Vai al contenuto

Horizon 2 rinviato al 2021? AGGIORNAMENTO: Smentito


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Vi ricordate il giornalista che girava nudo su twitter gridando "vedete che Horizon arriva su PC, ho le mie fonti" e poi è successo?

 

Bene.

Sappiate che oggi, quello stesso giornalista, oggi gira nudo su twitter gridando "vedete che Horizon è stato rimandato al 2022".

 

Così, tanto per gradire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Doppione. Cancellate pure il mio.

E' una notizia così sconcertante da meritarsi il topic doppio, fosse appurata...

 

Pensare che PS5 è stata presentata in pompa magna con Horizon, GT7 e GOW tutto per il 2021.

Dal lancio next-gen migliore di sempre al più triste è un attimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una notizia così sconcertante da meritarsi il topic doppio, fosse appurata...

 

Pensare che PS5 è stata presentata in pompa magna con Horizon, GT7 e GOW tutto per il 2021.

Dal lancio next-gen migliore di sempre al più triste è un attimo...

Se ti dimentichi già demon souls, morales, LBP e rachet a giugno...sì è triste:asd:

 

Comunque dai, magari diventa only ps5:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una notizia così sconcertante da meritarsi il topic doppio, fosse appurata...

 

Pensare che PS5 è stata presentata in pompa magna con Horizon, GT7 e GOW tutto per il 2021.

Dal lancio next-gen migliore di sempre al più triste è un attimo...

Come al solito, ti aspettavi di non poter piu’ andare in palestra, al cinema, ma anche solo a mangiar fuori od a trovare parenti, cari, amici per un paio d’anni (se va bene)? Direi che ste strategie sono ampiamente comprensibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga il problema è che ora si vedono i problemi della pandemia, c'è poco da girarci attorno, sta succedendo anche a Microsoft e Nintendo solo che non fa notizia perchè i periodi delle uscite dei giochi non li hanno mai detti, ma pure lì le bombe usciranno o a fine anno o nel 2022, vedremo eh, ma sta volta non è la solita cosa di sony che dice boiate. Semplicemente l'anno scorso si pensava "durasse poco" o "ce la faremo" e invece...
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Se ti dimentichi già demon souls, morales, LBP e rachet a giugno...sì è triste:asd:

 

Comunque dai, magari diventa only ps5:asd:

Quindi lancio migliore di sempre con un remake, due cross gen e Ratchet e Clank nel primo anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi lancio migliore di sempre con un remake, due cross gen e Ratchet e Clank nel primo anno?

Mi primo anno di ps3? Uncharted, resistance fall of man, lbp, warhawk, ninja gaiden sigma,rachet, heavenly sword, lair

primo anno ps4?

Flower

Killzone Shadow Fall

Knack

Resogun

Sound Shapes

Escape Plan

Flow

 

Direi che con ps5 non siamo messi male se nel primo anno abbiamo/avremo: Demon, little big planet, , spiderm morales, Rachet, deathloop, returnal e qualco'saltro dai:sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo rimandano scordiamoci(per fortuna direi) la versione ps4....

Spero di no.....

Glielo prendo a sfregio a 30€ se lo rimandano. Hanno rotto i coglioni. Hai preso PS5 per giocare giochi che già giocato e ti vanti pure o speri non esca un gioco su PS4 come se ti cambiasse qualcosa a te. Pensando che roba solo PS5 chissà che roba fuori di mondo esce.... MI sa prenderete tanti di quelle tranvate da questa gen PS5 che non ne avete un idea.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

No guarda... non può competere proprio...

Raga il problema è che ora si vedono i problemi della pandemia, c'è poco da girarci attorno, sta succedendo anche a Microsoft e Nintendo solo che non fa notizia perchè i periodi delle uscite dei giochi non li hanno mai detti, ma pure lì le bombe usciranno o a fine anno o nel 2022, vedremo eh, ma sta volta non è la solita cosa di sony che dice boiate. Semplicemente l'anno scorso si pensava "durasse poco" o "ce la faremo" e invece...

No ragazzi, non lo accetto.

 

Non è questione di "competere" con le gen passate, ma di forma.

Non mi annunci PS5 in pompa magna con 3 big dicendomi che esce tutto nel 2021 se non sei sicuro.

