Vai al contenuto

Sony investe altri $200 mln in Epic


Boys

Messaggi raccomandati

Per me una partnership che può portare solo cose positive.....nn mi stupirei che sony porti in futuro i suoi giochi in esclusive sull’epic store....

capace vogliono fare una specie di gamepass per console sony ed epic store oltre che lo sviluppo di giochi(cosa fondamentale)

son contento sinceramente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo quasi a mezzo miliardo di dollari investiti da Sony in Epic games... pretendo come minimo tutti i giochi in UE5 migliori su PS5

Tranquillo che questi investimenti servono a quello.... :asd: e porteranno ad ambedue altri benefici....

[automerge]1618327082[/automerge]

se così sarà almeno nn sentiremo i bozzi brontolare per i multy peggiori su console ms per i devkit o per la salsa segreta andata a male :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me una partnership che può portare solo cose positive.....nn mi stupirei che sony porti in futuro i suoi giochi in esclusive sull’epic store....

capace vogliono fare una specie di gamepass per console sony ed epic store oltre che lo sviluppo di giochi(cosa fondamentale)

son contento sinceramente

Stavo pensando la stessa cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn credo che Sony debba pagare x pubblicare i suoi giochi ....tutto gira attorno all UE5 creato e modellato sul SSD Sony ...però Sony ha tutti i team con motori super ...credo riguardi qualcosa sul mobile dove Sony vuole imbarcarsi, nn ho idea ...però che può centrare Epic
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Perché tu credi che investire nei creatori dell'unreal engine non c'entri nulla con Ps5?

Mezzo miliardo per delle skin su fortnite....ok

Perché invece non investono 1 miliardo in...boh...che so....nuovi studi interni che facciano giochi nuovi e non remake o porting su pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché invece non investono 1 miliardo in...boh...che so....nuovi studi interni che facciano giochi nuovi e non remake o porting su pc?
Perché se lo fanno poi non hai più niente di cui lamentarti. Ah no, sicuramente troveresti altro.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché invece non investono 1 miliardo in...boh...che so....nuovi studi interni che facciano giochi nuovi e non remake o porting su pc?

A questo punto tu fai il furbo🤔dillo che lavori a stretto contatto con Sony e svelaci tutti i piani da qui a ps6.

Gli hai finanziato Dreams quindi è logico che Sony ti debba essere grata 😍e che segua pedissequamente quello che pensi e scrivi su gamesurvivors.....dai ormai ti abbiamo sgamato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...