Vai al contenuto

Nintendo Direct 17/2/21


anty92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dunque niente Wind Waker HD (e Niente Metroid trilogy HD) se tempo fa non decidevo di recuperare una WiiU stavo fresco

 

(ci sarebbero anche Twilight Pincess HD, Xenoblade Chronicles X, Color Splash e Wolly World che ancora danno un senso a WiiU aggiungo)

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nintendo che sta bollendo in pentola? Sta andando avanti da 2 anni con soli port.........

 

edit ma che cazzo davvero però No Wind Waker, Twilight Princess, OOT, Botw 2 e si presentano con i controller abbinati? Se la wii è stata la console che ho odiato di più la switch sarà quella che avrò usato di meno.

nintendo caga fuori qualche ”nuovo” gioco se ci sei :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Più la Trilogy non viene annunciata più Metroid Prime 4 si allontana

 

Tempo fa, dopo mesi che la puntavo, ho deciso di rinunciare all’acquisto e di affidarmi alla speranza attendendo che Nintendo la portasse in HD su Switch (anche in fruizione del fatto che c’è in cantiere Metroid 4) e niente, siamo ancora qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando porti su swotch roba vergognosa come miitopia significa che stai raschiando il fondo del barile.patetici.cmq fa rabbia che nonostante tutto la gente si scazzottera’ pe giocare la merda che han presentato stasera...splatoon 3 se lo potevano risparmiare anche
Link al commento
Condividi su altri siti

Complessivamente:

Monster Hunter non sono un fan ma era una roba tecnicamente scandalosa

 

No more Heroes 3 non lo commento

 

Project Strategy sarà sviluppato a occhio da quelli di Octopath pertanto ci andrei cauto

 

Skyward Sword lo si gioca ma a distanza di 10 anni ho sempre letto una maggioranza di commenti negativi

 

Splatoon non mi interessa, ahimè

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct al minimo della sufficienza ma è dall’annuncio del direct che hanno detto che parlava di giochi in uscita nella prima metà del 2021. Sono stati perlomeno onesti anzi, il fatto che hanno annunciato anche giochi nuovi e che non hanno parlato per 20 minuti di smash è un miracolo :asd:

 

Chi si aspettava altro o non ha letto il tweet di N o veramente era qui solo per illudersi o indignarsi gratuitamente :asd:

 

Edit: contento per splatoon 3, speriamo nell’online

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli AAA richiedono tempo, gli studi quelli sono numericamente e se una parte li metti a fare Mario Curling...

Si ok richiedono anni, però è da odyssey che non fanno uscire un AAA nuovo..... è ridicolo

 

edit: no dai per chi è interessato a quel genere c’è anche da contare animal crossing

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct al minimo della sufficienza ma è dall’annuncio del direct che hanno detto che parlava di giochi uscita nella prima metà del 2021. Sono stati perlomeno onesti anzi, il fatto che hanno annunciato anche giochi nuovi e che non hanno parlato per 20 minuti di smash è un miracolo :asd:

 

Chi si aspettava altro o non ha letto il tweet di N o veramente era qui solo per illudersi o indignarsi gratuitamente :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io pensavo peggio :asd:

 

A parte il trauma iniziale che per un attimo mi ha fatto temere per xenoblade 2 part 2 e il Mario golf soporifero ho trovato diversa roba che mi interessa è che comprerò sicuramente

MH sembra più interessante di quello che pensavo

il pass di hyrule warrior potrei prenderlo

idem splatoon 3

zelda d1

pts d1

qualcosina tra i multipiatta e i remaster

 

Calcolando che c’è ancora l’anniversario di Zelda e l’annuncio pokèmon da fare mi ritengo sufficientemente soddisfatto visti gli standard covid 2021.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capirò mai perché vi comprate le console Nintendo. Se è per Mario e Zelda aspettate il fine ciclo e vi comprate tutto usato, vi risparmiate anni di dolori e sofferenze.

 

Io quei tre-quattro giochi carini li ho visti, mi bastano, deluso solo dalla mancanza dei SMT e le loro date.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il modello 3A può sostenersi solo per quei giochi che sono franchise di massa, il resto delle produzioni (quindi la stragrande maggioranza) devono rivedere il loro budget. Il modello ad abbonamento, io ho sempre sostenuto che doveva fare da tramite e spostare l'utenza verso prodotti snobbati low / mid budget. I titoli grossi non possono essere il focus di un servizio ad abbonamento, ne servono pochi e piazzati bene (qualità, ricezione del pubblico, marketing ecc ecc) per portare nuova platea, a cui poi dai in pasto prodotti appunto più contenuti (ma sempre di qualità, quella è imprescindibile). Perchè sostengo tutt'oggi che il problema non è il modello ad abbonamento, ma l'offerta di MS? Perchè MS non è capace di vendere manco l'oro a gratis, è un brand che ha avuto un danno di immagine enorme la scorsa gen e anche perchè giochi TRAINANTI non ne hanno fatti, se non Starfield che comunque è andato bene, ma non è stato la hit che ci si aspettava. Non puoi pensare che il mercato si riversi in massa verso un servizio nuovo che ha principalmente giochi che comunque la gente NON COMPRA. 30 milioni di abbonati per tenerci gli xbox studios e Zenimax bastavano (altrimenti non avrebbero tenuto in piedi 8 anni un servizio in perdita), con A/B, il banco è saltato.
    • Su questo discorso come me sfondi una porta aperta (anche perché io, prima di Switch, avevo praticamente smesso di videogiocare). Che alla base del successo di Switch ci sia tutto quello che dici te per me è talmente ovvio che mi stupisco che più o meno illustri commentatori e opinionisti non l'abbiano mai preso in considerazione o ne parlino come cosa secondaria. Io dicevo solo che l'asticella del successo è talmente alta che è difficile pensare di poterla superare in scioltezza.
    • Me lo attendo nella seconda metà di Maggio, come da prassi  
    • Benvenuto su Saturno. Non è tanto il discorso "forum" ad essere moralmente intollerabile ma è quando si tenta di entrare nelle case altrui o, meglio, nelle tasche altrui. Dammi un solo motivo per il quale io debba accettare di farmi fare i conti su mie scelte personali ad opera di sconosciuti. Perché quello che leggo è sempre riferito ad una malcelata forma di atto masturbatorio dove io, tizio X random, mi sento furbo e migliore degli altri perché ho scelto la console migliore. È questo quello che non concepisco della console war tanto cara a gente che in pubblica fa casino ma poi in privato piagnucola perché qualcuno gli ha risposto per le rime.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...