 

La verità è che quei tre big erano uno specchio per le allodole. Il covid c'è da un anno ormai.

Lo sanno perfettamente se riescono a lanciare un titolo per il 2021 o se serve più tempo, e se non lo sanno e non sono sicuri allora stessero in silenzio senza dare date false.

 

Se tutti e tre i big venissero rimandati al 2022 per me crolla tutta la stima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Glielo prendo a sfregio a 30€ se lo rimandano. Hanno rotto i coglioni. Hai preso PS5 per giocare giochi che già giocato e ti vanti pure o speri non esca un gioco su PS4 come se ti cambiasse qualcosa a te. Pensando che roba solo PS5 chissà che roba fuori di mondo esce.... MI sa prenderete tanti di quelle tranvate da questa gen PS5 che non ne avete un idea.

Tranvate da ps5?ti posso assicurare che anche se nn esce il mondo una volta presa la ps5 nn si torna indietro.di roba in arrivo ce n’è e sopratutto sta “tranvata” di console mi permette di giocarmi al meglio i multipiatta(e scusa mi se preferisco una qualità visiva migliore e un frame rate ottimale)e le esclusive che ci escono(da fan di vecchia data nn sai quanto aspetto R&C).senza contare che è una scheggia e il dualsense una meraviglia (mai stanco di ripeterlo)

Se rimandano almeno spero che esca solo per ps5 in modo che la ps4 nn sia da zavorra.grandissima console(una delle migliori all times) ma penso che sia giusto guardare avanti.che ci facciano multipiatta e roba di seconda scelta,ma i titoloni sony li vorrei only ps5.

Vado a mettere un cero per hzd2 e gow2 only ps5...anche nel 2022.nn ho fretta e roba da giocare ne ho a vagonate e in arrivo ce ne sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranvate da ps5?ti posso assicurare che anche se nn esce il mondo una volta presa la ps5 nn si torna indietro.di roba in arrivo ce n’è e sopratutto sta “tranvata” di console mi permette di giocarmi al meglio i multipiatta(e scusa mi se preferisco una qualità visiva migliore e un frame rate ottimale)e le esclusive che ci escono(da fan di vecchia data nn sai quanto aspetto R&C).senza contare che è una scheggia e il dualsense una meraviglia (mai stanco di ripeterlo)

Se rimandano almeno spero che esca solo per ps5 in modo che la ps4 nn sia da zavorra.grandissima console(una delle migliori all times) ma penso che sia giusto guardare avanti.che ci facciano multipiatta e roba di seconda scelta,ma i titoloni sony li vorrei only ps5.

Vado a mettere un cero per hzd2 e gow2 only ps5...anche nel 2022.nn ho fretta e roba da giocare ne ho a vagonate e in arrivo ce ne sono

Il problema vostro e quando la menate peggio di me con spero esca solo su PS5 se esce anche sulla 4 non vi cambia uno stracaxxo di nulla..Non tutti vogliono passare per ora su PS5 dato che non ce appunto uno stracaxxo di nulla se non FF7 con le texture su ultra invece che su medium che poi posso capire God mai annunciato per cosa esce, ma horizon è ufficiale PS4 e PS5 e ancora con sto se esce nel 2022 spero, se esce nel 2022 come Hogwarts legacy esce anche su PS4... Al netto che al 90% li giochero su PS5 intendo se escono nel 2022, se escono anche sulla 4 non me ne fotterebbe nulla questo mi fa avvelenare e ti ripeto pure se io avessi PS5, ma cosa me ne fotte se esce sulla 4 pure che e sempre della famiglia... AH vero sulla 5 senza la 4 uscirebbero 400 volte meglio, ma chi lo dice? Tu? io? si guarda avanti come dici tu se uno ci sono console per tutti, due sono annunciati un bel numero di giochi solo PS5 etc... qui mi pare davvero chi prende PS5 a parte 2 giochi la prende per RIgiocare i giochi PS4 meglio, ma che senso ha? Quello deve essere un di più

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, non lo accetto.

 

Non è questione di "competere" con le gen passate, ma di forma.

Non mi annunci PS5 in pompa magna con 3 big dicendomi che esce tutto nel 2021 se non sei sicuro.

