Vai al contenuto

Jade Raymond su una nuova IP per PS5


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ottimo...mo ora si mette a fare terra bruciata anche tra i team indie.... :asd:

auguri jade “muffa” raymond

[automerge]1615913033[/automerge]

Che poi vabbè, l'ultima cosa decente è stata la nascita del primo AC da quel che ricordi, poi non mi ricordo i suoi gran successi:asd:

L’unica cosa decente che ha fatto è stata mettersi in posa alla presentazione di ac 1

 

8-CD8-D708-5-F6-A-4-C4-D-9-F6-F-FC6-A44-CF0-F46.png

 

....un buon modo per far parlare del gioco grazie a una bella gnocca...il resto...boh,nn capisco perché nn si dedichi ad altro abbandonando il mondo dei vg...visto che è l’incapacità fatta persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Direi che questa è la sua chance più ghiotta e importante, visto che dietro c'è Sony. Dalla presentazione dello studio mi aspetto un gioco super SJW LGBT. :asd:

 

Vediamo cosa tira fuori. Ora non ci sono più scusanti. Certo che la sua eredità passata non fa ben sperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che questa è la sua chance più ghiotta e importante, visto che dietro c'è Sony. Dalla presentazione dello studio mi aspetto un gioco super SJW LGBT. :asd:

 

Vediamo cosa tira fuori. Ora non ci sono più scusanti. Certo che la sua eredità passata non fa ben sperare.

Ma che tirasse davvero fuori tutto quello che ha, caxxo!

Se aspetta ancora un po' bisogna andarla a cercare sotto la categoria gilf. E NON È BENE. :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Forza Jade, io credo in te! Oh le le, oh la la, faccela vedé, faccela toccà!

 

 

La next gen! Cosa avevate capitoh?!

 

[automerge]1615920929[/automerge]

Certo che siete proprio stronzi. Neanche darle il beneficio del dubbio solo perché in passato non ne ha azzeccata una buona :asd:

 

Io avrei speranza, suvvia. In fondo non viene mica a suonarvi a casa per chiedervi soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo...mo ora si mette a fare terra bruciata anche tra i team indie.... :asd:

auguri jade “muffa” raymond

[automerge]1615913033[/automerge]

 

L’unica cosa decente che ha fatto è stata mettersi in posa alla presentazione di ac 1

 

8-CD8-D708-5-F6-A-4-C4-D-9-F6-F-FC6-A44-CF0-F46.png

 

....un buon modo per far parlare del gioco grazie a una bella gnocca...il resto...boh,nn capisco perché nn si dedichi ad altro abbandonando il mondo dei vg...visto che è l’incapacità fatta persona

 

sono passati un po di anni , eh?! ormai dovremmo essere da queste parti:

 

E2B242C9-FA7A-4267-814A-FEBBA1E5F41E.thumb.jpeg.08f0e691ae31a90fe7aaac2632fd784a.jpeg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Beh dopo che è stata licenziata dal team stadia...:asd:

 

Vabbè vedremo dai

Dietro c’è Sony sono ottimista.

Un nuovo inizio, nuovo team,

Tra l altro Herman

Hulat

 

dice di voler supportare il futuro di Haven Studios OLTRE questo nuovo IP quindi si parla di qualcosa tipo second party O COLLaborazioni simil Bluepoint....ma al livello superiore.

 

NO NOCCIOLINE

 

NO BAGUETTE

 

QUI FACCIAMO I SERI FACCIAMO REAL

GAMES NO VACCATE.

 

Se qualcuno pensa di contraddirmi venga avanti gli arriva un manrovescio che si dimentica come si respira.

 

AH GIORNI FUNESTI SOPRA TUTTI VOI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Jade???

E chi cazz la conosce a sta tizia? ahahahahahah

A me basta che non mi tolgono i VERI first party sony, frega caxxi sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
Ueda e Toyama non sfornano giochi per la massa. La Sony che sviluppava una tantum il gioco AAA di nicchia ce la dobbiamo purtroppo scordare...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, diamo soldi a gente a caso invece che a Ueda e Toyama

Diciamo che a Ueda lo hanno tenuto a libro paga per 10 anni senza fare niente, poi per una questione di immagine d’azienda hanno portato a termine The last guardian (perla della scorsa gen da rigiocare a 60fps su ps5 assolutamente!!!).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Diciamo che a Ueda lo hanno tenuto a libro paga per 10 anni senza fare niente, poi per una questione di immagine d’azienda hanno portato a termine The last guardian (perla della scorsa gen da rigiocare a 60fps su ps5 assolutamente!!!).

Non ha fatto niente però the last guardian è una perla da rigiocare su ps5.

 

ru059qu.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...