Vai al contenuto

Multy migliori su PS5? un'invenzione di questo forum (cit.)


Emula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma quando hai da una parte due frame in più ma dall’altra 200 pixel di vantaggio come fai a dire chi ha vinto?

Districandoti poi tra modalità performance, modalità grafica, RT,, situazione di stress, porting old gen, serie S...

 

ma poi anche i 2 frame e 200 pixel fossero dalla stessa parte...

 

La differenza stavolta mi pare trascurabile via...

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi crearti la realtà che vuoi benissimo.... a me piace un sacco la fantascienza e i multiversi:popcorn::popcorn:

Sono le sintesi delle analisi, devo postarti i link? la realtà parallela ve la siete creata voi coi multy tutti migliori su serie X nel paese dei balocchi

Link al commento
Condividi su altri siti

La console da 7 teraflops picchia forte eh!

Pensare che sotto al cofano monta RDNA1 senza supporto hardware al ray tracing e senza ML.

 

Vero?

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Peccato che ha omesso Outriders, ghost recon dove xbox primeggia praticamente in tutto, the division 2 ecc.

 

A conti fatti le differenze più grosse le si sono viste a favore di sex.

 

Altrimenti diamogli il punto a sex per tony hawk visto che è più stabile.

 

 

La state vivendo davvero male. :asd:

 

 

Io aspetto ancora i caricamenti dimezzati di ps5 :book:

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non inventarti le cose come al solito , nessuno lo ha mai detto.
Si riferisce a me... Ma non capisce che rispondo alle affermazioni del tipo:Ci Abbiamo i multy migliori... ps5 è più meglio.

 

Se tanto mi da tanto a questo punto sparo minchiate pure io, così almeno mi diverto a vederli rosicare.

 

Il problema è che qui c'è gente che su tutto ciò che è ms spalla merda a prescindere.

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che ha omesso Outriders, ghost recon dove xbox primeggia praticamente in tutto, the division 2 ecc.

 

A conti fatti le differenze più grosse le si sono viste a favore di sex.

 

Altrimenti diamogli il punto a sex per tony hawk visto che è più stabile.

 

 

La state vivendo davvero male. :asd:

 

 

Io aspetto ancora i caricamenti dimezzati di ps5 :book:

Di Outriders non mi pare sia ancora uscita nessuna analisi del codice finale, gli altri due sono le versioni PS4/oneX senza cap al framerate, grazie al piffero che la res è diversa visto che sono le versioni PRO e One X che girano in retro

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora(perché qui se non si fa come i bambini non si è contenti) possiamo dire che:

Tutti i boxari(tutti parolona) prima dell’uscita davano un netto vantaggio di sex e che si sarebbe visto subito. Su questo siamo d’accordo? Al momento invece tutto è tornato sui denti(al momento) si può dire?

 

Come dall’altra parte, chi credeva che ssd fine du mundi, di ps5 avrebbe fatto faville confronto a quello di sex. Mi sembra che al momento si pareggino da questo di vista.

 

Ciò non toglie però il punto primo, purtroppo non c’è nessuna onestà intellettuale

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Outriders non mi pare sia ancora uscita nessuna analisi del codice finale, gli altri due sono le versioni PS4/oneX senza cap al framerate, grazie al piffero che la res è diversa visto che sono le versioni PRO e One X che girano in retro

Mi ero dimenticato mortal shell...per fortuna è arrivata la patch su ps5 per portarla a 1800 p

Ma che vuol dire ecco che succede a portare gli asset su ps5 😂

1617467130300.png.df96fc7bba42eb2f0d056f697b520641.png

 

questi sono i 1800 p su ps5

 

questi su sex:

 

1617467272814.png.7281e4a03121a79ba8d6cf2d9c96bc4b.png

[automerge]1617467385[/automerge]

Buahhh vabbè...scusatemi.

 

 

chiudete il topic finchè potete :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire ecco che succede a portare gli asset su ps5 😂

Voglio la patch di marvels che porti la risoluzione ncome su sx.

Questo thread è un'offesa all'intelletto umano.

 

Riporta solo i pregi delle versioni ps5 proponendosi come un topic obiettivo e di verità assoluta.

chiudetelo :wink: :nice:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi ero dimenticato mortal shell...per fortuna è arrivata la patch su ps5 per portarla a 1800 p

 

[ATTACH=full]4349[/ATTACH]

 

questi sono i 1800 p su ps5

 

questi su sex:

 

[ATTACH=full]4350[/ATTACH]

[automerge]1617467385[/automerge]

Buahhh vabbè...scusatemi.

 

 

chiudete il topic finchè potete :kiss:

 

Stai scordando un piccolissimo particolare.....

Xbox Series X uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being 3200x1800 and the lowest native resolution found being approximately 2560x1440.

 

The only resolution found on PS5 was 3200x1800.

 

Hanno fatto la "boxarata" con la risoluzione nettamente più alta e un framerate meno stabile, basterebbe mettere la risoluzione che scende come su Serie X per fixare tutto e sarebbe la scelta più saggia (strano però che chi difende i pixel in più sempre e comunque a discapito dei frame solo ora guarda al framerate, chissà come mai :asd:)

 

Per il resto i cali ci sono anche su serie X malgrado la risoluzione che scende a 1440p così come su PS5 ci sono zone a 60 fps fissi anche a 1800p nativi

 

screenshot.5n2jo5.png

 

screenshot.7eqkkb.png

 

