Vai al contenuto

RIP Bleeding Edge


Messaggi raccomandati

Niente piú aggiornamenti per il titolo di Ninja theory, mi auguro se sopravvivono di vederli presto su un h&s che è quello che sanno fare meglio.

 

https://www.eurogamer.it/articles/2021-01-28-news-videogiochi-bleeding-edge-fallimento-esclusiva-microsoft-ninja-theory-non-ricevera-nuovi-contenuti?fbclid=IwAR1Wm4LxLUfZxP_LE5KPB4lSSAOW6k__BOHzQwC0r4PU9qv0uNl9ltXCcoc

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente piú aggiornamenti per il titolo di Ninja theory, mi auguro se sopravvivono di vederli presto su un h&s che è quello che sanno fare meglio.

 

https://www.eurogamer.it/articles/2021-01-28-news-videogiochi-bleeding-edge-fallimento-esclusiva-microsoft-ninja-theory-non-ricevera-nuovi-contenuti?fbclid=IwAR1Wm4LxLUfZxP_LE5KPB4lSSAOW6k__BOHzQwC0r4PU9qv0uNl9ltXCcoc

Io li ho sempre trovati sopravalutati. Sono bravi in diversi campi ma quando vai alla sostanza, il gameplay, sono meno che mediocri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho sempre trovati sopravalutati. Sono bravi in diversi campi ma quando vai alla sostanza, il gameplay, sono meno che mediocri.

DMC a me era piaciuto un botto, se non avesse avuto quella licenza scomoda probabilmente sarebbe stato accolto diversamente , enslaved pure non mi era dispiaciuto, Senua invece beh ... diciamo che preferisco vederli fare altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho sempre trovati sopravalutati. Sono bravi in diversi campi ma quando vai alla sostanza, il gameplay, sono meno che mediocri.

ti spollicio, ti quoto durissimo e ti faccio anche un mezzo appoggio da dietro.

raramente ho visto un team tanto sopravvalutato quanto incapace.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...