Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

Non ho ben capito a cosa serva quel piedistallo alla base. Se la

Si mette in orizzontale lo si vedrà e sarà parecchio brutto da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non ho ben capito a cosa serva quel piedistallo alla base. Se la

Si mette in orizzontale lo si vedrà e sarà parecchio brutto da vedere.

Possibile che sia per stabilizzare la console (SDD) perché entrare sono uscite con una soluzione simile :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

ma che senso ha questa cosa?si può rimanere su un discorso senza saltare di palo in frasca? io perculo te perchè c'è una console più potente della tua ma io mi prendo la meno potente di entrambe. Questo perculare mi sembra solo che dannoso visto che dici una cosa ma ne fai un'altra

La cw non è perculare l'utenza, quella si chiama member war e vediamo se ci sono già dei buoni presupposti per mettere a riposo qualcuno😉

[automerge]1597846313[/automerge]

Raga sono 100€ ogni 7 cm dai Cristo

Evita bestemmie, grazie

[automerge]1597846629[/automerge]

alla fine i piedini di gomma per cui mi sono beccato un cartellino per "disinformazione " ci stanno davvero... e c'è pure un enorme "piedone" centrale rotondo.... :book:

E continua a non averli, ha una base centrale d'appoggio

Foto

xbox-series-x_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Ove non si vedono i piedini... Solo la base d'appoggio centrale

E continui a disinformare, continui a flammare, continui anche a far polemica sterile con la moderazione..

E visto che continui, mi hai anche stancato a sufficienza con le tue frecciatine alla moderazione, fatti un mese fuori di qui. Così ti passa la voglia di dire : ho preso un giallo ingiusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Più che piedi sono supporti alla base tonda centrale, la foto sopra non ha i riflessi del vetro e possono sembrare dei piedi esterni.

Credo che siano proprio dei supporti alla base ove appoggerà

Si vede bene nella mia foto senza riflesso e fuori teca

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che piedi sono supporti alla base tonda centrale, la foto sopra non ha i riflessi del vetro e possono sembrare dei piedi esterni.

Credo che siano proprio dei supporti alla base ove appoggerà

Si vede bene nella mia foto senza riflesso e fuori teca

Parla dei 4 piedini agli angoli sul lato sinistro per metterla orizzontale , nella tua foto non si vede il lato sinistro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Quelli sono piedini. fdc24a3f08fb47c1660c38c0b42e458e.jpg

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Quelli non sono piedini, sono incastri della console e si trovano anche nei case più brutti che ci siano.

La console è pensata per essere solo in verticale, altrimenti perderebbe la sua funzione di raffreddamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli non sono piedini, sono incastri della console e si trovano anche nei case più brutti che ci siano.

La console è pensata per essere solo in verticale, altrimenti perderebbe la sua funzione di raffreddamento

https://www.theverge.com/tldr/2019/12/12/21019925/xbox-series-x-microsoft-horizontal-orientation-tv-space-vertical-design

 

But don’t worry: according to Xbox head Phil Spencer, Microsoft “designed Xbox Series X to support both vertical and horizontal orientation.”

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Questa è una loro considerazione, in orizzontale, a mio parere, perde proprio la funzione legata alla forma di quel genere

L'aria, da come lhanno sempre mostrata, passa da sotto e poi andar via sopra.

Comunque quei cosi si vedono a che nei case di dubbia fattura: sono supporti come incastro e permettono anche un appoggio differente, visto che ho saputo non aver viti la console di per sé.

Quelli sono i vincoli per mantenerla chiusa, appunto, si vedono, come ho detto, nei case di bassa qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Questa è una loro considerazione, in orizzontale, a mio parere, perde proprio la funzione legata alla forma di quel genere

L'aria, da come lhanno sempre mostrata, passa da sotto e poi andar via sopra.

Comunque quei cosi si vedono a che nei case di dubbia fattura: sono supporti come incastro e permettono anche un appoggio differente, visto che ho saputo non aver viti la console di per sé.

Quelli sono i vincoli per mantenerla chiusa, appunto, si vedono, come ho detto, nei case di bassa qualità

Scrivo solo per dire che il giorno che ammetterai che avrai sbagliato sarà sempre troppo tardi. Mi ridileguo buona convinzione e continuazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Scrivo solo per dire che il giorno che ammetterai che avrai sbagliato sarà sempre troppo tardi. Mi ridileguo buona convinzione e continuazione.

Sarà sempre troppo tardi per altri, dato che

 

3293672c-3566-4b2b-b33f-22dd8810b560.jpg?n=XSX_Video-Poster-0_Vortex_1083x1083.jpg

Questa è la loro concezione della console, mi baso su questo e non su altro e fino adesso si è sempre vista in verticale.

Anche io mi dileguo. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò non cambia il fatto che sia studiata anche per essere in orizzontale ed è microsoft stessa ad affermarlo. Non è interpretazione o considerazione di nessuno.

Xbox head Phil Spencer, Microsoft “designed Xbox Series X to support both vertical and horizontal orientation.”

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una loro considerazione, in orizzontale, a mio parere, perde proprio la funzione legata alla forma di quel genere

L'aria, da come lhanno sempre mostrata, passa da sotto e poi andar via sopra.

Comunque quei cosi si vedono a che nei case di dubbia fattura: sono supporti come incastro e permettono anche un appoggio differente, visto che ho saputo non aver viti la console di per sé.

Quelli sono i vincoli per mantenerla chiusa, appunto, si vedono, come ho detto, nei case di bassa qualità

Atuo parere. Secondo loro che la producono, si può mettere in orizzontale, e quelli sono piedini.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il verde sopra la console è un led che si accende e si spegne o è semplicemente colorata di verde? Spero la prima perché sarebbe più figa. Comunque a me sembra enorme e la ps5 lo sarà pure di più..madonna mia

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È semplicemente colorata

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...