Vai al contenuto

DF: The Division 2 Next gen - che succede PS5?


Ospite Utente cancellato 36

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tocca quotare perché son d'accordo sul fatto che non si risponde ad una critica a PS5 volgendo una critica a SX.

 

La critica non si è posta come un confronto.

 

È ovvio che le aspettative riposte in PlayStation siano diverse da quelle riposte ad Xbox.

MS è stata "chiara" fin dall'inizio con la natura cross gen dei suoi titoli, quindi è lecito aspettarsi titoli prettamente next gen dal 2022 in poi.

 

Per il resto e per le critiche, invece, non sono d'accordo per tutta una serie di motivi.

Il primo è che le esclusive PS5 (Demon e Godfall) hanno già dimostrato cosa sia la next gen.

 

Chiaro, uno è un remake (di un titolo che hanno giocato in 4, precisiamolo), l'altro non uno dei migliori titoli usciti nell'ultimo periodo... ma graficamente e ludicamente, tra texture e qualità dei dettagli, particellari, framerate e caricamenti inesistenti hanno già dimostrato parte dei muscoli della nuova generazione.

 

Il secondo motivo è che, nel caso sia stato dimenticato, per quest'anno sono previsti Ratchet & Clank, Horizon 2, GT7, Returnal e GOW 2 (ad oggi). Tutti titoli che, anche ammessa la natura cross gen, mostreranno per forza di cose buona parte dei muscoli (atteso che al momento l'unico crossgen confermato è Horizon).

 

Il terzo motivo invece è forse quello più importante...

 

Siamo al 10 Febbraio!!! Cazzarola ragazzi, PS5 è uscita due mesi fa e ancora non si trova nei negozi! Di che cacchio parliamo?

Godfall finito,48 ore con l end free , bello , ma girava su Ps4 pure ...infatti GoW lo distrugge , son giochi tra l altro con combat simile.....Demon pure su Pro girava.....il resto a parte Ratchet nn si è visto nulla in game ..Returnal già spostato....il primo anno di Ps4 avevi Infamous, Driveclub, Killzone che graficamente se gli fai una patch su Ps5 farebbe paura e su Ps3 NN giravano.....e mentre giocavamo a qst , vedevano video di The Order Bloodborne The The Witcher 3 che sarebbero usciti i primi 5 mesi dell anno dopo. Sò che giocheremo Next...però mi stan girando un pò di Ps5 usata x up e frame di ogni gioco,senza mostrare nulla nè di Cross...figuriamoci di Next. E lo UTurn Sony l ha fatto a console prenotate

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Godfall finito,48 ore con l end free , bello , ma girava su Ps4 pure ...infatti GoW lo distrugge , son giochi tra l altro con combat simile.....Demon pure su Pro girava.....il resto a parte Ratchet nn si è visto nulla in game ..Returnal già spostato....il primo anno di Ps4 avevi Infamous, Driveclub, Killzone che graficamente se gli fai una patch su Ps5 farebbe paura e su Ps3 NN giravano.....e mentre giocavamo a qst , vedevano video di The Order Bloodborne The The Witcher 3 che sarebbero usciti i primi 5 mesi dell anno dopo. Sò che giocheremo Next...però mi stan girando un pò di Ps5 usata x up e frame di ogni gioco,senza mostrare nulla nè di Cross...figuriamoci di Next. E lo UTurn Sony l ha fatto a console prenotate

 

Per quanto concordi, io non tornerei mai su ps4...in 30 secondi sei già in gioco, la reattività, i giochi migliorati (seppur non next) mi rendono impossibile tornare indietro.

Oggi ho riacceso ps4 per provare il vr acquistato l'altro giorno (visto che sto aspettando il cavetto per ps5), davvero un'agonia, lenta, macchinosa e rumorosa.

Certo, anche io vorrei più giochi next, ma la situazione non é uguale al 2013, le bombe arriveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Pensa al lato positivo: hai fatto un investimento, mal che vada te la rivendi al doppio o al triplo e ti assembli un PC o compri 2 console Xbox Series X (una per YouTube e una come poggiapiedi), o paghi qualche rata del mutuo... Per ora PS5 tira quanto quello che tira più di un carro di buoi

Ti riferisci per caso al pelo di fica? :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa al lato positivo: hai fatto un investimento, mal che vada te la rivendi al doppio o al triplo e ti assembli un PC o compri 2 console Xbox Series X (una per YouTube e una come poggiapiedi), o paghi qualche rata del mutuo... Per ora PS5 tira quanto quello che tira più di un carro di buoi
Guardando il risultato su questo gioco e la lentezza del suo ssd, nonché le dimensioni generose associate ad una forma ergonomica per un piede con annesso alluce valgo, Ps5 è l'investimento migliore (nonché il più comodo) per un salutare poggiapiedi. :sisi::asd:

