Vai al contenuto

MS chiede agli utenti se deve copiare il Dualsense


Ospite

Messaggi raccomandati

La concorrenza esce con un prodotto migliore e te lo mette in quel posto, che fai?

Io do per certo che lo copieranno e in tempi ragionevoli, ma certo non fai la sostituzione a chi ha comprato il modello precedente (perfettamente conscio di cosa gli veniva offerto).

All'inizio sarà il pad extra e tra un anno diventerà quello base con la console.

Quando uscì X360 con il suo pad, oggettivamente migliore del DualShock, non mi sembra che sia andata come dici. Non vedo perché dovrebbe farlo Microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quando uscì X360 con il suo pad, oggettivamente migliore del DualShock, non mi sembra che sia andata come dici. Non vedo perché dovrebbe farlo Microsoft.

Che fosse oggettivamente migliore è una leggenda tramandata da quelli con i pollici diversi :sisi:

 

vedremo a breve se ms copia o no :)

(Se ha fatto il sondaggio all’utenza un motivo ci sarà...)

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna che tristezza il sondaggio. ma a che serve ?

se la concorrenza ha tirato fuori una soluzione che ritieni valida ne fai anche tu una tua versione e bona lì, senza la cazzata di chiedere cosa ne pensano gli utenti. davvero no sense.

 

per la questione levette analogiche: al di là delle preferenze personali, il fatto di avere gli analogici assimmetrici ha un suo senso: con l'analogico sinistro più in alto si fa in modo che il pollice stia in una posizione di stesa e quindi più comoda ma consente una minor precisione, cosa comunque meno importante sullo stick sinistro dato che serve per muovere grossolanamente il personaggio. di contro lo stick destro fa stare il pollice molto piegato, "ad artiglio" e ciò consente una maggior precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uscì X360 con il suo pad, oggettivamente migliore del DualShock, non mi sembra che sia andata come dici. Non vedo perché dovrebbe farlo Microsoft.

La croce direzionale del pad 360, ma anche quelli della one, sono l’inferno, inferno riconosciuto per davvero da tutti. I picchiaduro erano un incubo giocarli con i pad xbox.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La nota affidabilità di x360 :sisi:

 

(Che Xbox sia nata per “copiare Sony” è storia eh... ci sono migliaia di pagine di dichiarazioni di Frisch e Gates ai tempi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Se escono giochi che lo sfruttino è il Top, ad oggi me ne sono già dimenticato.....vedremo coi big Sony ,ma nn basta . Cmq Best pad ever.....Returnal Sarà il primo Vero banco di prova

 

Tra qualche settimana patcheranno ride 4 per next gen e implementeranno i trigger, vi farò sapere :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma già su cod o astrobot è Tanta Roba, il fatto è che è qualcosa di così naturale che lo assimili subito... ti accorgi che manca quando torni al ds4 ad esempio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Ripulito un po il topic, ai prossimi messaggi di flame iniziamo con le vacanzine post epifania, avvisati

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma già su cod o astrobot è Tanta Roba, il fatto è che è qualcosa di così naturale che lo assimili subito... ti accorgi che manca quando torni al ds4 ad esempio.

Per ora e’ figo SOLO su quei titoli, e’ un problema. Ad oggi non lo trovo un game changingiehg, lo trovo un’aggiunta simpatica. Vedremo se quest’anno riuscira’ a consacrarlo od a farcelo dimenticare come tante altre feature Sony.

Paradosalmente sarebbe meglio che la tecnologia arrivi anche su Xbox e picci..... diventando uno standard sarebbe sfruttato maggiormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La nota affidabilità di x360 :sisi:

 

(Che Xbox sia nata per “copiare Sony” è storia eh... ci sono migliaia di pagine di dichiarazioni di Frisch e Gates ai tempi...)

Cosa cantra copiare sony con cinesata.

Si parlava della prima x.

 

Perché se parliamo di cheap nulla batte ps4pro

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora e’ figo SOLO su quei titoli, e’ un problema. Ad oggi non lo trovo un game changingiehg, lo trovo un’aggiunta simpatica. Vedremo se quest’anno riuscira’ a consacrarlo od a farcelo dimenticare come tante altre feature Sony.

Paradosalmente sarebbe meglio che la tecnologia arrivi anche su Xbox e picci..... diventando uno standard sarebbe sfruttato maggiormente.

Potrei citarti pure NBA e Observer ma qui non li ha giocati nessuno :\

[automerge]1610024722[/automerge]

Cosa cantra copiare sony con cinesata.

Si parlava della prima x.

 

Perché se parliamo di cheap nulla batte ps4pro

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Cinesata = copia

Non incagliatevi sui temini.

 

(ps4pro cheap? vabbhè ciao Ast)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte astrobot , il top lo raggiunge su Godfall :approved:

Non l’ho provato :/

 

ps. Buona implementazione anche in R6, ma è facile immaginare sarà lo standard sugli fps

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei citarti pure NBA e Observer ma qui non li ha giocati nessuno :\

[automerge]1610024722[/automerge]

 

Cinesata = copia

Non incagliatevi sui temini.

 

(ps4pro cheap? vabbhè ciao Ast)

Cinesata copia... Ok rh

 

Quindi x una copia di ps1... Ciao rh

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...