Vai al contenuto

Dolby Atmos a pagamento?


Emula

Messaggi raccomandati

' date=' post: 137225, member: 183"']

Dipende da dolby e dalle scelta di Microsoft di non accollarsi il costo del codec che supporta, ci sta ma è giusto precisarlo, Sony ha implementato una tecnologia proprietaria che si paga acquistando la console e con caratteristiche tecniche probabilmente anche superiori a quelle del Dolby Atmos, almeno in ambito gaming sono scelte evidentemente differenti.

Si ma dalla notizia si evince che acquistando le cuffie Xbox, quando collegate e riconosciute dal sistema, parte una PROVA DI 6 MESI GRATUITA, più chiaro di così?!?

Supportano il codec atmos,e la prova serve a farti un'idea se, per il singolo, vale la pena comprare la licenza o utilizzare Windows Sonic!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

Ms ha comprato dolby atmos e ce lo sta vedendo? :look:

 

Babba mia.... Vado a comprare ps5 con il suo tempest implementato su hmmm ehhhmmmm...

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

La prima sfornata di esclusive PS5 non comprendevano il Tempest Engine. Nemmeno nel Prossimo ratchet ne parlano. Si vede che è ancora qualcosa di acerbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho entrambe le cuffie e le adoro entrambe... Le cuffie Xbox però hanno almeno 3 punti a favore qualità audio,doppia connessione quindi se ci chiamano al cellulare non serve toglierle o se vogliamo vedere un video mentre si gioca e i comandi sul padiglione.... Il dolby atmos non è mica obbligatorio il Windows Sonic è già 3d e suona benissimo cmq il dolby atmos la Key si trova a 7 € ovunque e si paga una volta sola è un app di terze parti non capisco perché mettete in mezzo Microsoft... E cmq io l'ho presa e l'audio è incredibile per una cuffia da 100 euro
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • hellblade 2 non è un gioco di massa ma un gioco di nicchia per gente con il palato fine, di giochi di massa microsoft ne ha tanti e ben vengano questi titoli come hellblade story driven, anzi a dirla tutta a microsoft mancano proprio i giochi story driven tipo come ha sony, ripeto di giochi di massa ne ha e non sto qui a elencarli quali sono. per il marketing anche se facessero pubblicità avunque non smuoverebbe le acque perche un sonaro non comprerebbe mai una xbox, io sono del parere che un gioco straordinario che fa parlare di se ovunque è mille volte meglio di un marketing  che costa miliardi e non ti da i risultati sperati " vedi alan wake 2"
    • "Non avrai nulla e sarai felice!" Cit. tutti i miei vg e tutte le mie console funzionano perfettamente. Quando mi gira gioco vg ps1/2/3/4/5 senza alcuna difficoltà 🤷🏻‍♂️. Io mi diverto, c'è chi piange per la crisi videoludica....ben venga!😃
    • Il problema è che non sono molti i titoli in MS che vendono in modo importante. L'ultimo è stato Starfield (e più che altro su Steam dove i ricavi per il publisher sono inferiori). Forza è andato male, Hifi anche. Redfall anche. Se fossi i NinjaT e Obsidian.. oggi, non dormirei sereno. Poi MS considera due fattori. Uno sono le vendite come tutti gli altri. L'altro è il boost che dai agli abbonamenti (che sono di fatto un deterrente alla vendita al dettaglio). Se il pass resta al palo, i nuovi giochi sono considerati poco remunerativi in chiave servizio. Ora io non so bene come la vedi tu ma a me Hellblade 2 non pare un titolo mainstream. E avowed è metà e metà. Quindi se veramente la profittabilità di un singolo gioco è il motivo per chiudere un team.. sì.. non dormirei tranquillo fossi in ognuno di loro.     Riguardo il marketing. Se i titoli MS sono pubblicizzati a chi segue i canali MS, c'è un problema. Perchè parlano a voi. Che lo scaricherete sul pass.. a cui siete già abbonati.  
    • non prendiamoci in giro, io ho una ps1 che non mi legge piu i giochi, ormai sono belli che andati tutti quei giochi. alla fine ti rimane un mucchio di cianfrusaglia, altro che possedere i giochi a vita, in questo mondo tutto quello che possediamo è momentaneo, ormai non me ne frega piu una mazza di possedere un pezzo di plastica, abbonamento e sono apposto.
    • Perché devo usarlo sulla nuova console? Ho da poco rispolverato motrstorm e ps3, tutti i capitoli con server chiusi, ma con lo split screen fino a 4 giocatori. Non ho problemi di patch e server, visto che il gioco me lo godo lo stesso con persone fisiche o accanto a me o da solo vi siete fatti (coloro che appoggiano i servizi) trascinare nel loro modo di concepire il mondo del gaming, easy. A me è un problema che non tange 😃 anzi, se questi servizi affondano sono solo più contento!😁  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...