 

P. S

Ovviamente sto scherzando, in realtà è talmente brutta da non essere nemmeno accettabile come pezzo di arredamento.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Godfall finito,48 ore con l end free , bello , ma girava su Ps4 pure ...infatti GoW lo distrugge , son giochi tra l altro con combat simile.....Demon pure su Pro girava.....il resto a parte Ratchet nn si è visto nulla in game ..Returnal già spostato....il primo anno di Ps4 avevi Infamous, Driveclub, Killzone che graficamente se gli fai una patch su Ps5 farebbe paura e su Ps3 NN giravano.....e mentre giocavamo a qst , vedevano video di The Order Bloodborne The The Witcher 3 che sarebbero usciti i primi 5 mesi dell anno dopo. Sò che giocheremo Next...però mi stan girando un pò di Ps5 usata x up e frame di ogni gioco,senza mostrare nulla nè di Cross...figuriamoci di Next. E lo UTurn Sony l ha fatto a console prenotate

Che gnola che siete!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Godfall finito,48 ore con l end free , bello , ma girava su Ps4 pure ...infatti GoW lo distrugge , son giochi tra l altro con combat simile.....Demon pure su Pro girava.....il resto a parte Ratchet nn si è visto nulla in game ..Returnal già spostato....il primo anno di Ps4 avevi Infamous, Driveclub, Killzone che graficamente se gli fai una patch su Ps5 farebbe paura e su Ps3 NN giravano.....e mentre giocavamo a qst , vedevano video di The Order Bloodborne The The Witcher 3 che sarebbero usciti i primi 5 mesi dell anno dopo. Sò che giocheremo Next...però mi stan girando un pò di Ps5 usata x up e frame di ogni gioco,senza mostrare nulla nè di Cross...figuriamoci di Next. E lo UTurn Sony l ha fatto a console prenotate

E' che siamo OT, ma a questo punto ci aprirei un topic a parte in quanto non sono d'accordo su molte cose che hai scritto.

Magari si crea anche un'interessante discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Godfall finito,48 ore con l end free , bello , ma girava su Ps4 pure ...infatti GoW lo distrugge , son giochi tra l altro con combat simile.....Demon pure su Pro girava.....il resto a parte Ratchet nn si è visto nulla in game ..Returnal già spostato....il primo anno di Ps4 avevi Infamous, Driveclub, Killzone che graficamente se gli fai una patch su Ps5 farebbe paura e su Ps3 NN giravano.....e mentre giocavamo a qst , vedevano video di The Order Bloodborne The The Witcher 3 che sarebbero usciti i primi 5 mesi dell anno dopo. Sò che giocheremo Next...però mi stan girando un pò di Ps5 usata x up e frame di ogni gioco,senza mostrare nulla nè di Cross...figuriamoci di Next. E lo UTurn Sony l ha fatto a console prenotate

Sisi Demon girava anche su Gameboy con un po‘ di impegno.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se From nn sà fare grafica e luci e animazioni nn è colpa mia . Tra DS3 e qst c è un abisso ...ma x colpa di From. Al max su Pro andava a 30 ....

Ma invece di scrivere boiate, vendi sta ps5(sempre se é vero che c'è l'hai:book:) e sei sereno....poi ci puoi guadagnare anche il doppio:kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Se From nn sà fare grafica e luci e animazioni nn è colpa mia . Tra DS3 e qst c è un abisso ...ma x colpa di From. Al max su Pro andava a 30 ....
Non per cosa, ma stai dicendo un'eresia.

 

Basterebbe andare a guardare Shadow of The Colossus e paragonarlo con Demon's Soul per rendersi conto che è impossibile replicare tutta quella mole di dettagli su PS4.

 

Due lavori di bluepoint che mostrano l'abisso che c'è tra PS4 e PS5.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la promo a 29 euro sullo store, premetto che con il primo ci ho speso un bel po' di ore fino a quella ciofeca dell'end game, il secondo capitolo è migliorato su quel fronte? Ha un bel supporto?

Non saprei, cosa non ti è piaciuto dell'END game? Definisci "ciofeca".

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirti che il 2 è in costante supporto. Se poi fai parte di un Clan, certe situazioni come la completa anarchia dell'1 non si verificano più come prima.

L'unico aspetto negativo di TD2 sono i Drop rate, le weekly che affollano la mappa, senza una reale ricompensa ed "esperimenti poco riusciti" (ad esempio la modalità shepard totalmente rotta).

 

Per il resto è un primo capitolo sotto steroidi, certo manca l'atmosfera di New York, ma se ti è piaciuto il PVE allora vai sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...