Vai al contenuto

State of Play - 25 Febbraio - ore 23.00


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Pienamente nelle (molto basse) aspettative.

 

Returnal neanche morto, Deathloop spacca, Kena da valutare a tempo debito.

 

Final Fantasy VII remake a me sembra una soluzione abbastanza customer friendly, upgrade del gioco gratis, il contenuto aggiuntivo se vuoi te lo paghi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Tutto molto bello. Per FF7 si aspetta la versione completa di tutti i capitoli senza problemi.

 

Insomma, gran bello State of Play.

 

Bella Sony.

Bellissimi anche i giochi del plus di Marzo.

 

Adesso torna pure a chiudere gli studi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dev’essere uno scherzo, forse fra 1 ora inizia quello vero. sony che cazzo stai combinando, se non hai nulla da far vedere non fare state of play a cazzo, grazie. Oltretutto dove sono i giochi del plus, altro che kena, almeno 2 AAA ed un indie inedito dopo sta schifezza di show.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FF7 a sto punto aspetto di prendermi una ps5 prima di iniziarlo, voglio godermelo al suo meglio

Se hai fretta di giocarlo non ti perdi nulla su PS4 gira da Dio certo non c'e quel DLC presa per culo, ma lo trovi anche a pochissimo ormai. Consiglio eh poi vedi tu a me la comparison ha fatto tanta tenerezza cioè ma seriamente a vederla tanti si trappano le vesti per quelle differenze io veramente mi ci avveleno malissimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E dicevate che mi lamentavo troppo.....Horizon 2 sparito e passa al 2022 Next.......Gow 2 2023 .....Ho visto la m...a...tranne Kena ...dal lancio spostata a l 24 agosto e Deathloop che però nn ho capito ancora un caxxo. Next un caxxo........... E i plus di Marzo???? Kena ahhhhh...FF7 ahhhhh....andassero a Fanculo

[automerge]1614292848[/automerge]

Se hai fretta di giocarlo non ti perdi nulla su PS4 gira da Dio certo non e quel DLC presa per culo, ma lo trovi anche a pochissimo ormai. Consiglio eh poi vedi tu a me la comparison ha fatto tanta tenerezza cioè ma seriamente a vederla tanti si trappano le vesti per quelle differenza io veramente mi ci avveleno malissimo

Si ma nn c è da essere contenti ...qui si rischia di vedere giochi dopo il 2022 eh...

[automerge]1614292926[/automerge]

Tutto molto bello. Per FF7 si aspetta la versione completa di tutti i capitoli senza problemi.

 

Insomma, gran bello State of Play.

 

Bella Sony.

Bellissimi anche i giochi del plus di Marzo.

 

Adesso torna pure a chiudere gli studi.

Ironico Ma nn mi lamentavo troppo? ?

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Pienamente nelle (molto basse) aspettative.

 

Returnal neanche morto, Deathloop spacca, Kena da valutare a tempo debito.

 

Final Fantasy VII remake a me sembra una soluzione abbastanza customer friendly, upgrade del gioco gratis, il contenuto aggiuntivo se vuoi te lo paghi.

Ah quindi oltre che per giocarlo mi devo comprare una ps5 lo devo pure pagare sto DLC? :roll3:

E non è neanche una cosa secondaria visto introducono Yuffie. Cristo Iddio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si ma nn c è da essere contenti ...qui si rischia di vedere giochi dopo il 2022 eh...

Horizon 2 Ryan lo ha confermatissimo quest'anno cross gen. God invece tutto tace. Per il resto lo dico da MESI che la next è 2022 e nemmeno cosi prepotente, ma vi siete accorti che sono TUTTI giochi PS4/PS5? XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Tutto molto bello. Per FF7 si aspetta la versione completa di tutti i capitoli senza problemi.

 

Insomma, gran bello State of Play.

 

Bella Sony.

Bellissimi anche i giochi del plus di Marzo.

 

Adesso torna pure a chiudere gli studi.

È un post troll? Non capisco. Avevo un amico che russava in chat mentre guardavamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
E dicevate che mi lamentavo troppo.....Horizon 2 sparito e passa al 2022 Next.......Gow 2 2023 .....Ho visto la merda...tranne Kena ...dal lancio spostata a l 24 agosto e Deathloop che però nn ho capito ancora un cazzo. Next un cazzo........... E i plus di Marzo???? Kena ahhhhh...FF7 ahhhhh....andassero a Fanculo

[automerge]1614292848[/automerge]

 

Si ma nn c è da essere contenti ...qui si rischia di vedere giochi dopo il 2022 eh...

[automerge]1614292926[/automerge]

 

Ironico Ma nn mi lamentavo troppo? ?

Ti lamenti per le cose sbagliate.

 

GOW e Horizon stavi sognando proprio. In 30 minuti di State of Play impensabile aspettarsi titoli così importanti.