 

La verità è che quei tre big erano uno specchio per le allodole. Il covid c'è da un anno ormai.

Lo sanno perfettamente se riescono a lanciare un titolo per il 2021 o se serve più tempo, e se non lo sanno e non sono sicuri allora stessero in silenzio senza dare date false.

 

Se tutti e tre i big venissero rimandati al 2022 per me crolla tutta la stima.

Il covid c'è da un anno sì, ma i danni li vedono ora. Non mi sembra difficile da capire. L'anno scorso sapevano che lavorando in un certo modo ce la facevano, POI SI SONO MESSI A LAVORARE e hanno visto che era totalmente diverso. Ne più ne meno. Bisogna farsene una ragione.

La pandemia sta facendo macelli a chiunque...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il covid c'è da un anno sì, ma i danni li vedono ora. Non mi sembra difficile da capire. L'anno scorso sapevano che lavorando in un certo modo ce la facevano, POI SI SONO MESSI A LAVORARE e hanno visto che era totalmente diverso. Ne più ne meno. Bisogna farsene una ragione.

La pandemia sta facendo macelli a chiunque...

Non mi sembra neanche difficile da capire che se un qualsiasi studio di sviluppo non ha una data certa non deve per forza comunicarne una a casaccio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una notizia così sconcertante da meritarsi il topic doppio, fosse appurata...

 

Pensare che PS5 è stata presentata in pompa magna con Horizon, GT7 e GOW tutto per il 2021.

Dal lancio next-gen migliore di sempre al più triste è un attimo...

Il lancio attiene al day One e, al massimo, i primi due mesi per interpretazione estensiva. Portarlo fino si primi 12 mesi mi pare eccessivo. Piuttosto direi il miglior primo anno di sempre, ed invece sì sta attenuando grandemente.

[automerge]1614346025[/automerge]

Non mi sembra neanche difficile da capire che se un qualsiasi studio di sviluppo non ha una data certa non deve per forza comunicarne una a casaccio.

Hai quotato un post dove si afferma che le cose non sono annunciate a casaccio ma mediante proiezioni che tengono conto di alcuni criteri, questo da sempre, diciamo che la variabile Covid è piuttosto atipica. Pertanto non capisco da dove scaturisca la tua deduzione che sia a “casaccio” se non nella volontà di voler per forza vedere negligenza, imprudenza e imperizia. Dati che non hai fino a prova contraria.

[automerge]1614346182[/automerge]

Il problema vostro e quando la menate peggio di me con spero esca solo su PS5 se esce anche sulla 4 non vi cambia uno stracaxxo di nulla..Non tutti vogliono passare per ora su PS5 dato che non ce appunto uno stracaxxo di nulla se non FF7 con le texture su ultra invece che su medium che poi posso capire God mai annunciato per cosa esce, ma horizon è ufficiale PS4 e PS5 e ancora con sto se esce nel 2022 spero, se esce nel 2022 come Hogwarts legacy esce anche su PS4... Al netto che al 90% li giochero su PS5 intendo se escono nel 2022, se escono anche sulla 4 non me ne fotterebbe nulla questo mi fa avvelenare e ti ripeto pure se io avessi PS5, ma cosa me ne fotte se esce sulla 4 pure che e sempre della famiglia... AH vero sulla 5 senza la 4 uscirebbero 400 volte meglio, ma chi lo dice? Tu? io? si guarda avanti come dici tu se uno ci sono console per tutti, due sono annunciati un bel numero di giochi solo PS5 etc... qui mi pare davvero chi prende PS5 a parte 2 giochi la prende per RIgiocare i giochi PS4 meglio, ma che senso ha? Quello deve essere un di più

Il tuo errore sta nell’avvelenarti su un qualcosa che invece dovrebbe scivolarti addosso dato che i tuoi giochi usciranno anche su ps4 e il parere altrui non cambierà la realtà.

Fregatene.

Modificato da Romaeterna47
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il lancio attiene al day One e, al massimo, i primi due mesi per interpretazione estensiva. Portarlo fino si primi 12 mesi mi pare eccessivo. Piuttosto direi il miglior primo anno di sempre, ed invece sì sta attenuando grandemente.

