Vai al contenuto

Multy migliori su PS5? un'invenzione di questo forum (cit.)


Emula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61
PS5 has improved texture filtering compared to the Xbox consoles....La console mangia mostri primeggia in tutto cm sempre:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ero pronto a dare il punto alla versione Serie X, poi ho visto la comparativa del filtro texture e ho cambiato idea... su xbox tutto il terreno è un pastone sfocato e a sto giro non serve manco lo zoom 800x....

 

Serie X

https://abload.de/img/osxsvk4a.jpg

 

PS5 https://abload.de/img/ops5j7j13.jpg

Avere una risoluzione mediamente più bassa della controparte ma un dettaglio superiore. Non capirò mai ste scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Strano pure l'assenza di fisica su ps5:

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

La fisica sui tessuti assente era un bug della demo PS5 e da alcuni commenti che ho letto è stato corretto con una patch nella demo stessa, sta fonte con logni xbox da tutte le parti mi sembra mooolto dubbia

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

La fisica sui tessuti assente era un bug della demo PS5 e da alcuni commenti che ho letto è stato corretto con una patch nella demo stessa, sta fonte con logni xbox da tutte le parti mi sembra mooolto dubbia

 

Never a joy cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ragazzi a che punto siamo con la valanga (vecchia citazione) sui multi?

No perchè mi aspettavo una caporetto ma dopo sei mesi vedo ancora un sostanziale pareggio....

 

Si urla alla montagna sperando che venga giù qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi su ps5 riuscirebbe a girare alla stessa riso di xsex o farebbe la fine di mortal shell? :asd:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Graficamente è talmente brutto che un team un minimo capace avrebbe dovuto mandarlo agilmente in 4K nativi 60fps fissi su entrambe con tutit i filtri sparati al massimo (idem per mortal shell)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma secondo voi su ps5 riuscirebbe a girare alla stessa riso di xsex o farebbe la fine di mortal shell? :asd:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Gia...nuovo benchmark grafico...Team come i naughty dogs avranno di che imparare.:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'era 360 i boxari avrebbero fatto esplodere i forum per cose così (e lo hanno fatto), a parti inverse... tools.

Una volta la cw era perculate e battute, adesso c’è un’aria di disprezzo per sentirsi superiori( rispetto a cosa? E per quale motivo mi chiedo io? Che divertimento ci trova certa gente come mortaio ad aprire topic di questo tipo e con questi toni da bimbo di 5 anni?)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Una volta la cw era perculate e battute, adesso c’è un’aria di disprezzo per sentirsi superiori( rispetto a cosa? E per quale motivo mi chiedo io? Che divertimento ci trova certa gente come mortaio ad aprire topic di questo tipo e con questi toni da bimbo di 5 anni?)

E chi sei tu per insultare qualcuno?E non dire che non era quello che intendevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto sottovalutato ma che spesso conta più di qualche frame o pixel

 

https://twitter.com/username/status/1378332515929354241

Quello e’ questione di poco…. Prossimo e3 presentano il clone, così a naso.

[automerge]1617815331[/automerge]

Comincio a capire il kilo quando gli dava manforte :|

E’ che a forza di spararti in faccia “la console più potente di sempre”, “i multi in versione migliore di sempre”, “pieno di figa migliore di sempre” poi finisci per crederci…. Beata innocenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Una volta la cw era perculate e battute, adesso c’è un’aria di disprezzo per sentirsi superiori( rispetto a cosa? E per quale motivo mi chiedo io? Che divertimento ci trova certa gente come mortaio ad aprire topic di questo tipo e con questi toni da bimbo di 5 anni?)

Fossi stato moderatore già eri al fresco e per un bel mesetto minimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi stato moderatore già eri al fresco e per un bel mesetto minimo...

Sì, però una moderazione più rigida avrebbe chiuso subito questo topic cringe, ed anche certi talebani sonari come emula sarebbero permabannati da un bel po' :classic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • e allora perche insinui che il gamepass rovina il mercato?, per me piu libertà di scelta c'è è meglio è,  vuoi il gioco al d1 a 80€? ok fatti tuoi,  aspetti che scenda a 30-40€ ok fatti tuoi, , vuoi abbonarti ai servizi per avere un catalogo enorme e sai che hai abbastanza tempo da dedicare ai video giochi ok. io quello che non capisco è perche dovete dirlo voi cosa deve fare la gente? il problema vostro è che la gente deve fare quello che fate voi, cioe comprare i giochi a 80€ al d1 e spalate merda sui servizi perche avete paura che voi ci fate la figura dei fessi a pagare 1 gioco 80€, è solo un vostro problema, lasciate decidere alla gente cos'è meglio per le sue tasche.
    • Tu le chiami assurdità quando tu sei il primo a sbandierare quello che hai evidenziato,non lo trovi grottesco? il pubblico degli smartphone non lo convinci neppure “regalando” giochi su un servizio proprio perché dei giochi “tradizionali” non gliene frega una ceppa,il pubblico consoles/pc è per lo più lo stesso da decenni,ha contrazioni o aumenti di utenza fisiologici,ma quella “nicchia” è e quella rimane. la massa è quella che compra a 80€ cod o Fifa ogni anno,quella che gioca a fortnite e ci spende centoni sopra. pensare di attirare la massa con servizi con 100 e passa giochi sopra quando il T-E-M-P-O da dedicare a questo hobby è sempre più risicato è/era la soluzione?!   I giochi hanno sempre avuto una svalutazione dopo 2-3 mesi per un semplice motivo,ne escono troppi ogni anno,lottano per il tempo degli utenti con altri 200 giochi,tu software house sei in un ventaglio di scelte che l’utente farà,e una discriminante importante è il prezzo.Che non è comunque tutto,chi non spende 80€ per stellar blade ne spenderà magari 30/40€ dopo,come chi non spende manco 2€ per un Redfall a caso. tornando ai servizi,non crescono perché in primis danno accesso al gioco online,e la gente interessata a giocare cod/fifa quella è,e visto che i ftp come warzone o fortnite non lo richiedono la gente che si abbona a fare?!      
    • mai senite tante assurdità in un post solo, i giochi si svalutano nel giro di un mesi gia da decenni prima dell'avvento dei servizi,  la massa non è disposta a pagare i giochi a 80€, la nuova generazione che si affaccia ai videogiochi lo fa sui smartphone, delle console non gliene frega niente per questo l'utenza consolara non cresce, l'età media di chi usa le console è sopra i 30 anni, devono cercare un modo di attirare la nuova generazione di videogiocatori sulle console se no ci estingueremo come i dinosauri.  
    • il gamepass è l'unica arma vincente che hanno, se azzoppano pure quella non so cosa gli rimane, cioe è l'unica cosa che mi tiene ancorata alla xbox, se tolgono quello non ha piu senso per me avere una xbox.
    • Attendiamo la dichiarazione del cazzaro supremo "we heard you blablabla tune in for the necs event dove vi mostreremo - di nuovo- il futuroh de xbroftl"
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...