Vai al contenuto

Days Gone 2 non si farà e The Last of Us Remake?


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Pensare che avrebbero potuto mettere gli insomniac a fare spiderman 2 ed invece eccoli su un nuovo Rachet, oppure potevano mettere i Bluepoint su qualche ip più commerciale, ed invece ti fanno il remake di un soul like, del padre dei soul like.

Senza considerare che ti hanno tirato su Sackboy adventure, ehhh meglio knack dello Japan Studio.

Non finisce qui: cosa dire di Returnal? Anche questo evidente rilievo che Sony non investe su titoli diversi e ricercati. Nel frattempo ti hanno rilasciato in un anno 10 esclusive e hanno supportato una miriade di studi indipendenti.

Il recente Abandoned è un chiaro sintomo di una Sony che investe su esclusive per il mass market, così come Little Devil.

E ci sono decine di altrettanti esempi.

Ormai vige solo la legge del piangina, cercate almeno di emanciparvi da questo modo davvero madornale di valutare le cose.

Ove e dico ove dovesse uscire fuori un Silent Hill o un Metal Gear prevedo gente che si lamenterà di una Sony che vuole investire solo su titoli “nostalgia”.

Come dicevo anche in altri lidi, vorrei solo far notare che la dirigenza è cambiata nel 2019.

Dubito fortemente che questi contratti siano nati con la nuova dirigenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Jim Ryan era già negli alti ranghi dal 2017 ed e' stato presidente della sezione europea nel 2011, in Sony dal 94...

Ma per Gamesurvivors uno che e' ha occupato sempre posizioni importanti nell'azienda leader nell'home console (svaccando per soli 3 anni su 27, a differenza di altri) e' un incapace, perché in sei mesi non ha fatto quello che dice Gamesurvivors...

E la gen non e' nemmeno iniziata in pratica.

 

Va bene.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i giochi Nuovi e sottointeso Top di Sony son stra benvenuti x me , però io taglierei serie finite come Uncharted e Days Gone 2 lo farei subito....ci sono 2 problemi ...il film di Uncharted e le serie Tv di Tlou e Days Gone ha venduto 3 milioni di copie. Sony si aspetta sempre 20 milioni dai suoi first o taglia .........dov è Bloodborne 2 che nn ha venduto nulla x Sony ? ......Odio sta cosa xchè fai seguiti su seguiti ma di pochi Brand. Prox titolo che nn vedrà Mai il 2 è Returnal anche fosse da 99 su meta se nn vende come tt le Ps5 vendute. Politica logica x loro però certi giochi son venerati da 3 milioni di persone cazzo.......Bend Cmq è su altro quindi Days Gone 2 nn si vedrà, almeno come primo titolo , come Bloodborne 2 è sparito ma l ennesimo Ratchet esce fra 2 mesi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo anche in altri lidi, vorrei solo far notare che la dirigenza è cambiata nel 2019.

Dubito fortemente che questi contratti siano nati con la nuova dirigenza.

Come dicevo anche in altri lidi, vorrei solo far notare che la dirigenza è cambiata nel 2019.

Dubito fortemente che questi contratti siano nati con la nuova dirigenza.

E dubiti male, dato che un lancio del genere per ps5 non lo ha deciso di certo Layden, anzi a sentire te e seguendo la tua logica Horizon 2 cross è stato scelto proprio da Layden, dunque di che stiamo parlando ?

O mi vuoi dire che Horizon 2 cross hanno iniziato a produrlo dall’anno scorso ?

Modificato da Romaeterna47
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i giochi Nuovi e sottointeso Top di Sony son stra benvenuti x me , però io taglierei serie finite come Uncharted e Days Gone 2 lo farei subito....ci sono 2 problemi ...il film di Uncharted e le serie Tv di Tlou e Days Gone ha venduto 3 milioni di copie. Sony si aspetta sempre 20 milioni dai suoi first o taglia .........dov è Bloodborne 2 che nn ha venduto nulla x Sony ? ......Odio sta cosa xchè fai seguiti su seguiti ma di pochi Brand. Prox titolo che nn vedrà Mai il 2 è Returnal anche fosse da 99 su meta se nn vende come tt le Ps5 vendute. Politica logica x loro però certi giochi son venerati da 3 milioni di persone cazzo.......Bend Cmq è su altro quindi Days Gone 2 nn si vedrà, almeno come primo titolo , come Bloodborne 2 è sparito ma l ennesimo Ratchet esce fra 2 mesi.

