Vai al contenuto

State of Play - 25 Febbraio - ore 23.00


theVeth

Messaggi raccomandati

Bello l'upgrade di ff7 per giunta passaggio gratis con annessi i contenuti extra, considerando square temevo per il peggio. Returnal sempre più bello, non conoscevo la modalità in prima persona ispirata alle meccaniche di pt, kena sembra davvero tanta roba, peccato per la data davvero molto lontana, Solar mi affascina ma per ora le ambientazioni psichedeliche non rientrano nelle mie corde, Abe's tripudio di enigmi e trionfo di design come la tradizione della saga vuole.

Alla fine hanno mostrato più di ciò che mi aspettavo per essere un evento posizionato a febbraio. Nota: chi vuole tenersi una PS4 ha buoni motivi per risparmiare, ma altrettanti motivi per poter fare il passo dato che i miglioramenti grafici, il frame e i caricamenti visti su roba come ff7 sono davvero rilevanti e produzioni esclusive come Returnal e Rachet sono molto interessanti in termini di gameplay. Ovviamente non siamo ancora ad un punto in cui la ps5 sia indispensabile ma risparmiare 500€ e dare l'opportunità ancora di scegliere non è un male, il passaggio graduale considerando i tempi e la fanbase enorme da traghettare credo che sia la scelta più oculata, crash con il dual sense potrebbe essere un'esperienza tutta nuova. Si attendono buone nuove su Horizon 2 e RE Village.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non capisco le lamentele(come non le capivo in quello nintendo), non mi è sembrato cosi male, hanno dato le date per Kena, oddworld(che tra l'altro sarà compreso nel plus di aprile) la versione PS5 di FF7remake con l'upgrade gratuito(miracolo da parte di Square enix), piu si qualche cosetta indie, tipo quello che tirava i pugni, non ricordo il nome. per me è stato normale, nella norma.

la domanda è un'altra..... e i giochi Plus di marzo?:ops:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
La soluzione per non rimanere delusi è piantarla di campare di rumor e di crearsi nella propria testa eventi che non esistono.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn mi aspettavo nulla...invece...oltre a tanta spazza alcuna roba bona si e’ vista

-kena bellissimo

-ottimi upgrade gratis per crash 4 e ff7

-ottimo dlc con yuffie

-returnal e deathloop necessitano di altro materiale e uscita per rendermi conto se meritano.ancora mi lasciano perplesso anche se hanno potenziale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d
Contenti voi di essere spennati come polli e di dover buttare 500 euro per un dlc e i cross gen, scemo io che voglio un gioco completo. Continuate a difendere sti pagliacci :metal:
Link al commento
Condividi su altri siti

Contenti voi di essere spennati come polli e di dover buttare 500 euro per un dlc e i cross gen, scemo io che voglio un gioco completo. Continuate a difendere sti pagliacci :metal:

Per quelli come te che rompono le bolas, hanno annunciato questo :).

 

Non devi spendere più 500 euro.

 

 

Era quello che volevate no?Tutta storia originale con grafica aggiornata, ti ci mettono pure advent children e dirge of cerberus, e before crisis con zack e sephirot giovane.

 

Quindi te giocati questo, noi ci giochiamo i remake e tutti contenti no? :D

 

 

O non va bene ancora?

 

Ma poi scusa, secondo te chi si è comprato la ps5 l'ha fatto per giocarsi i cross gen e non la roba only next?Okkkkkkk:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Per quelli come te che rompono le bolas, hanno annunciato questo :).

 

Non devi spendere più 500 euro.

 

 

Era quello che volevate no?Tutta storia originale con grafica aggiornata, ti ci mettono pure advent children e dirge of cerberus, e before crisis con zack e sephirot giovane.

 

Quindi te giocati questo, noi ci giochiamo i remake e tutti contenti no? :D

 

 

O non va bene ancora?

 

Ma poi scusa, secondo te chi si è comprato la ps5 l'ha fatto per giocarsi i cross gen e non la roba only next?Okkkkkkk:asd:

Finalmente!!! Spettacolare!

Ma in che senso Android e iOS?

 

Dove sta la versione PS???

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente!!! Spettacolare!

Ma in che senso Android e iOS?