Anche stavolta sta "gen di vantaggio di Serie X" la vediamo domani :asd:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Benvenuto su Saturno. Non è tanto il discorso "forum" ad essere moralmente intollerabile ma è quando si tenta di entrare nelle case altrui o, meglio, nelle tasche altrui. Dammi un solo motivo per il quale io debba accettare di farmi fare i conti su mie scelte personali ad opera di sconosciuti. Perché quello che leggo è sempre riferito ad una malcelata forma di atto masturbatorio dove io, tizio X random, mi sento furbo e migliore degli altri perché ho scelto la console migliore. È questo quello che non concepisco della console war tanto cara a gente che in pubblica fa casino ma poi in privato piagnucola perché qualcuno gli ha risposto per le rime.
    • Nel discorso che facevo poc'anzi sulle altre piattaforme non era legato tanto ai titoli quanto alla vera e propria esperienza da parte del videogiocatore. Switch attualmente è l'unica a "switchare" tra home e portatile praticamente all'istante, le altre si affidano allo streaming e a device esterni, questo influisce inevitabilmente sulla scelta finale di una popolazione che sta a casa praticamente solo per dormire. E anche noi europei ci stiamo avviando verso quel fronte: la mattina si lavora, poi si torna a casa per un'ora (almeno chi ce la fa) e si ritorna a lavorare fino a sera. Durante queste ore abbiamo tempi morti, dalla fermata dell'autobus al fissare il muro in un ufficio, c'è sempre quel periodo di niente che caratterizza le nostre giornate; una console come Switch semplicemente si adatta a questo, non ti chiede di sederti ad una scrivania, non ti impone di accendere il monitor o la TV, ti dice "ovunque tu sia, se vuoi, puoi farti una partitina" e, fidati, questo è un valore aggiunto che determina le vendite. Switch 2 venderà moltissimo, se supererà la prima switch o meno ce lo dirà solo il tempo, ma il dado è tratto e se solo alzassero l'asticella offrendo titoli per tutti i gusti e tasche (e non versioni ciofeca e costose di multipiatta) potrebbe mettere davvero affermarsi come piattaforma definita.
    • D'accordo su praticamente tutto, ma vendere più dei 140 milioni già piazzati, che diventeranno tranquillamente 150 entro fine anno, e chissà quanti potrebbero diventare con un bel taglio di prezzo (una Switch Lite a 100 euro per i bambini sarebbe perfetta, soprattutto per chi non vuole mettere uno smartphone in mano ai più piccoli), la vedo difficile. Il discorso che si fa sulle altre console, cioè che offrono poco o niente di attrattivo per spingere a fare il salto, lo vedo appicabilissimo anche al successore di Switch. Io sono curioso di vedere cosa si inventano.
    • Mi andava di dire la mia anche con voi sull’argomento visto che i toni sembrano tranquilli Il termine sostenibile per queste multinazionali ha un’accezione a mio avviso diversa, quello che interessa maggiormente sono le prospettive di crescita questo rende un modello davvero sostenibile sul lungo periodo Una crescita del 2% in 2 anni degli abbonamenti a fronte di spese sempre più alte e investimenti (acquisizioni miliardarie,  spese di sviluppo che crescono, server sopratutto col potenziamento delle infrastrutture per il cloud ecc) fa accendere dei campanelli d’allarme in qualsiasi dirigenza ed è quello che sta accadendo, ciò che è sostenibile oggi può non esserlo domani non è che i giochi costano di più da sviluppare solo a PlayStation e infatti oggi COD veniamo a sapere che è fonte di dibattito interno per il suo ingresso al day one nel catalogo, perché hanno paura di perdere soldi  non sono opinioni basta osservare le mosse che vengono fatte, hi-fi simbolo assoluto del modello gamepass, shadowdroppato in conferenza,  apprezzato dalla critica, libertà creativa, risultati per Microsoft sopra le aspettative nelle loro dichiarazioni, non basta a tenere lo studio in piedi per fargli sviluppare il sequel  i giochi che finiscono sulla diretta concorrente per la vendita tradizionale (termine che faceva schifo ormai a una certa categoria di giocatori, ora sta tornando sulle loro bocche come un marito non desiderato riscoprendo che vuoi o non vuoi ne hanno bisogno per campare) dopo che spencer disse che ogni copia venduta su PS5 dava a Sony un 30% che sarebbe stato usato per farli fuori dal mercato Una serie come fallout che costa 150 milioni, prezzo giudicato faraonico nel mondo delle serie tv, ma che è praticamente meno di qualsiasi tripla A Moderno, viene offerto a una platea di 230 milioni di potenziali interessati  e raggiunge me, come mio padre,  come il cugino piccolo, viene consumata in un tempo breve dando il tempo agli abbonati di usufruire del resto del catalogo e in modo passivo da soli o in compagnia, generando dibattito e pubblicità a non finire a tutto ciò che gli sta intorno oltre che alla piattaforma stessa  tutta questa roba, tranne il dibattito ma che nel mondo videoludico al 90% è fatta di critiche e tentativi di affossarlo il prodotto non quello di elevarlo anche per colpa di una stampa di settore terrificante, non si applica al videogioco, sopratutto nei numeri e nella fruizione, cosa che già disse il presidente SoNy parlando del plus  io non so come il mercato potrà salvarsi dai costi sempre più alti dei tripla A sopratutto se stai uccidendo la forza lavoro allontanando di riflesso i talenti, ma sicuramente la panacea non sono e non saranno gli abbonamenti, la strada maestra che Microsoft vuole dare al brand è quella del publisher continuando però a tenere in piedi il suo ecosistema e il suo abbonamento come fanno tutti ormai, per gli affezionati al brand o alle loro ip e naturalmente senza rinunciare allo store, vitale per fidelizzare   ovviamente con degli aumenti di prezzo, già solo con l’aumento di EA play incluso nell’ultimate mi aspetto un ritocco, se davvero dovesse arrivare COD lo do proprio per certo   
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...