Vai al contenuto

Resident Evil 4 VR


Ospite

Messaggi raccomandati

naturalmente nessuna versione PSVR...

 

Avoja ad aspettare Village in VR, perfino questo che era una terza scelta non arriva.

Su ps4 direi di no.

Ma è tutta roba che do per certo sul PSVR 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè aspettate, se è RE4 tutto completo in VR se ne può ancora ancora parlare, e passo sopra a tutto e ti compro anche il quest, ma se sono solo sezioni apposta anche no.

è completo... E' re4 in prima persona solo per quest 2

[automerge]1618572478[/automerge]

Ma solo su quest 2?

si

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

è una operazione veramente interlocutoria.e anche senza senso... e pure nemmeno su pc.

più che vergognoso..direi che è una presa per i fondelli, per non dire altro in dialetto romanesco che risparmio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare più un'operazione tanto per fare uscire qualcosa in esclusiva sul Rift.

Per chi ce l'ha può comunque essere interessante, alla fine giocare in wireless e sanza un pc ha i suoi vantaggi e credo che gran parte dell'utenza non abbia un pc per giocare. Non vedo neanche di cosa lamentarsi, graficamente ha la potenza di un cellulare e deve girare ad alto frame rate, non è che potevano rifare il gioco daccapo, con tutti i costi connessi, per un'esclusiva del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Oggi c'è un evento specifico per oculus, una sorta di suo state of play per capirci, trovo abbastanza logico vedere annunci o di esclusiva o quel genere di annunci a mezza bocca per far intendere che... poi tra due settimane magari lo danno come multipiatta sul sito ufficiale del gioco.

Quindi di giochi ne vedremo puppare abbastanza e saranno da prendere un po' con le pinze.

 

 

20210420-112127.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi c'è un evento specifico per oculus, una sorta di suo state of play per capirci, trovo abbastanza logico vedere annunci o di esclusiva o quel genere di annunci a mezza bocca per far intendere che... poi tra due settimane magari lo danno come multipiatta sul sito ufficiale del gioco.

Quindi di giochi ne vedremo puppare abbastanza e saranno da prendere un po' con le pinze.

 

 

20210420-112127.jpg

L'evento é domani ore 11 di sera ora italiana.

saranno presentati vari giochi tra i quale potrebbero esserci Assassin's creeed e splinter cell VR e sicuramente ci saranno i ready at dawn.... Ma ripeto non aspettatevi roba PCVR perche FB ormai punta solo sul suo standalone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Qui l'unica cosa sensata da fare sarebbe di ripartire da zero senza coppe con una squadra giovane e volenterosa ma sta piazza non darebbe la giusta tempistica per costruire qualcosa anche perchè è davvero troppo troppo tempo che siamo senza scudetto e varie. E' assurdo come la Roma sia passata in pochissimo tempo da prospettive gloriose (vittoria europa league, accesso in champions, campagna acquisti di livello) a prospettive tragiche (fuori da tutto, budget quasi nullo). Un solo favore chiedo: non fatece rifinì in Conference League. Quell'anno è stato speciale e l'abbiamo vinta al primo colpo ma è una coppa da non rifare mai più.   Comunque ripensandoci a mente fredda aver cannato pure quest'anno la champions è davvero una beffa e un danno clamoroso visti i soldi che gireranno in questa nuova edizione...Eravamo tutti così sicuri di vincere l'Europa League e prendere due piccioni con una fava da non accorgersi che con una squadra così spompata era molto più probabile perdere tutto compreso il posto in campionato.    Che snervo..
    • La mia opinione è la medesima scritta nel topic di la riguardo gli abbonamenti. L'utenza, soprattutto console, è focalizzata su pochi giochi totalizzanti, il resto è tutto flop tranne franchise forti e qualche eccezione sporadica che riesce a trovare una finestra di lancio corretta. (Baldur's gate 3, Elden Ring ad esempio) Se i giochi a questa gente non riesci a darglieli e farglieli giocare manco con un abbonamento, figuriamoci se li pagano 80 euro cadauno. Ad 80 euro il pubblico mass market (soprattutto console) compra solo i giochi rinomati e le mode del momento, questa è la verità. La percezione e la svalutazione dei prodotti non la portano gli abbonamenti, ma i F2P ed i GaaS in generale. Senza considerare poi l'aspetto culturale, nel mercato console non c'è ricambio generazionale, le nuove generazioni di ragazzi stanno su telefono oppure quelli più attivi che si guardano twitch, cercando di emulare i loro streamer e si fanno i PC a loro volta.
    • A quanto pare non passa manco nell’esclusività con la station 5 vedendo i profitti, mamma che disastro 
    • https://notizie.virgilio.it/giovanni-toti-indagato-per-falso-dati-covid-gonfiati-per-avere-piu-vaccini-nuove-accuse-sanita-1619436   Toh ma guarda, chi lo avrebbe mai detto?  
    • La mia personalissima impressione è che semplicemente sia caduto il mito delle esclusive che fanno vendere le console e che non esistono più le condizioni per cui legare un prodotto a una piattaforma (anche di successo) porti vantaggi sia al produttore del gioco che alla piattaforma (un po' quello che era successo con Octopath per Switch) Oggi è impensabile non uscire su PC (l'hanno capito anche gli ultimi dei giapponesi), invece per quanto riguarda il discorso Nintendo sono più scettico (che la roba arrivi su Xbox solo di rimbalzo siamo tutti d'accordo). Sicuramente ti garantisce di continuare a esistere nel mercato giapponese, ma una roba alla Final Fantasy, che ha sempre basato tutto sulla messa in scena e sui valori produttivi, è proponibile su una console che avrà comunque diverse limitazioni tecniche?   Per come la vedo io, i progressi tecnologici recenti non hanno portato a esperienze di gioco veramente nuove e in grado di far sembrare obsolete quelle presenti sul mercato, quindi molti giocatori si accontentano di stare dove stanno e di usufruire di quello di cui possono usufruire
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...