 

Dove sta la versione PS???

Non c'è, la versione PS è il remake.

 

Ma imho ci cacceranno la versione switch/ps più in la:sisi:

 

A sto punto con Yuffie only ps5 ecc e guardando le tempistiche direi che:

 

Nel 2022 avremo FFXVI e nel 2023 avremo FFVII parte 2:sisi::nerdsaw:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
A te sembra una pratica folle? A me no. Volevi il contenuto nuovo regalato?
No, non avete capito la critica di Dreamer.

Il DLC è esclusiva PS5.

Non esce per PS4.

 

È questo che sta criticando, non il fatto che il dlc sia a pagamento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Per quelli come te che rompono le bolas, hanno annunciato questo :).

 

Non devi spendere più 500 euro.

 

 

Era quello che volevate no?Tutta storia originale con grafica aggiornata, ti ci mettono pure advent children e dirge of cerberus, e before crisis con zack e sephirot giovane.

 

Quindi te giocati questo, noi ci giochiamo i remake e tutti contenti no? :D

 

 

O non va bene ancora?

 

Ma poi scusa, secondo te chi si è comprato la ps5 l'ha fatto per giocarsi i cross gen e non la roba only next?Okkkkkkk:asd:

È grazie a quelli come voi che difendono qualunque cosa che siamo a questo punto. Giocatelo tu il giochino su smartphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non avete capito la critica di Dreamer.

Il DLC è esclusiva PS5.

Non esce per PS4.

 

È questo che sta criticando, non il fatto che il dlc sia a pagamento.

Meglio, se questo significa che parte due sarà only ps5.

 

Prima si caga le bolas per i cross gen, poi ti danno un hint che il prossimo capitolo sarà only next e non va bene uguale.

 

Devono in qualche modo spingerti a prendere la nuova console no?

 

Decidetevi raga, sto upgrade della versione ps5 non sembra proprio cheap, è gratuito ergo dai, invece di spalare as usual la merda magari accontentiamoci per una volta.

 

E Dreamer non mi pare si lamenti del fatto del dlc ma è la solita lagna del FFVII spezzato e venduto a pezzi (e ci ha buttato in mezzo pure il dlc, figurati del fatto che è only ps5)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È grazie a quelli come voi che difendono qualunque cosa che siamo a questo punto. Giocatelo tu il giochino su smartphone.

Ma qualunque cosa cosa XD. Il remake di FFVII con il cs ACTION è la roba che volevano i fan da quando esiste Advent children, ed semplicemente data la mole di lavoro e la grandezza del progetto era impensabile fare tutto in un gioco.

 

O meglio sì, avrebbe richieto 10 anni di lavoro e l'avresti pagato 200-300 euro per sostenere i costi, ti sarebbe andato bene?Si ricomincia...figa FFVII ''parte 1'' è più un gioco completo di altri giochi ''standalone'' che ci sono la fuori, senza contare la qualità del gioco stesso.

 

Grazie a dio che il remake non è roba 1:1 con la grafica pompata e il cs a turni...

 

Ripeto, ti fa schifo?Ora avrai la collection per i cellulari con grafica migliore 1:1 (perché non ci spendono i milioni per il comparto grafico della madonna per farti il giochino con il cs a turni).

 

Cioè a me sembrate assurdi quando ci credete fermamente che era fattibilissimo fare tutto FFVII remake in un gioco solo:roll3::roll3:.

[automerge]1614327876[/automerge]

Square enix e' alla canna del gas da tempo, c'è poco da stupirsi

Ora che ci penso su multy la square ha sempre fatto cagare al 90% dell'utenza, non mi stupiscono commenti del genere:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che negli ultimi 10 (?) anni abbia fatto molto per smentire.

mi rompe tirarlo sempre ad ogni discorso ma c'è FFXIV li a dimostrarlo, però non viene cagato da nessuno perché è un MMO.

 

Però ok, lascio stare.

 

Chi vuole aspetti 20XX per la full collection per ps5 e bona:sisi:

 

O magari è gente che dice ''Che merda!'' e poi si gioca in segreto il remake e fa: Oh cazzo...è figo...ed è un gioco completo...ma non lo dico sul forum sennò ci perdo la faccia.

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...