Vai al contenuto

Godfall in arrivo su PS4? XD sbroftl, lmao, loI


Neme

Messaggi raccomandati

Come rimarcato dalla sempre attenta community del forum di ResetEra, sulle pagine del PEGI è comparsa a sorpresa la scheda con la valutazione di Godfall per PlayStation 4, una versione che non è stata ancora annunciata da Gearbox e Counterplay.

 

L'ente preposto alla certificazione dei videogiochi destinati alla vendita in Europa ha provveduto ad aggiornare la scheda PEGI di Godfall il 23 aprile 2021 per aggiungere la valutazione della versione PS4 ai rating delle già disponibili edizioni PC e PlayStation 5.

 

Nel momento in cui scriviamo, la valutazione PS4 di Godfall continua ad essere riportata sul sito del PEGI. Nei mesi che hanno preceduto l'arrivo su PC e PS5 del titolo, i rappresentanti di Counterplay hanno più volte sottolineato la natura next gen di Godfall, rimarcando l'impegno profuso dagli sviluppatori per trarre il massimo dalle risorse computazionali dell'ultima console di Sony e dei sistemi PC più evoluti.

 

L'eventuale arrivo su PS4 di Godfall, d'altro canto, potrebbe consentire a Gearbox di ampliare in maniera sensibile il bacino di utenti potenziale del titolo, seppure al costo (a rigor di logica) di un importante "ridimensionamento" del comparto grafico e degli aspetti più avanzati delle versioni next gen, come i tempi di caricamento o la qualità dell'illuminazione. Al probabile porting last gen dell'action sci-fi di Counterplay fanno poi il paio le recenti indiscrezioni sull'arrivo a metà 2021 di Godfall su Xbox Series X/S, con rumor che suggeriscono l'ingresso del titolo nel catalogo di Xbox Game Pass.

 

Dai manca Demon's Souls e abbiano fatto l'en plein, non che di Godfall mi interessi molto eh.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Magari te lo giochi a 20 Frames e 915p con caricamenti di 57 secondi ma sai l'ebbrezza di dire che anche su PS4 si può giocare suppergiu uguale..:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari te lo giochi a 20 Frames e 915p con caricamenti di 57 secondi ma sai l'ebbrezza di dire che anche su PS4 si può giocare suppergiu uguale..:sisi:

Per quello che mi interessa di sto coso puo anche non arrivare, pero' sai PS4 di qui di la di giù e continuano a portare roba occhio che non arriva davvero pure Demon's. Guarda ci fosse PS5 a negozio, forse che forse alcuni gg dove mi gira la vena l'avrei anche già presa. La colpa è di Sony che dopo 6 mesi ancora non si puo comprare come qualsiasi altro oggetto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Ma su Ps4 può arrivare tutto, dipende da COME arriva (in che condizioni per intenderci) e questo permettetemi ma mi fa ridere e pure tanto :roll3:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su Ps4 può arrivare tutto, dipende da COME arriva (in che condizioni per intenderci) e questo permettetemi ma mi fa ridere e pure tanto :roll3:

Oddio fino ad ora in 8 anni i disastri li conti sulle dita di una mano eh. Contro il parte e Cyberpunk fine... Poi ripeto pure io penso dal 2022 anche basta... Ma a me tanto ridere non fa, l'utenza PS5 deve ringraziare Sony che l'ha fatta retro se no si che c'era da ridere e tanto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Oddio fino ad ora in 8 anni i disastri li conti sulle dita di una mano eh. Contro il parte e Cyberpunk fine... Poi ripeto pure io penso dal 2022 anche basta... Ma a me tanto ridere non fa, l'utenza PS5 deve ringraziare Sony che l'ha fatta retro se no si che c'era da ridere e tanto.

Di retro ho giocato solo Horizon, il resto tutti giochi nuovi.

Da quando l'ho acquistata, ovvero dal day one, non c'ho giocato solo gli ultimi 7gg poiché sto aspettando la seconda demo di re8 che arriva domani.

Per il resto non posso lamentarmi onestamente anche perché ora arriva Returnal, poi re8, poi Ratchet e poi kena... direi non male imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Godfall non mi interessa moltissimo anche perchè al 99% me lo giocherò sul pass ma demon su pro non mi dispiacerebbe affatto, perchè almeno per quest’anno non ha assolutamente senso dividere la sua stessa utenza , anche se da quello che sto vedendo lo fa giá autonomamente, sono quasi commosso di essere partecipe della prima gen war della storia :roll3:
  • Like 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Utenza PS4

 

6YX.gif

 

 

Vs. Utenza PS5

 

5371c271aae7835fe2866b6f0a542d16.gif

 

 

Non c'è nemmeno da paragonare chi sia più virile... :metal: :metal: :angelic:

ero un fan sfegatato dell'ultimate warrior :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabo’ alla plebaglia sonara gli si fa un po di beneficenza........ :asd:

magari dopo annunciano che sarà l’ultima esclusiva cross gen.spero sempre che horizon 2 nn lo sia e facciano marcia indietro sopratutto con i titoli a seguire (gow2 su tutti)

 

quando leggo di un re8 “peccato per questo e per quello in quanto si vede la natura cross gen” mi piglia male...chissà che veniva fuori se avessero sviluppato solo su current.se ne parlava con amici tempo fa riguardo vg come tw3 e dying light...ma il gioco e cdp sarebbe stato lo stesso o sarebbe stato ridimensionato?idem per il vg techland.giusto per fare du esempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Utenza PS4

6YX.gif

 

Vs. Utenza PS5

EwtKuyOWYAAU8dA.jpg

 

 

Edit :sisi:

 

Sinceramente... GodFall :faccinaRh:

 

 

Ps. ma guarda se dobbiamo fare CW ps4 vs Ps5 perchè sulla concorrenza non esce nulla per un anno.... :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi, no dico... HAI PROBLEMIIII?!

Mo' ti piglio! :metal:

giphy.gif

 

Ps: mmm forse sto enfatizzando troppo per sto gioco demmerda... in effetti. 😅

813edd3d9585ccec1bf92d90dd25b178.gif

 

Ti aspetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Una volta fecero pure la conversione di Virtua fighter 2 su mega drive. Usava Sprite invece di poligoni quindi con un po' di voglia tutto può girare su tutto:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...