Vai al contenuto

La gnocca cinema del giorno


Thenameless

Messaggi raccomandati

  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mesozoico sia :asd:

 

Prima volta in cui ho visto Denise Richards (e prima ed unica in cui l'ho vista in un film) Starship Troopers di Paul Verhoeven 1997

 

FoolhardyWetKangaroo-size_restricted.gif

 

Nel film c'era anche un giovane "Barney" di How i met your mother :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Mesozoico sia :asd:

 

Prima volta in cui ho visto Denise Richards (e prima ed unica in cui l'ho vista in un film) Starship Troopers di Paul Verhoeven 1997

 

FoolhardyWetKangaroo-size_restricted.gif

 

Nel film c'era anche un giovane "Barney" di How i met your mother :sisi:

troppo nostalgico sta diventando questo thread :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah nessuna nostalgia da parte mia, mi adeguo... basta che non finite per postare Ursula Andress :asd:

 

c47c70660e78ec0e2221464e784023c1.jpg

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si dovrebbe fumare in generale eh, ma vicino alle pompe di benzina proprio no :nono:

 

4d584a253e5d2194a3ea1fa4ec11ae090797db53.gifv

 

Sopratutto se vivi in un mondo in cui ti esplode il barbecue in faccia senza motivo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

bella ragazza, ma a recitare...brrrr una freddura :asd:

 

vabbè, avevo evitato di metterla..comunque:

 

93271a652bc27f5f429f8e94811796ed.jpg

 

bellissima ed ammaliante ai tempi che furono, adesso è una super milf con un fastidioso accento francese...però a recitare.... brrrrrr..altro colpo di freddo :asd: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Giusto per farvi vedere quanto è buona Sarah bond     Belle le sue risposte corporative  Ma si siamo in una botte di ferro   ennesima corporativa che finge di essere amica dei giocatori ma invece è solo un'arpia l'intervista a bloomberg  è stata disgustosa  
    • la favola del gamepass come ancora di salvezza per tutti quei team incapaci di fare million seller ma talentuosi e pieni di idee, che avrebbero avuto la vita salva grazie all'idea geniale del pass, penso che si possa definitivamente archiviare,  nonostante questa favola sia stata raccontata per anni dai "giornalai" su twitch e testate varie. da un certo punto di vista è anche il fallimento di Phil Spencer, i genitori lo hanno mandato nelle migliori scuole con le migliori risorse ma alla fine mamma e papà hanno preso atto che nulla di rilevante è stato fatto e ci hanno pensato loro a raddrizzare la situazione. da un punto di vista finanziario e commerciale non mi sento di criticare a microsoft la scelta di per sè , ma se si inquadra la scelta nel quadro generale di investimenti e proclami fatti negli anni scorsi (ricordate quando dicevano di aver imparato dagli errori su Lionhead?) ovviamente adesso c'è grande stupore e dissenso nell'apprendere la notizia di queste chiusure.
    • Dead Space 3 Mamma mia che pattume insensato, la formula vincente dei primi due Dead Space stravolta per un volgarissimo tps le cui poche innovazioni sono delle astruse e poco comprensibili sessioni di upgrade di armi che non fanno neanche danno e di cui non si capisce bene se apportano migliorie oppure no. La storia poi è una riciclata versione delle precedenti: se già al due sapeva di già visto, qui addirittura arriva al patetico. Ci credo che dopo questo non ne hanno fatti altri a parte il recente remake, ormai la serie l'avevano rovinata con sta boiata.
    • La cosa che più mi fa impressione è che nessuno lo riprende nel momento in cui dice queste palesi mostruosità, nessuno vuole approfondire, nessuno chiede delucidazioni. Come quando disse che le crisi e le grandi crisi sono necessarie per cedere sovranità nazinale. I giornalisti dormono? Oppure li sto sopravvalutando?
    • 🇮🇹Mario Monti, intervenendo al Salone milanese del Risparmio, ha formulato una stupefacente allusione alla guerra antirussa come necessario “sacrificio” sull’altare dell’integrazione europea”. Se la nascita delle nazioni moderne ha richiesto, dice, uno “spargimento di sangue”, la nascita della nuova Europa non potrà avvenire senza gravi sacrifici. Ovviamente questi sacrifici toccheranno a noi non a lui, famiglia e accoliti…                                                                                  https://www.kulturjam.it/news/mario-monti-loracolo-che-annuncia-nuove-sventure/
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...