Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

FWwLMi9WAAE_T9V?format=jpg&name=900x900

 

target audience...

[automerge]1656934518[/automerge]

I calcoli li ha fatti Di Maio? :roll3:

 

notare come c'hanno infilato anche lavare la macchina, operazione che notoriamente si fa almeno una volta al giorno :asd:

 

ma tanto si è capito che stanno spingendo per l'ennesima emergenza per toglierci altri diritti, in questo caso l'acqua, così da poterla consegnare definitivamente ai privati "che la gestiranno meglio" ( :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: ).

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova lista dei servizi segreti italiani.

 

https://comefosbury.it/propagandisti-ditalia/

 

thx stò leggendo, fa un bel riassunto delle minchiate sparate dai "professionisti dell'informazione".

Però anche qui meriterebbe un approfondimento la questione, per vedere se sono tutti foraggiati da Bidè e se son semplicemente cialtroni (o entrambe, cosa più probabile :asd: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.repubblica.it/economia/2022/07/05/news/colao_anche_per_i_documenti_digitali_uneuropa_senza_piu_frontiere-356656362/?ref=RHTP-BH-I353657054-P3-S7-T1

 

Io mi chiedo, ma quanto può essere pericolosa una cosa simile?

In questo futuro ipotetico di colao, si rischia di venire tagliati fuori dalla vita anche solo per dissentire dalla realtà che raccontano.

Protesti? Ti blocco il Qr code, quindi tutto quello collegato.

Possibile che sia difficile da capire che chi investe miliardi in questi progetti, non é per interesse comune ma per seplificare la soppressione del dissenso e delle libertá individuali?

L'uomo é una creatura corrotta di natura, chi naviga nel benessere, nel lusso, nella richezza non si fa scrupoli.

Specialmente chi governa le corde del globalismo.

Ci addentriamo in una crisi delle democrazie favore delle tecnocrazie.

Chi ci governa non ha alcun interesse nel fare il bene della gente comune.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi perchè metà del Pnrrrrrrr se ne va per la "digitalizzazione"?

 

non c'è neanche da chiedere se sia pericoloso, lo è e l'abbiamo già visto coi manifestanti del Canada.

L'identità digitale sarà lo spartiacque tra la libertà e la schiavitù totale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lol il condizionatore acceso, ma allora vuola la guerra :asd:

 

ho visto lo spezzone, mamma mia ormai parte puntualmente la caccia alle streghe appena qualcuno osa mettere in dubbio la narrazione ufficiale (anzi i dogmi).

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/1348809/crisanti-lancia-lallarme-contagi-vaccinati-piu-sensibili-al-virus.html

La diffusione del virus cui stiamo assistendo dipende appunto, dalla maggiore suscettibilità della popolazione e, ovviamente, anche dai nostri comportamenti. Sottolineo, questa variante è più infettiva per i vaccinati e i vaccinati sono meno protetti.

 

Radiate immediatamente questo pericoloso novacse!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

My body, my choice… ah no qui non conta per il pensiero unico.

Che grande uomo,

ed é pure il più forte nel suo campo, ieri ha fatto fuori Sinner.

Strano però, draghi aveva detto che sarebbe finito sotto terra se non si fosse vaccinato.

 

Edit, visto che si parla del rettile :asd:

IMG_20220706_093520_115.thumb.jpg.2f6686583b51009e2d66e2ed2d456ba7.jpg

Modificato da Maarek Stele
  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tornando a Colao meravigliao

 

FW-HTqjWYAE-bT6?format=jpg&name=medium

 

leggete e spaventatevi

 

perfino la tessera elettorale vogliono piazzarla nel "wallet digitale", così che potranno anche impedirci di votare se non saremo cittadini modello.

 

Buonanotte e buon risveglio nel futuro distopico che i grandi architetti hanno pensato per noi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è tornato in mente che ieri su La7 all'aria che tira, parlavano dell'incidente sulla Marmolada, e subito hanno chiamato esperti come ormai si fa per qualsiasi emergenza...

C'era un tale dott. Mercalli (nome facile da ricordare :asd: ) che se ne esce con un "sapete quanta CO2 un italiano produce all'anno?"

Ho cambiato canale, non mi abituerò mai a questi sciacalli che sfruttano qualsiasi disastro per imporre con più forza la narrazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...