 

Semmai il problema sono la data di uscita di Kena slittata a metà anno, l'ennesimo video su Returnal, Oddworld, Deathloop e Star coso... infine la mancanza dei giochi plus.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai fretta di giocarlo non ti perdi nulla su PS4 gira da Dio certo non c'e quel DLC presa per culo, ma lo trovi anche a pochissimo ormai. Consiglio eh poi vedi tu a me la comparison ha fatto tanta tenerezza cioè ma seriamente a vederla tanti si trappano le vesti per quelle differenze io veramente mi ci avveleno malissimo

L'ho già scaricato da tempo e stavo aspettando di iniaziarlo dopo aver finito nioh 2 ma ora che so che ci sarà l'upgrade su PS5 voglio aspettare e godermelo a 60fps più le varie migliorie tecniche, nel frattempo mi gioco altra roba

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già scaricato da tempo e stavo aspettando di iniaziarlo dopo aver finito nioh 2 ma ora che so che ci sarà l'upgrade su PS5 voglio aspettare e godermelo a 60fps più le varie migliorie tecniche, nel frattempo mi gioco altra roba

Ah ok se aspetti senza problemi np. Lo giocheresti cmq ottimamente quello intendevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti lamenti per le cose sbagliate.

 

GOW e Horizon stavi sognando proprio. In 30 minuti di State of Play impensabile aspettarsi titoli così importanti.

 

Semmai il problema sono la data di uscita di Kena slittata a metà anno, l'ennesimo video su Returnal, Oddworld, Deathloop e Star coso... infine la mancanza dei giochi plus.

Tutto insomma...Horizon 2 nn esce qst anno...spostate tutto al 2022 /23 ...Ps5 per giochini da cell

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto insomma...Horizon 2 nn esce qst anno...spostate tutto al 2022 /23 ...Ps5 per giochini da cell

Te l'ho già detto poco sopra se non ha mentito Ryan conferma Horizon 2 quest'anno e pure per me arriva segnate SETTEMBRE ed è cross gen. God of war sono stati dei buffoni e penso pure io uscira nel 2022 e penso cmq cross gen ripeto, ma hai notato che non ce un solo gioco solo PS5, ma tutti cross fatevele due domandine

 

PS: nessuno pero ti ha obbligato a prendee subito al PS5 eh potevi aspettare e vedere l'andazzo come ho fatto io e tanti. Ah la smania degli early adopter. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho già detto poco sopra se non ha mentito Ryan conferma Horizon 2 quest'anno e pure per me arriva segnate SETTEMBRE ed è cross gen. God of war sono stati dei buffoni e penso pure io uscira nel 2022 e penso cmq cross gen ripeto, ma hai notato che non ce un solo gioco solo PS5, ma tutti cross fatevele due domandine

 

PS: nessuno pero ti ha obbligato a prendee subito al PS5 eh potevi aspettare e vedere l'andazzo come ho fatto io e tanti. Ah la smania degli early adopter. :D

Che son dei buffoni , altro che Uturn....cmq segna Horizon 2 nel 2022 Next e Gow 2 2023 ovviamente Next.....ND li vediamo nel 2024

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Te l'ho già detto poco sopra se non ha mentito Ryan conferma Horizon 2 quest'anno e pure per me arriva segnate SETTEMBRE ed è cross gen. God of war sono stati dei buffoni e penso pure io uscira nel 2022 e penso cmq cross gen ripeto, ma hai notato che non ce un solo gioco solo PS5, ma tutti cross fatevele due domandine

 

PS: nessuno pero ti ha obbligato a prendee subito al PS5 eh potevi aspettare e vedere l'andazzo come ho fatto io e tanti. Ah la smania degli early adopter. :D

Beh no piano. Io ho fatto le corse per prenderla perché confidavo nelle esclusive sviluppate per Ps5, adesso non esageriamo. Non è smania ma fiducia data a sony che nel 2020 è stata stravolta covid o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh no piano. Io ho fatto le corse per prenderla perché confidavo nelle esclusive sviluppate per Ps5, adesso non esageriamo. Non è smania ma fiducia data a sony che nel 2020 è stata stravolta covid o meno

Io la fiducia gliela do perchè praticamente per me o PS o morte ormai. Ma aspetto sempre di vedere cammello :D

[automerge]1614293985[/automerge]

Cmq non ricordo con chi stavo dialogando ma pure su EE danno Oddworls gratis sul PLUS SOLO per utenza PS5 e non anche PS4... Ripeto mi interessa pochissimo, ma la trovo na porcata se si inizia a differenziare la loro utenza

[automerge]1614294206[/automerge]

Che son dei buffoni , altro che Uturn....cmq segna Horizon 2 nel 2022 Next e Gow 2 2023 ovviamente Next.....ND li vediamo nel 2024

ma horizon è stato annunciato PS4 e PS5 ti pare che cancellano una versione non possono farlo. Tanto uscira bello ovunque il primo era na figata, per GOD vedremo quello è ancora un incognita. Detto questo non so cosa ti aspetti da PS5 perchè mi sembra che se un gioco sarà solo PS5 sarà na cosa che viene da Marte... per me ti beccherai delle belle tranvate anche dai giochi SOLO PS5 vedi Ratchet che è STUPENDO, ma se metti su quello PS4 è già tantissima roba e quasi CG pure quello poi si i caricamenti azzerati i 60 fps etc.. ma intendo impatto visivo che seppur stupendo non dici caxxo e na roba inconcepibile. O sono io che non mi stupisco piu di nulla

Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...