Vai al contenuto

E pure Returnal...


Ospite

Messaggi raccomandati

Io dico forse, non è per caso che ha anche a che vedere con le poche console distribuite e stanno aspettando un po' più di console distribuite per vendere di più al day 1?

Anche perché la stessa AMD ha dichiarato che ci sono ancora difficoltà produttive.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico forse, non è per caso che ha anche a che vedere con le poche console distribuite e stanno aspettando un po' più di console distribuite per vendere di più al day 1?

Anche perché la stessa AMD ha dichiarato che ci sono ancora difficoltà produttive.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Un mese cambia poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico forse, non è per caso che ha anche a che vedere con le poche console distribuite e stanno aspettando un po' più di console distribuite per vendere di più al day 1?

Anche perché la stessa AMD ha dichiarato che ci sono ancora difficoltà produttive.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Secondo me dipende anche dal basso numero di console in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...