Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Benvenuto.

 

Ho visto la tua post history e sembri un sonaro di quelli DOC. Ho paura che adesso quando commenterò mi troverò quotato da 11 persone non più 10 :sisi:

 

Devo correre ai ripari :sisi:

 

Presto Ste, rinominate il forum in SonySurvivors :sisi::birra:

Mi dispiace, ma ti devo segnalare.cit

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo avevo letto... Ma peccheee

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Ma guarda che se vai dalla ASOS di turno te lo ammortizza in 30 mesi senza scazzi e interessi e trovi i buoni del Burger King per il pass, alla fine risparmi pure....

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che se vai dalla ASOS di turno te lo ammortizza in 30 mesi senza scazzi e interessi e trovi i buoni del Burger King per il pass, alla fine risparmi pure....

[

Veramente io mi riferivo all'ea access

 

Che poi sta cosa delle rate con abbonamento annesso funziona già da tantissimo tempo nella telefonia,non vedo perché non dovrebbe essere interessante per un consumatore.

 

Preferisco non averci nulla a che fare con le finanziarie.

 

Il tel con Tim l'ho preso pure io... Purtroppo un sony (mi piace andare in controtendenza :asd)

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Bomba Fresca fresca..(o forse no:look:)

https://multiplayer.it/notizie/ea-play-compreso-gratuitamente-xbox-game-pass.html

Comunque...

Ea play sul game pass:sisi:

 

Aggressiva davvero sta Ms

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

Ottimo, sempre stato positivo ad un accentramento degli abbonamenti, era na cagata immaginare di aver settordini pass per ogni publisher.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Benvenuto.

 

Ho visto la tua post history e sembri un sonaro di quelli DOC. Ho paura che adesso quando commenterò mi troverò quotato da 11 persone non più 10 :sisi:

 

Devo correre ai ripari :sisi:

 

Presto Ste, rinominate il forum in SonySurvivors :sisi::birra:

È un commento ironico, ma che a me non fa più ridere da un pezzo... 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Amd domani presenta tutta la linea, sia gpu, sia apu, sia cpu

Hanno aspettato nvidia per poi calare i prezzi, insieme ai partner per la creazione delle console, per dare finalmente i prezzi a tutto. Così anche MS e Sony hanno potuto svelare i loro prezzi.

È abbastanza conseguente la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello è l'acquisto della console in abbonamento, cosa c'entra con l'inclusione dell'ea access nel gamepass? :D
Niente, sono io che sono fuso dalla giornata lavorativa. Come non detto - e meglio così!

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

 

per fortuna che a Phil non interessa vendere console, speriamo che ne venda il meno possibile (sopratutto di series s)

situazion un po’ peggiore per Sony se vero...

 

 

In pratica è una mezza conferma che PS5 non potrà che avere un price point di 429/449 euro.

 

Coooomunque, guardate un pò cos'ho trovato tra i bookmarks:asd:

 

Nielsen, USA, first factor.

 

Vediamo a sto giro quanto il fattore potenza influenzerà. Io credo sarà abbastanza irrilevante. :sisi:

 

ps4-survey.thumb.jpg.ac9cca94b679b1df0c88018f94f9f7d0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

geronimooooo se ci sei batti un colpoooo

Ciao ragazzi, scusate ma il tempo è tiranno e non riesco a riportare le news anche qui

 

La faccio breve

 

Come detto già qualche giorno fa, il 9 settembre non è mai stato nei piani di Sony

 

Si era pianificato annuncio dell'evento il 4 settembre, evento il 7 settembre, poi annulato e quindi anche relativo annuncio

 

All'inizio ho pensato che l'avrebbero spostato di una settimana , e i segnali erano quelli, poi buio assoluto

 

L'uscita di Xbox, voluta o non voluta con lo scoop di Brad, ha rimesso in gioco i piani

 

La verità è che Sony PlayStation vuole essere certa di annunciare i titoli disponibili nella finestra di lancio di PS5, oltre a prezzo, pre-ordine e data di uscita

 

Stamattina ho saputo che 1 Ottobre è rimbalzata come data tra i corridoi

 

Vediamo

 

Non vedo l'ora che questo teatrino finisca!