[automerge]1614346025[/automerge]

 

Hai quotato un post dove si afferma che le cose non sono annunciate a casaccio ma mediante proiezioni che tengono conto di alcuni criteri, questo da sempre, diciamo che la variabile Covid è piuttosto atipica. Pertanto non capisco da dove scaturisca la tua deduzione che sia a “casaccio” se non nella volontà di voler per forza vedere negligenza, imprudenza e imperizia. Dati che non hai fino a prova contraria.

[automerge]1614346182[/automerge]

 

Il tuo errore sta nell’avvelenarti su un qualcosa che invece troverebbe scivolarti addosso dato che i tuoi giochi usciranno anche su ps4 e il parere altrui non cambierà la realtà.

Fregatene.

E' molto semplice.

 

Proprio perché il covid c'è già da un anno, loro SANNO se la loro data indicativa è credibile o meno.

Se sanno che il covid rallenta e possono esserci intoppi, perché sbilanciarsi con una data indicativa con così largo anticipo?

Certo, un intoppo può capitare.

Ma per tutti e tre i big?

Mmh... non vorrei pensar male, ma dalle mie parti si dice "a pensar male si fa peccato, ma a volte ci si azzecca".

 

Hanno dato quelle date per creare Hype, consapevoli di non avere neanche mezza certezza.

Questa è l'idea.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto semplice.

 

Proprio perché il covid c'è già da un anno, loro SANNO se la loro data indicativa è credibile o meno.

Se sanno che il covid rallenta e possono esserci intoppi, perché sbilanciarsi con una data indicativa con così largo anticipo?

Certo, un intoppo può capitare.

Ma per tutti e tre i big?

Mmh... non vorrei pensar male, ma dalle mie parti si dice "a pensar male si fa peccato, ma a volte ci si azzecca".

 

Hanno dato quelle date per creare Hype, consapevoli di non avere neanche mezza certezza.

Questa è l'idea.

Benissimo sei già arrivato alla tua conclusione, per me non è così, anzi proprio perché indicativa e non esplicativa ti fa capire come siano stati incerti, vuoi pensare male? Che ti cambia? Ah già per legittimati a dire brutti e cattivi. Beh se questo è lo scopo non vedo perché continuare, frega meno di zero difendere Sony o chi che sia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Benissimo sei già arrivato alla tua conclusione, per me non è così, anzi proprio perché indicativa e non esplicativa ti fa capire come siano stati incerti, vuoi pensare male? Che ti cambia? Ah già per legittimati a dire brutti e cattivi. Beh se questo è lo scopo non vedo perché continuare, frega meno di zero difendere Sony o chi che sia

E' ovvio che arrivo alla conclusione più logica.

Quale altra conclusione c'è? Tu cosa pensi? Che hanno sbagliato, in buona fede, con tutti e tre i titoli?

 

 

Per chiarire:

Io sono legittimato a dire "brutti e cattivi" a prescindere, non mi serve mica un pretesto.

Questo perché sono un cliente. Il fatto che pago, o che potrei pagare per un bene/servizio, mi legittima già a lamentarmi qualora non mi reputi soddisfatto.

 

Quando acquisto un prodotto sto attento alla sua presentazione. Pretendo il massimo della chiarezza e della trasparenza. Se annunciano una feature in pompa magna che poi viene a mancare per me è un problema.

Questo vale per PlayStation, vale per Cyberpunk, vale per qualsiasi cosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto semplice.

 

Proprio perché il covid c'è già da un anno, loro SANNO se la loro data indicativa è credibile o meno.

Se sanno che il covid rallenta e possono esserci intoppi, perché sbilanciarsi con una data indicativa con così largo anticipo?

Certo, un intoppo può capitare.

Ma per tutti e tre i big?

Mmh... non vorrei pensar male, ma dalle mie parti si dice "a pensar male si fa peccato, ma a volte ci si azzecca".

 

Hanno dato quelle date per creare Hype, consapevoli di non avere neanche mezza certezza.

Questa è l'idea.

Ti appoggio al 1000% iniziano a rompermi i coglioni sti atteggiamenti.. se salta davvero pure horizon PS5 la prendo ancora dopo SLIM o PRO giuro tanto non mi sto perdendo nulla per come intendo io sto media. Tanto che aspetto piu NG collection di un gioco nuovo tanto per dire cosa mi interessa a me

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...