Vai al contenuto

Resident Evil Direct


Ospite

Messaggi raccomandati

Ma da sto video tu sai se è come il 4 che avevi 1000 e passa uccisione a fine gioco? Scusami eh...

Il vibe è quello villaggio sperduto europeo, pieno di infetti, c'è persino l'executioner del 5 con la nuova skin, il mercante, i soldi e i tesori da cercare,la valigetta, armi d'assalto, i barili , ecc manca solo piú l'indimenticabile "LEEEON"

Che poi scusa i primi 3/4 di RE4 sono fantastici non vedo dove sia il problema se è un po' piú adventure del solito e meno parco giochi per gli speed runner, in piú vedo ottime sezioni horror come quella nelle segrete.

Sembra che abbiano voluto mettere il meglio di tutta la serie ( tranne la prima persona quella no) .

[automerge]1611418246[/automerge]

per carità..i riferimenti andati a cercare su Nikolai lasciamoli lì come dei rami secchi. che non si inventano pseudo-dossier che si trovano dietro a quadri va ad es. :asd:

Dove si cerca -forzatamente- un appiglio nel passato.tanti i principali villains sono andati. Wesker resuscitato? anche no.

c'è la pseudo-sorella del revelations 2 comunque. ma quella trama di quel Re è lettera morta. difficile da far incastrare...soprattutto per il finale che ne scaturì.

Ah sí ma io sono il primo a dire che non si capisce piú una mazza, forse la scelta migliore è quella del 7 ovvero una trama non trama :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora, provata la demo anche io. Graficamente da denunica, chi si esalta per sta roba non ho idea del perché lo faccia. La parte delle celle è di una piattezza imbarazzante, oltretutto se notate il corpo dal quale si recuperano le tronchesi non é nemmeno ben appoggiato a terra ed é rigidissimo il che lo fa "fluttuare" sul pavimento :asd:

Lo specchio appena si giunge alla sala non riflette il personaggio e su PS5 non é accettabile. Il grosso dell'atmosfera è preso da P.T. e si vede. La tizia prima dell'ultima porta ti acchiappa, ti colpisce e scappi come se niente fosse.

Delusione su molte cose ma é Resident Evil e si prende comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

E avevano il raggio laser sulla testa?

no, i neptune erano giganteschi. erano nel laboratorio sottorraneo sotto la villa del primo Re.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

no, i neptune erano giganteschi. erano nel laboratorio sottorraneo sotto la villa del primo Re.

 

Ma sì, era una battuta. Sentendo di squali modificati geneticamente mi è venuto in mente il Dottor Male e ho fatto la citazione cinematografica. Anche se ne film erano le sardine a essere modificate geneticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Ma sì, era una battuta. Sentendo di squali modificati geneticamente mi è venuto in mente il Dottor Male e ho fatto la citazione cinematografica. Anche se ne film erano le sardine a essere modificate geneticamente.

ottima la tua citazione su Austin Powers..non avevo collegato :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Imho il "problema" del gamepass non è solo uno, e non è il gamepass stesso. Cerco di spiegarmi meglio. Il pubblico giovane ormai gioca quei 2/3 giochi fissi e difficilmente è interessato o prova altri giochi, a sentire le vostre testimonianze poi se li provano spesso non li aggradano e già questo toglie una buona fetta di utenza.  Le persone adulte che hanno famiglia spesso hanno tempi per giocare piuttosto risicati e di conseguenza per molti di loro fare un abbonamento che ti offre centinaia di titoli a cui non hai il tempo di giocare viene percepito come un buttare via i soldi (meglio spendere magari su un titolo in offerta che con calma uno può giocare quando ha tempo). Non intendo dire che equivale a buttare i soldi eh sia chiaro, ma la personale sensazione è che da una parte dell'utenza viene percepito così: non faccio un abbonamento se non ho il tempo di usufruirne. Restano i ragazzi giovani intorno ai 20 anni, magari universitari che di tempo libero ne hanno in quantità maggiore, ma è un bacino piuttosto piccolo. Insomma il prodotto "gamepass" è sicuramente un ottimo prodotto per l'appassionato come possiamo essere noi che passa tante ore a giocare rinunciando ad altri hobby, ma per chi gioca nel tempo libero imho non viene percepito come un vantaggio. Il gamepass in breve funziona tra gli appassionati, non tra i casual che magari lo provano e poi non rinnovano. Imho se è vero, e credo di sì, che i servizi in abbonamento da due anni non crescono è perché hanno raggiunto il bacino d'utenza che ne è interessato. Probabilmente Microsoft e Sony credevano che quel bacino fosse superiore, non lo so, sinceramente, ma un servizio che non cresce non è un bene per l'azienda (che sia Sony o Microsoft). Il problema è che Microsoft ha puntato decisamente più di Sony su quel modello di business e di conseguenza ora, in un settore già in crisi, ne risente maggiormente. IMHO.  
    • Non mi sono MAI sentito stupido nel comprare un gioco a prezzo pieno
    • no siete voi ad'avere seri problemi di comprensione, il problema non è il gamepass perche non è sostenibile, ormai sono 7 anni che esiste il gamepass e la microsoft non si è mai lamentata che non è sostenibile, in casa microsoft stanno facendo un riassetto delle proprie SH, mica per colpa del gamepass come sostiene qualcuno.
    • Stessa cosa qua, ho un fratellino che gioca Fortnite, Roblox, Stumble Guys e quelle cose lì, sia su tablet che su PS4 e Switch. Ogni tanto qualche gioco più "classico" lo gioca anche, ma i suoi amici giocano solo quelle robe lì.
    • È quello che stanno cercando di fare, temo. Hanno visto che tanti giochi piccoli non vendono il gamepass. Pare che adesso vogliano puntare ai giochi grossi come fa Sony - in teoria sempre per spostare la massa sul pass. Quando capiranno che per vendere il gamepass servono contenuti esclusivi sarà tardi. Bon, stiamo a vedere.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...