Ovvio

Hanno lanciato l’ennesimo Rachet dopo aver lanciato il solo remake in tutta la gen ps4, per giunta innovando la struttura del gameplay utilizzando le capacità del ssd.

Ovviamente hanno lanciato anche l’ennesimo Sackboy adventure, come l’ennesimo soul (ne sono usciti 2 in casa sony in 11 anni), oppure l’uscita dell’ennesimo Returnal, o Abandoned, o The pathless, o Astrobot, o l’ennesimo Kena, o ancora Five Nights at Freddy’s, oppure l’ennesimo Sifu... ed ovviamente maledetti che investono ATTUALMENTE su London studio, Media molecule, San Diego, Asobi, Polyphony, Guerilla, Naughty dog, Bend studio, Sucker...buona parte per giunta passati a un secondo team e a nuove ip.

Tutto brutto e cattivo.

Nel frattempo i rapporti con Capcom e Square, o avere rapporti di esclusiva con i team appena acquistati da Microsoft che di fatto, per i tempi di produzione, ha gambizzato l’effetto di esclusività per questa gen a danno di Randmond (almeno in parte), sono sintomo di sbando, è tutto un’apocalisse.

Mannaggia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E dubiti male, dato che un lancio del genere per ps5 non lo ha deciso di certo Layden, anzi a sentire te e seguendo la tua logica Horizon 2 cross è stato scelto proprio da Layden, dunque di che stiamo parlando ?

O mi vuoi dire che Horizon 2 cross hanno iniziato a produrlo dall’anno scorso ?

Non mi hai convinto.

Come se Demon Soul e Ratchet non fossero in lavorazione dal 2018.

Secondo la mia logica la dirigenza di prima parlava di taglio netto con le vecchie console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi hai convinto.

Come se Demon Soul e Ratchet non fossero in lavorazione dal 2018.

Secondo la mia logica la dirigenza di prima parlava di taglio netto con le vecchie console.

Ma devi convincere te stesso di ciò che affermi, insomma Horizon 2 su PS4 lo stanno sviluppando dal 2020? Oppure già sotto Layden?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non mi hai convinto.

Come se Demon Soul e Ratchet non fossero in lavorazione dal 2018.

Secondo la mia logica la dirigenza di prima parlava di taglio netto con le vecchie console.

Quello che è sicuro è che se Horizon è crossgen non è stato deciso nel 2019, perché sono decisioni da prendere nelle parti iniziali dello sviluppo.

 

Quindi o è "colpa" di Ryan l'essere crossgen però si prende il merito dell'altra roba oppure certe cose discutibili erano state già decise dalla vecchia dirigenza

 

Non si possono avere le due realtà contemporaneamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

La risposta che mi aspettavo, ne più ne meno, ottimo direi :)

Cmq buon posizionamento della seriex come complemento d'arredo (in una teca starebbe meglio... Sai... la polvere... dovendo star lì per chissà quanti anni...) d'altronde quello è :byebye:

:roll3: :roll3: :roll3:

 

 

P.S. non funziona il multi quote

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

:roll3: :roll3: :roll3:

 

 

P.S. non funziona il multi quote

Beh in fondo vi capisco... 500 cucuzze per un oggetto d'arredamento... dai non è male...almeno lo usate per qualcosa di utile :roll3:

Brava Ms, continua così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Quello che è sicuro è che se Horizon è crossgen non è stato deciso nel 2019, perché sono decisioni da prendere nelle parti iniziali dello sviluppo.

 

Quindi o è "colpa" di Ryan l'essere crossgen però si prende il merito dell'altra roba oppure certe cose discutibili erano state già decise dalla vecchia dirigenza

 

Non si possono avere le due realtà contemporaneamente

Perché? In via di sviluppo, in pieno 2019, avrebbero avuto tutto il tempo per rivedere parte delle meccaniche e/o adattare il gioco alla versione PS4.

