Vai al contenuto

Esclusive Microsoft non prima di una nuova console?


Emula

Messaggi raccomandati

https://gamerant.com/xbox-exclusives-fable-perfect-dark-everwild-release-dates/

 

EypBDKmXAAcl_UT?format=png&name=900x900

 

Esclusive lontane anni e anni, tanto che probabilmente uscirà prima una nuova xbox che quei giochi....

 

Nel frattempo sulla stampa italiana tutto tace, mentre si fanno i titoloni su sconosciuti studi di supporto Sony che si lamentano di dover fare supporto

A me pare che entrambe non stiano facendo nulla in attesa di tempi migliori (con Sony che e’ ferma a roba annunciata anni fa). Sono i soliti strilloni da copertina visto che non c’è’ nulla di nuovi di cui parlare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ste cazzate anche basta dai ....Halo a novembre esce , hanno preso 15 team con Zenimax ,Gears, Forza, Fable,Hellblade 2 ........tt uscirà fra 10 anni......certo....The Medium uscito a gennaio quindi cos era ?

Un'esclusiva temporale fatta da terzi a dirla proprio tutta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ste cazzate anche basta dai ....Halo a novembre esce , hanno preso 15 team con Zenimax ,Gears, Forza, Fable,Hellblade 2 ........tt uscirà fra 10 anni......certo....The Medium uscito a gennaio quindi cos era ?
Un'esclusiva temporale di dubbissima qualità

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che entrambe non stiano facendo nulla in attesa di tempi migliori (con Sony che e’ ferma a roba annunciata anni fa). Sono i soliti strilloni da copertina visto che non c’è’ nulla di nuovi di cui parlare.

Caspita mi era sfuggito che Miles Morales, Sackboys adventure, Demon’s soul remake, Returnal, thè pathless, Rachet, Kena, fossero stati tutti annunciati nel 2015 e non nel 2020, mannaggia a me e alla vecchiaia.

Spero che almeno Horizon 2 e GOW 2 mostrati rispettivamente a giugno 2020 e a settembre 2020 escano prima del 2022 altrimenti li avrebbero annunciati con una decade sul groppone.

[automerge]1618159539[/automerge]

Un'esclusiva temporale di dubbissima qualità

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Molti dubbi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"ho avuto alcune discussioni con amici".

 

Articolo che riporta le parole di un certo Chris che parla con non so chi.

 

Nel frattempo si sono aperti le iscrizioni per i test del nuovo forza motorsport e Halo sembra essere confermato per quest'anno.

 

Sembra che dal lato sony non ci siano stati rinvii, ma purtroppo sembra la norma dopo questo covid.

 

La situazione è critica per tutti..Smettetela di farvi le pugnette a vicenda, conservate la vostra virilità per altro:asd:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"ho avuto alcune discussioni con amici".

 

Articolo che riporta le parole di un certo Chris che parla con non so chi.

 

Nel frattempo si sono aperti le iscrizioni per i test del nuovo forza motorsport e Halo sembra essere confermato per quest'anno.

 

Sembra che dal lato sony non ci siano stati rinvii, ma purtroppo sembra la norma dopo questo covid.

 

La situazione è critica per tutti..Smettetela di farvi le pugnette a vicenda, conservate la vostra virilità per altro:asd:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Con l'unica differenza che la concorrenza negli ultimi 12 mesi ha rilasciato più di 10 esclusive, bisogna sempre partire da dei presupposti per poi fare certe affermazioni a valle, ovviamente la pandemia è un fattore determinante quando hai dei team che devi riorganizzare e far partire, e sicuramente prima o poi anche MS raggiungerà i suoi ritmi per il rilascio di esclusive. Per allora la situazione è desolante, un 2020 vuoto (tranne per Flight Simulator), un lancio vuoto, ed un 2021 per ora con The medium, un titolo poco meno che discreto, seppur la struttura derivativa dei vecchi horror mi ha intrattenuto piacevolmente. Diciamo che la prospettiva su Halo per fine 2021 non è ottimistica, spero almeno per Forza e, chissà, Starlight.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

"ho avuto alcune discussioni con amici".

 

Articolo che riporta le parole di un certo Chris che parla con non so chi.

 

Nel frattempo si sono aperti le iscrizioni per i test del nuovo forza motorsport e Halo sembra essere confermato per quest'anno.

 

Sembra che dal lato sony non ci siano stati rinvii, ma purtroppo sembra la norma dopo questo covid.

 

La situazione è critica per tutti..Smettetela di farvi le pugnette a vicenda, conservate la vostra virilità per altro:asd:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Gamesindustry.biz è un sito dove svariati sviluppatori scrivono articoli legati al gaming.

 

Oltre al pubblicare svariate offerte di lavoro da parti delle case sviluppatrici stesse.

 

Ergo se ne sei il capoccia i contatti li hai per definizione.

 

Di certo un paio di ordini di grandezza più credibile di innominabili guru di Twitter dietro i quali vanno dietro certe persone

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamesindustry.biz è un sito dove svariati sviluppatori scrivono articoli legati al gaming.

 

Oltre al pubblicare svariate offerte di lavoro da parti delle case sviluppatrici stesse.

 

Ergo se ne sei il capoccia i contatti li hai per definizione.

 

Di certo un paio di ordini di grandezza più credibile di innominabili guru di Twitter dietro i quali vanno dietro certe persone

Potrebbe essere pure il re degli insider ma non cambia il fatto che sia solo un'uscita da pr.

 

 

Che i suddetti giochi siano lontani dalla pubblicazione si sapeva già da tempo.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sfugge, che ha annunciato sony

Nulla per l’appunto. Se non qualche seguito multipiattaforma e qualche gioco per picci ed xbox.

Te pensa come stiamo messi.

 

E Microsoft con i suoi tremila nuovi studi non fa trapelare nulla uguale eh?

E pure Nintendo c’avete fatto caso? C’è’ quel Bayonetta li da far uscire, c’e’ Metroid di cui sono anni che si parla… Zelda”2” riposto in naftalina…. “Forse” esce con il nuovo hardware si sente rumoreggiare.

 

Il mercato e‘ fermo e rimarra’ tale almeno per tutto il 2021. Manco hanno interesse a potenziare le linee di produzione delle console, figurarsi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla per l’appunto. Se non qualche seguito multipiattaforma e qualche gioco per picci ed xbox.

Te pensa come stiamo messi.

 

E Microsoft con i suoi tremila nuovi studi non fa trapelare nulla uguale eh?

E pure Nintendo c’avete fatto caso? C’è’ quel Bayonetta li da far uscire, c’e’ Metroid di cui sono anni che si parla… Zelda”2” riposto in naftalina…. “Forse” esce con il nuovo hardware si sente rumoreggiare.

 

Il mercato e‘ fermo e rimarra’ tale almeno per tutto il 2021. Manco hanno interesse a potenziare le linee di produzione delle console, figurarsi.

 

 

Fortuna che esce qualcosina (e bisogna ringraziare il tanto odiato cross platform), però davvero è tutto fermo.

Non che prima c'era il pienone, Nintendo ad esempio ha ancora gli stessi giochi annunciati da 2-3 anni (per Metroid so 4 :asd: ), ma adesso c'è la scusa della pandemia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...