Vai al contenuto

MS chiede agli utenti se deve copiare il Dualsense


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non è un errore di battitura :perv:

Ma io do per scontatissimo che i trigger adattivi diventeranno lo standard ovunque.

Come lo sono diventati nel tempo, vibrazione, stick analogico, doppio stick analogico, giroscopio ecc... pure i nostalgici del si stava meglio con le pile al litio cederanno....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ergonomia non fa certo rima con simmetria caro rh

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

non ricomincio per la millessima volta un discorso già fatto.

Convinti voi... convinti voi :sisi:

[automerge]1609962223[/automerge]

Contento tu

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Ma non sai quanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricomincio per la millessima volta un discorso già fatto.

Convinti voi... convinti voi :sisi:

[automerge]1609962223[/automerge]

 

Ma non sai quanto :)

Triste, mi rendi triste

 

Ma sai cosa dovrebbe(il condizionale è d'obbligo) uscire sulle piattaforme xbox?

 

Dimmi che te ne freghi e io non ti credo più.

 

E comunque, dell'ergonomia del pad xbox ne è stato sempre convinto il mondo.,non certo solo noi porelli di sto forum.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Triste, mi rendi triste emoji22.png

 

Ma sai cosa dovrebbe(il condizionale è d'obbligo) uscire sulle piattaforme xbox?

Dei giochi :sisi:

Dovrebbero proprio :sisi:

 

main-qimg-bbdf1c367bb467c0a6e845c410a1be89

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parlava di un sondaggio su un pad e si finisce pure qui a parlare di Xbox che non ha giochi. Che oltre ad essere falso fa un po' tristezza.
Mea culpa....

 

Ma prima o poi questo pregiudizio crollerà.

 

E in quel momento non ci saranno più scuse per non passare al lato verde della forza

 

P. S

 

Comunque ho riguardato i post.. In effetti non è stata colpa mia:asd:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mea culpa....

 

Ma prima o poi questo pregiudizio crollerà.

 

E in quel momento non ci saranno più scuse per non passare al lato verde della forza

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Bhò Ast... i giochi sono SEMPRE STATI IL MOTIVO per scegliere una console... sarebbe da capire perchè voi avete scelto il lato verde adesso...

Ma saremmo OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parlava di un sondaggio su un pad e si finisce pure qui a parlare di Xbox che non ha giochi. Che oltre ad essere falso fa un po' tristezza.

No vai tranquillo non deve fare tristezza, mediamente si avvera il contrario di quello che dicono:asd: mi preoccuperei se iniziano ad elogiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhò Ast... i giochi sono SEMPRE STATI IL MOTIVO per scegliere una console... sarebbe da capire perchè voi avete scelto il lato verde adesso...

Ma saremmo OT.

Se per voi miles morales e demon souls sono le killer application che vi hanno fatto scegliere la console io lo potrei aver fatto per un gears 5 a caso.

 

La verità è che oggi ne quì né lì c'è nulla che sappia di next.

 

Ma a me basta un trailer di stalker 2 e la consapevolezza di avere il parco titoli zenimax al lancio sul pass per non avere dubbio alcuno su dove investire i miei risparmi(si fa per dire visto che sono milionario:asd:)

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per voi miles morales e demon souls sono le killer application che vi hanno fatto scegliere la console io lo potrei aver fatto per un gears 5 a caso.

 

La verità è che oggi ne quì né lì c'è nulla che sappia di next.

 

Ma a me basta un trailer di stalker 2 e la consapevolezza di avere il parco titoli zenimax al lancio sul pass per non avere dubbio alcuno su dove investire i miei risparmi(si fa per dire visto che sono milionario:asd:)

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Parlavo della gen passata (visto che se non sbaglio sei un difensore di Serie X senza serie X in casa...).

 

Che "tanto dall'altra parte è uguale" permettimi ma è un'impressione tutta tua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d
E pensare che prima del lancio delle console c'era chi sosteneva che i trigger adattivi xbox ce li avesse già, oppure "vibrazione un po' migliore" :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, ancora a dire che una impostazione degli analogici è migliore di un'altra? si tratta solo ed esclusivamente di preferenze (e adesso qualcuno tirerà fuori dei presunti studi scientifici dove diranno che l'impostazione asimmetrica è insindacabilmente migliore :asd:)

io personalmente li preferisco simmetrici, se un altro li preferisce asimmetrici ok, basta, finita li....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo della gen passata (visto che se non sbaglio sei un difensore di Serie X senza serie X in casa...).

 

Che "tanto dall'altra parte è uguale" permettimi ma è un'impressione tutta tua :)

Ahhhhh.. Capisco.

 

No, ho comprato one per gli amici sul live e halo,ti ricordo che ero un utente moooolto competitivo online già dai tempi di halo 2,nonché il 42esimo sniper al mondo su Halo reach:asd:

Ho boicottato series x per il delay di infinity e mi sto godendo tutti gli arretrati xbox sul pass.

 

Stalker 2(ad es) mi ha fatto venire voglia di next.

 

Di certo a voi vi è venuta per miles morales.

 

Infatti parlavo di prospettive future e rimango coerente con le mie idee.

 

Quando parlo di giochi parlo di ecosistema,ad oggi non ho la necessità impellente di cambiare ma di certo verrà il momento di fare il passo.

 

 

P. S

Xbox sarà di nuovo la mia scelta perché sono boxaro e halo dipendente, ma a ogni generazione c'è un motivo diverso per scegliere e/o criticare la propia console.

 

La generazione One per me è stato un passo falso per Ms su tutti i fronti, difficilmente difendibile, capita... Ma la musica oggi sembra essere cambiata, prendetene atto e andiamo avanti

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che prima del lancio delle console c'era chi sosteneva che i trigger adattivi xbox ce li avesse già, oppure "vibrazione un po' migliore" :asd:
La vibrazione sui grilletti e quella aptica è già presente dal 2013.

 

La resistenza sui grilletti no.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

La vibrazione sui grilletti e quella aptica è già presente dal 2013.

 

La resistenza sui grilletti no.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

La resistenza intendevo :sisi: :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

il dualsense è un gran pad.....l evoluzione è tracciata con questi grilletti resistenti.

 

su Xbox gli analogici non allineati sono un marchio ormai, il pad 360 ve lo ricordate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

No quella no....

Io rosico per quella, anche se in realtà non l'ho provata.

 

Aldilà della cw,è davvero così figa per voi che avete avuto modo di testarla?

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Mai toccato un dualsense :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma la musica oggi sembra essere cambiata, prendetene atto e andiamo avanti

Per ora c'è un direttore d'orchestra che sventola uno spartito di fronte alle seggiole vuote degli strumentisti.

 

Prendiamone atto e riparliamone più in là :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...