Se ben ricordi si parlava di "sviluppo parallelo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio

Hanno lanciato l’ennesimo Rachet dopo aver lanciato il solo remake in tutta la gen ps4, per giunta innovando la struttura del gameplay utilizzando le capacità del ssd.

Ovviamente hanno lanciato anche l’ennesimo Sackboy adventure, come l’ennesimo soul (ne sono usciti 2 in casa sony in 11 anni), oppure l’uscita dell’ennesimo Returnal, o Abandoned, o The pathless, o Astrobot, o l’ennesimo Kena, o ancora Five Nights at Freddy’s, oppure l’ennesimo Sifu... ed ovviamente maledetti che investono ATTUALMENTE su London studio, Media molecule, San Diego, Asobi, Polyphony, Guerilla, Naughty dog, Bend studio, Sucker...buona parte per giunta passati a un secondo team e a nuove ip.

Tutto brutto e cattivo.

Nel frattempo i rapporti con Capcom e Square, o avere rapporti di esclusiva con i team appena acquistati da Microsoft che di fatto, per i tempi di produzione, ha gambizzato l’effetto di esclusività per questa gen a danno di Randmond (almeno in parte), sono sintomo di sbando, è tutto un’apocalisse.

Mannaggia

Ehm io ero d accordo con te eh....ho scritto che si capisce il contrario?:confused2::confused2::confused2::confused2::confused2:se leggi benedò contro Sony solo per Bloodborne 2 e Days Gone e tt i titoli che elimina se nn fanno 10 milioni..

[automerge]1618172581[/automerge]

Perché? In via di sviluppo, in pieno 2019, avrebbero avuto tutto il tempo per rivedere parte delle meccaniche e/o adattare il gioco alla versione PS4.

Se ben ricordi si parlava di "sviluppo parallelo."

Nn faranno Mai 2 versioni e se le fanno con nette differenze Tanto di cappello. Per me ci sarà un ennesimo Uturn a Giugno su Horizon 2

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

se se, me li immagino tutti gli indignati per questo presunto remake, quelli stanno già con i soldi in bocca, come lo erano quelli di TloU2...

che poi, Tlou2 è uscito neanche un anno fa, ma è già partito il "che schifoh1!!!!1!1 non stanno facendo nulla di nuovo....."

[automerge]1618177429[/automerge]

:roll3: :roll3: :roll3:

 

 

P.S. non funziona il multi quote

dreamer, tu ce l'hai la PS5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvate Schreier.

 

 

Tra l'altro sony recentemente ha messo days gone sulla ps collection, poi lo hanno portato sul plus, hanno fatto la patch per PS5 e lo stanno portando su pc (come hanno fatto con horizon zd anche per invogliare nuovi utenti a comprare il 2) non mi pare proprio il comportamento che si tiene con una ip di cui non te ne frega più niente, quelle vengono abbandonate e basta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

se se, me li immagino tutti gli indignati per questo presunto remake, quelli stanno già con i soldi in bocca, come lo erano quelli di TloU2...

che poi, Tlou2 è uscito neanche un anno fa, ma è già partito il "che schifoh1!!!!1!1 non stanno facendo nulla di nuovo....."

[automerge]1618177429[/automerge]

 

dreamer, tu ce l'hai la PS5?

No :nono:

Non è che sto qua a criticarli e poi gli regalo 500 euro o mi abbono al plus fino al 2030, parlo col portafoglio io . Resto su ps4 finchè le cose non cambiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

DG è uscito nel 2019.

Che ci sia stato un periodo di discussione è fisiologico, se lo hanno cannato a novembre 2019 o febbraio 2020 poco cambia :/

 

e la questione potrebbe anche prescindere dalle copie vendute o l’accoglienza della critica quanto il voler variare l’offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per essere uno che se n’è andato sbattendo la porta perché costretto a fare cose che non vuole mi pare parli abbastanza bene sia di Sony che della dirigenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...