstation PLUS - Maggio 2021


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 647

Devo provare anche battlefield 5 che è l'unico che ho saltato

..non ti sei perso niente.

Comunque provalo e sappimi dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio un video di otto che vi trolla :|

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Video con Otto schiacciato male ne abbiamo?

 

😁

 

[automerge]1620193204[/automerge]

Comunque poi apro il topic in area, cerchiamo di organizzare qualche serata insieme per in multy è il delirio vero (e si può giocare in otto al contrario di all star).

Link al commento
Condividi su altri siti

La vera perla è Stranded Deep :metal:

 

E0jkNF1WQAEnUFv?format=jpg&name=orig

Bello selvaggio come i vecchi survivor , mezz’ora solo per capire come si gioca :asd:

l'ho disinstallato dopo 5 min.

 

Figua va sub 30 fps, e i controlli sono di un macchinoso e legnoso con del ''lag'' da far paura:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Provata la campagna in Norvegia su battlefield 5...sarà ma a me è piaciuta :) peccato solo che il gioco giri in retro e non in versione ps5 :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Provata la campagna in Norvegia su battlefield 5...sarà ma a me è piaciuta :) peccato solo che il gioco giri in retro e non in versione ps5 :(

purtroppo è vero, infatti aspettavo la tua riflessione su battlefield.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

purtroppo è vero, infatti aspettavo la tua riflessione su battlefield.

Non capisco il senso di tale scelta poiché in versione ps5 quantomeno avrebbero aggiunto le funzioni del dualsense e ne avrebbe giovato di molto il gameplay e l'immersione e sicuramente avremmo avuto una res di 4k...pazienza...detto ciò, il gioco si lascia giocare eccome! Mi sta piacendo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il senso di tale scelta poiché in versione ps5 quantomeno avrebbero aggiunto le funzioni del dualsense e ne avrebbe giovato di molto il gameplay e l'immersione e sicuramente avremmo avuto una res di 4k...pazienza...detto ciò, il gioco si lascia giocare eccome! Mi sta piacendo :)

Ti svelo l’arcano: non esiste nessuna versione ps5 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il senso di tale scelta poiché in versione ps5 quantomeno avrebbero aggiunto le funzioni del dualsense e ne avrebbe giovato di molto il gameplay e l'immersione e sicuramente avremmo avuto una res di 4k...pazienza...detto ciò, il gioco si lascia giocare eccome! Mi sta piacendo :)

Perché stanno tutti su BF6 grazie a dio e di certo non perdono tempo sul cadavere che è BFV (che ho comprato un mesetto fa in sconto e in multy è comunque divertente:sisi: ) anche se con la WW2 ormai non la posso più vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Perché stanno tutti su BF6 grazie a dio e di certo non perdono tempo sul cadavere che è BFV (che ho comprato un mesetto fa in sconto e in multy è comunque divertente:sisi: ) anche se con la WW2 ormai non la posso più vedere...

Me lo gioco così, ma va bene uguale eh :)

[automerge]1620212126[/automerge]

Ti svelo l’arcano: non esiste nessuna versione ps5 😐

I know... I know :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo gioco di questo genere a cui mi sono molto applicato è stato Don't Starve, attendo tuoi commenti prima di installarlo.

Bellissimo Don’t Starve, ce l’ho ancora installato anche se non ci gioco da una vita.

Beh qui già parti che puoi evitare la morte permanente (opzionale) quindi è meno frustrante.

 

Quando accumulerò un po’ di ore scriverò qualche impressione 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Non capisco il senso di tale scelta poiché in versione ps5 quantomeno avrebbero aggiunto le funzioni del dualsense e ne avrebbe giovato di molto il gameplay e l'immersione e sicuramente avremmo avuto una res di 4k...pazienza...detto ciò, il gioco si lascia giocare eccome! Mi sta piacendo :)

buon per te che ti piaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

buon per te che ti piaccia.

Beh guarda è gratuito quindi è un buon passatempo in attesa che mi arrivi Returnal e li si fa sul serio :sagace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...