Onestamente sto cominciando a stancarmi di tutti quelli che insultano e offendono ad ogni mio tweet, forse dovrei evitare i far commentare a sconosciuti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica è una mezza conferma che PS5 non potrà che avere un price point di 429/449 euro.

 

Coooomunque, guardate un pò cos'ho trovato tra i bookmarks:asd:

 

Nielsen, USA, first factor.

 

Vediamo a sto giro quanto il fattore potenza influenzerà. Io credo sarà abbastanza irrilevante. :sisi:

 

[ATTACH type=full" alt="ps4-survey.jpg]1739[/ATTACH]

IDifegV.jpg

 

Sarà un massacro, fossi sony rimanderei di un anno ed opzionare un secondo anno di delay se Halo dovesse diventare un mostro :sisi:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://game-experience.it/xbox-series-s-cpu-piu-veloce-di-playstation-5/?fbclid=IwAR0gnClHx-nEQjTqypmQxzj3_GGYvI1qjkFUFGbHqEhC9m3dJ_gQUaXGCj0

 

 

A questo punto, possiamo notare come la CPU di Series S superi quella di PlayStation 5 di 0,1 GHz.

 

E’ notevole che Microsoft sia riuscita a offrire tutto questo a 299,99 euro, ma ricordiamo che si tratta sempre di una console next-gen e quindi la CPU, in effetti, non poteva essere significativamente minore di quella di Series X, altrimenti avrebbe tirato indietro completamente le capacità della console premium, mozzando le possibilità di sviluppo e di innovazione che vanno oltre quelle della semplice resa visiva.

 

 

Nonostante queste prestazioni altissime e queste tecnologie innovative, alcuni sviluppatori sono comunque preoccupati di dover lavorare in più e gratuitamente nel dover ottimizzare i propri videogiochi per una console di fascia bassa aggiuntiva.

 

Tra questi figura il technical producer di Remedy Entertainment, ossia Sasan Sepehr, che con un paio di tweet ha riferito questa sua preoccupazione per il maggior lavoro di ottimizzazione che sarà necessario man mano che appariranno console di fascia bassa, fascia alta, premium o non premium di una stessa tipologia (Xbox One prima e poi Xbox Series) che non costituiscono un mercato aggiuntivo, ma soltanto lavoro aggiuntivo da parte del team.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://game-experience.it/xbox-series-s-cpu-piu-veloce-di-playstation-5/?fbclid=IwAR0gnClHx-nEQjTqypmQxzj3_GGYvI1qjkFUFGbHqEhC9m3dJ_gQUaXGCj0

 

 

A questo punto, possiamo notare come la CPU di Series S superi quella di PlayStation 5 di 0,1 GHz.

 

E’ notevole che Microsoft sia riuscita a offrire tutto questo a 299,99 euro, ma ricordiamo che si tratta sempre di una console next-gen e quindi la CPU, in effetti, non poteva essere significativamente minore di quella di Series X, altrimenti avrebbe tirato indietro completamente le capacità della console premium, mozzando le possibilità di sviluppo e di innovazione che vanno oltre quelle della semplice resa visiva.

 

 

Nonostante queste prestazioni altissime e queste tecnologie innovative, alcuni sviluppatori sono comunque preoccupati di dover lavorare in più e gratuitamente nel dover ottimizzare i propri videogiochi per una console di fascia bassa aggiuntiva.

 

Tra questi figura il technical producer di Remedy Entertainment, ossia Sasan Sepehr, che con un paio di tweet ha riferito questa sua preoccupazione per il maggior lavoro di ottimizzazione che sarà necessario man mano che appariranno console di fascia bassa, fascia alta, premium o non premium di una stessa tipologia (Xbox One prima e poi Xbox Series) che non costituiscono un mercato aggiuntivo, ma soltanto lavoro aggiuntivo da parte del team.

 

Ma non avevamo appurato che la storia della CPU è una sciocchezza.

Ah, già, hanno voluto fare il titolo clickbait lol che poracciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avevamo appurato che la storia della CPU è una sciocchezza.

Ah, già, hanno voluto fare il titolo clickbait lol che poracciata.

 

A questo punto, possiamo notare come la CPU di Series S superi quella di PlayStation 5 di 0,1 GHz.

 

Terribile veramente.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...