Vai al contenuto

La cuffia war


Loki 95

Messaggi raccomandati

Molto interessante....

 

But what about the PlayStation’s “Tempest” 3D audio? That’s where the Pulse 3D edges out the Xbox Wireless Headset — it has better audio separation. The dialogue of a character, the music, and the sound effects sound more distinctive, hence assisting slightly with the directional advantages that the PlayStation’s audio is meant to offer.

 

Praticamente dice che come audio vincono le Pulse (e scusate se è poco per delle cuffie :asd:) ma lui preferisce quelle microsoft perchè sulle pulse non riesce a trovare facilmente i tasti (probabilmente è impedito visto che non ci vuole nulla a trovarli mentre le usi)

Modificato da Emula
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'articolo fa un po' ridere, è di una faziosità estrema, però una cosa gliela concedo: la possibilità di collegare l'headset a più dispositivi è una grandissima figata e consente di ovviare alla disastrosa assenza di discord su console. Per chi invece usa le cuffie solo per sentire l'audio di gioco, il tizio stesso pare aver ammesso la superiorità della Pulse.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva strano... ultimamente si stava cercando di far passare come assodato che le cuffie Microsoft fossero migliori... non avevo voglia di verificare ma ero piuttosto sicuro che la certezza arrivasse da fonti poco attendibili :asd:

 

Sony ha parecchia esperienza in campo audio e ha sfornato diversi prodotti di qualità... ne deve mangiare di omogeneizzati Microlol :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'articolo fa un po' ridere, è di una faziosità estrema, però una cosa gliela concedo: la possibilità di collegare l'headset a più dispositivi è una grandissima figata e consente di ovviare alla disastrosa assenza di discord su console. Per chi invece usa le cuffie solo per sentire l'audio di gioco, il tizio stesso pare aver ammesso la superiorità della Pulse.

Vedo che per collegare le cuffie microsoft al pc in wireless devi comprare l'adattatore a parte, mentre sulle Pulse c'è compresa nel prezzo la chiavetta... altro punto a favore per quelle Sony

screenshot.5nxjn5.png

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che per collegare le cuffie microsoft al pc in wireless devi comprare l'adattatore a parte, mentre sulle Pulse c'è compresa nel prezzo la chiavetta... altro punto a favore per quelle Sony

screenshot.5nxjn5.png

 

Be', basta anche un cavo usb. E' comunque una funzionalità molto interessante che spero anche Sony si sbrighi ad adottare, ci sono molti casi in cui poter fare chat vocale tramite discord mentre si gioca su console sarebbe una manna. Per il resto, mi sembrano due headset decisamente paragonabili.

 

È una scelta pro consumatore :sisi:

 

Io comunque avevo preso le Platinum che dovrebbero essere ancora migliori (non ho visto confronti però...) e me le tengo strette.

 

Anche io uso quelle. Davvero eccezionali a livello di suono, anche se la plastica mi sembra un po' fragilina e pur trattandole con i guanti non sono così certo che dureranno tanto...speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

È una scelta pro consumatore :sisi:

 

Io comunque avevo preso le Platinum che dovrebbero essere ancora migliori (non ho visto confronti però...) e me le tengo strette.

Anche il cavetto Usb C da 35 centimetri sarà una scelta PRO consumatore... praticamente ti obbligano a comprarne un altro :ops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il cavetto Usb C da 35 centimetri sarà una scelta PRO consumatore... praticamente ti obbligano a comprarne un altro :ops:

Ricordiamoci che anche il dolby lo devi comprare a parte...alla fine ti vanno a costare più delle pulse se uno vuole avere un audio quantomeno equiparabile...

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che anche il dolby lo devi comprare a parte,alla fine ti vanno a costare più delle pulse se uno vuole avere un audio quantomeno equiparabile...

Tra costo del codec, adattatore wireless e cavetto USB il vero costo di ste cuffie si avvicina ai 150€ altro che 99 come le Pulse e hai pure un audio più scarso (detto da un fanboy microsoft nell'articolo al primo post).... un affarone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...