Vai al contenuto

Crash Bandicoot 4 - It's About Time per Next gen/switch/PC


Jarek_1995

Messaggi raccomandati

Tramite un messaggio su twitter, il 12 marzo Crash 4 arriverà su console next gen e switch, piu tardi su PC.

 

risoluzione 4k, framerate superiore e grafica migliorata.

La versione PS5 avrà il supporto all'audio 3D e supporto al Dualsense(grazie a dio)

Ho fatto bene ad aspettare la versione PS5 :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ....tutta la ludoteca Ps4 per 7 anni , poi forse avremo un gioco Next.Ma una patch gratis x ste 2 cazzate? Chi ha la versione Ps4 nessuna versione gratis?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Players who purchase, or already have, Crash Bandicoot 4: It’s About Time ($59.99 SRP) on PlayStation 4 or Xbox One will be entitled to receive next-gen upgrades at no cost

 

Quindi aggiornamento e via come hanno fatto per GOT, Fallen Order etc?

Link al commento
Condividi su altri siti

risoluzione 4k, framerate superiore e grafica migliorata.

La versione PS5 avrà il supporto all'audio 3D e supporto al Dualsense(grazie a dio)

Ho fatto bene ad aspettare la versione PS5 :asd:

Mi sembra di capire che chi ha la versione old ha il free update, ma a parte questo mi sento di affermare che è visivamente uno spettacolo anche senza l’update :sisi:

 

(discorso diverso per il supporto al dual sense dato che è una feature only PS5)

[automerge]1612892943[/automerge]

un update per la collection dei primi 3 no?

Raddoppiare il frame (vanno a 30) e aumentare res (ripulendo del tutto l’aliasing) non sarebbe male per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
È già uno spettacolo su PS4 non serviva aspettare la versione next gen ma comunque non si rifiuta nulla anzi, qui che c'è fame di gaming e di next.
Link al commento
Condividi su altri siti

su PS4/one base a che framerate andava? mi sembra che andava a 60...

la trilogy a 30 su tutte le piatte, il 4 a 60 su tutte le piatte (ma io le ho viste ambedue solo su PS4 Pro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...