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Dolby Atmos a pagamento?


Emula

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Dipende da dolby e dalle scelta di Microsoft di non accollarsi il costo del codec che supporta, ci sta ma è giusto precisarlo, Sony ha implementato una tecnologia proprietaria che si paga acquistando la console e con caratteristiche tecniche probabilmente anche superiori a quelle del Dolby Atmos, almeno in ambito gaming sono scelte evidentemente differenti.

Si ma dalla notizia si evince che acquistando le cuffie Xbox, quando collegate e riconosciute dal sistema, parte una PROVA DI 6 MESI GRATUITA, più chiaro di così?!?

Supportano il codec atmos,e la prova serve a farti un'idea se, per il singolo, vale la pena comprare la licenza o utilizzare Windows Sonic!

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Ms ha comprato dolby atmos e ce lo sta vedendo? :look:

 

Babba mia.... Vado a comprare ps5 con il suo tempest implementato su hmmm ehhhmmmm...

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

La prima sfornata di esclusive PS5 non comprendevano il Tempest Engine. Nemmeno nel Prossimo ratchet ne parlano. Si vede che è ancora qualcosa di acerbo

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Io ho entrambe le cuffie e le adoro entrambe... Le cuffie Xbox però hanno almeno 3 punti a favore qualità audio,doppia connessione quindi se ci chiamano al cellulare non serve toglierle o se vogliamo vedere un video mentre si gioca e i comandi sul padiglione.... Il dolby atmos non è mica obbligatorio il Windows Sonic è già 3d e suona benissimo cmq il dolby atmos la Key si trova a 7 € ovunque e si paga una volta sola è un app di terze parti non capisco perché mettete in mezzo Microsoft... E cmq io l'ho presa e l'audio è incredibile per una cuffia da 100 euro
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    • Personalmente una cosa del genere la attendevo dai tempi della PS1:   https://youtu.be/gQcK990qZpk?si=X2AePgsVVh8_Ck0A
    • Il salto grafico notevole lo vedremmo solo nel porting vero e proprio, come accaduto col 5, dove non si sono limitati solo a due filtri (hanno riscritto le texture, hanno aggiunto poligoni, effetti ecc.). Ma comunque se fanno un porting arriverà anche su PS6... e saremo punto e a capo
    • Non c'è una garanzia su un hardware nuovo, l'unica garanzia è che può applicare filtri estetici di default. Ci sono giochi che su PC iper performanti girano malissimo, frame ballerino e dettagli che non si caricano, sai perché? Perché quei giochi sono ottimizzati malissimo. Qui non stiamo a parlare di potenza hardware ma di come gli sviluppatori ci lavorano, con quello si fa la differenza. Ma giusto due considerazioni: 1) Ancora stiamo a parlare di favole, non esiste nessuna indicazione in merito a GTA VI. 2) È inconcepibile, visto lo scazzo di prima, come su un thread di un videogame ci si soffermi ancora sugli hardware e non sui contenuti del titolo.  Badate bene, se GTA VI sarà una m*rda rimarrebbe tale anche a 4k a 60fps stabili. Ad una certa la chiamo ossessione, le macchine sono più importanti dei titoli stessi. Nella storia di questo maltrattato media abbiamo visto macchine super performanti per i loro tempi vendere una mazza; Dreamcast era probabilmente una console 2 spanne sopra la concorrenza eppure l'hanno comprata 4 gatti; sapete perché faccio questo esempio? Perché non è la potenza della macchina a decretare le vendite ma un mix tra marketing azzeccato, titoli, servizi, comodità etc. Quindi anche basta parlare di macchine soprattutto in questa maniera così tendenziosa, come se alla gente fregasse qualcosa se vi giocate un titolo a 60fps anziché a 30; la vostra vita non sarà migliore della sua, c'è chi ha tanto da una parte e chi dall'altra. Magari chi gioca a 30fps fa più sesso di altri, chi può saperlo; quindi andare su ogni thread bullandosi dei centimetri della propria console è davvero una cosa priva di senso che alla lunga stanca.
    • ok, vedremo, anche se dire che la differenza sarà solo qualche filtro in piu su un hardware next gen che monterà una CPU nuova e piu performante che ti garantisce i 60 fps lo trovo sbagliatissimo.
    • Non so se lo straconsiglierei, però da giocare è abbastanza sfizioso. C'ha un po' quella faccia da vorrei ma non posso, ma finora mi sembra divertente. E poi c'ha la frusta per attirare i nemici in stile Bulletstorm (ma, ahimè, senza ralenty), e questo basta a far sì che un po' gli voglio bene a prescindere.
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